Raining evening.
di Karmensita

Maripotter
12/07/06, ore 10:53

tessooorrrooo!! ti ricordi di me? sono tornata per leggere la tua splendida ff! che bella e l'hai scritta veramente benissimooooo!!! viva peter ma soprattutto edmund il mio preferito!!!

jezzy
02/05/06, ore 13:21

ah! dimenticavo! e, anche se altri non la pensano cosė, penso che tu abbia rispettato i personaggi perfettamente!! e poi peter!! mi piace da morire!!! scrivi scrivi scrivi! l'ho trovato molto coinvolgente!

jezzy
02/05/06, ore 13:18

bellissimo!!! č scritto divinamente!! scrivi ancora!! sei veramente brava!!!! COMPLIMENTI!!

Clopina
10/03/06, ore 17:22

Bella fic! Hai centrato appieno il carattere dei fratelli e il loro rapporto, almeno per come lo vedo io! Davvero molto bella! Spero che ne scriverai altre sulle "Cronache"!!

eloise
07/03/06, ore 14:05

mh... interessante a suo modo, un esperimento piacevole da leggere, tuttavia non completamente riuscito, a mio parere...^_^ intendo, ma come fa Lucy ad avere quattro anni? mai vista una lingua cosė lunga, e come parla bene! non credevo fosse cosė brava ad argomentare! un po' troppo matura, mi sa... Peter non lo facevo cosė dispotico e nervoso. Ha sempre quella certa flemma, come susan del resto, che effettivamente si comporta come una mammina severa, anche se in maniera pių accentuata del libro... Sono bambini, in fondo, i tuoi personaggi dimostrano con decisione qualche anno in pių... Ok, edmund ammetto che č reaso bene, anche se giocando sull'aspetto "maligno" non č difficilissimo... L'ho trovata un po' lunga e pesante, non so... Sono stata un po' severe, mi spiace, ma la penso cosė.

fluffy90
07/03/06, ore 13:57

davvero molto bella...č bello il modo in cui fai parlare peter e susan...e secondo me sono scritte bene le preoccupazioni e i pensieri di tutti...complimenti...spero che tu ne scriva presto altre sulle cronache di narnia!!!ciao..

giulia
07/03/06, ore 13:24

Bellissima, secondo me hai centrato in pieno il carattere di Edmund!! Complimeti davvero. Se vuoi leggere qualcosa di mio leggi pure Narnia contro la Strega Bianca, spero ti piaccia e, mi raccomando, recensisci. ciaooooooooooooooooooooooooo giulia