It's Quite Unheard Of!
di Ikiryuuame

21/06/11, ore 22:35

AH! Che dire? Ovviamente io ho avuto il privilegio, enorme dprivilegio, di poterla leggere in anteprima! Kesese! Uhm... comunque... U_U
Nonostante questa sia la prima volta che scrivi "dalla parte di Arthur", devo dire che sei stata molto precisa nel far risaltare la sua indole tsundere e certe parti mi hanno fatto morire! x° Il modo in cui descrive quel povero tonto americano sono spettacolari e poi è un vero piacere leggere le tue fan fi!
Dio, se esisti, ti prego... Salvami!<--- Questa poi mi ha fatto morire troppo! XDDD Me lo immagino a pregare tutti i santi del calendario che le cose vadano bene!
Ti prego di non interromperla o subirai la mia pesante ira! e_e
Gambatte! E un grosso bacioooone.
IBW

21/06/11, ore 16:27

sono arrivata un pò in ritardo per commentare ma sono più che motivata per farlo.
questa fic mi sconfinfera assai, è divertente e coinvolgente, la scrittura è scorrevole e piacevole e... non sono brava in queste cose, dico sempre le stesse robe... pazienza, l'importante è che l'autore lo sapiia e che apprezzi ^^
povero Iggy, costretto un anno intero con il suo nuovissimo incubo peggiore! (e da domani lo sarò io per due settimane, visto che lo vado a trovare) sono sicura che ci sarà da divertirsi leggendo i capitoli, il primo si prospetta benissimo, quindi, non deludermi e continua così!
se non commenterò subito è perchè avrò difficoltà con la connesione.
alla prossima, cioassu!

21/06/11, ore 10:41

Ciau!!! *saluta con la manina tipo ebete*
Come inizio non è affatto male. Arthur coi suoi commenti sugli americani è sempre divino! Sia che sia IC sia OC, tanto alla fine i suoi pensieri su Alfred sono sempre quelli!!!! XD
Ma non devi preoccuparti che tanto è tutto IC.
Poi non capisco come fa a considerarsi sfortunato... capitassero a me tutte le sue sfortune, sarei molto più felice... invece mi tocca sempre finire a terra, atterrata da un pallone o da qualunque altro oggetto volante... -.-" Passare un anno con una famiglia americana sarebbe molto più gradevole!
Dopotutto, ogni fanfiction usuk comincia così '.^
Brava e tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

21/06/11, ore 08:51

uhuhuh, mi piace *____* povero piccolo Arthur, gli vanno tutte male XD Dai, in fondo l'america non è così male.... Saresti potuto capitare in Francia XD Comunque a mio avviso Arthur non mi sembra affatto Ooc, è perfetto :3
beh, penso che seguirò questa fic, dato che siamo ancora al primo capitolo ma mi ha già incuriosito un bel po':3
Chu ^__^