Tell me dαd, why you're crying? Becαuse I lose the hope.
di itsrobitch

Ciao stellina, sono passati sette anni, come stai? Stanotte sei apparsa nella mia mente, eri tu? Oppure era un sogno? Perchè sai, tu sei sempre nella mia mente. Tu te ne sei andata, e io, ero li, un anno dopo.. Ti aspettavo, ma sapevo, che tu non saresti venuta. Sono andato avanti, in un certo senso, sono sposato, con una bellissima donna, Cheryl; Non la amo, è una brava donna, non la lasciero mai, non voglio far soffrire qualcunaltro. Ho una bellissima bambina, che ho chiamato come te, Ronnie. Mia figlia mi sta chiedendo perchè sto piangendo mentre scrivo, sai cosa le ho appena risposto risposto? Che piango perchè ho perso la speranza. Mi chiese perchè maledivo il vento. Le ho risposto che lui ha oscurato la mia anima. Mi ha chiesto perchè non amavo la mamma? Perchè nella vita, potrai prendere tante sbandate, ma solo una volta amerai per davvero, e te ne accorgerai, quando avrai perso quell'amore.... Sai se ascolto,sento i tuoi passi esistere come io esisto. Ma sai cosa mi dico. Che tu sei ancora qui con me. Perchè una persona. Muore solo.. Quando è dimenticata....Questa lettera del papà alla figlia è bellissima, commovente, una vita eterna che accompagna una persona, molto commovente!