'Morning
di Vals Fanwriter

31/07/11, ore 17:08

Io con le tue drabble ci morirò XD
Aye, ammetto che non ho resistito e sono andata a cercarne un'altra, e quando mi è capitata proprio questa sotto mano non ho potuto fare a meno di aprirla e leggerla
Cosa dire, dunque? Che non smetterò mai di ripetere che sono le storie così che mi piacciono di più per quanto riguarda questa coppia
Non ne ho letta neanche una a rating rosso  e non so neanche se ci siano - proprio perché la mia visione delle Wolfstar è... innocente, se vogliamo metterla così
E leggere questa tua drabble e il risveglio di Remus, mi ha fatta sorridere :)
Condivido la scocciatura di Remus, comunque: la mia gatta mi salta tutte le mattine sul letto per svegliarmi XD
Saranno mesi che non dormo decentemente ;P
Complimenti vivissimi :D

21/06/11, ore 19:56

Ciao! Ho letto anche le altre tue Wolfstar e devo dire che questa ( nonostante sia piccola ,piccola) č quella che mi č piaciuta di pių. E devo dire che č un drabble veramente riuscita! ( Sono molto critica su questo tipo di fic U.U )
I doppi sensi li ho colti ...quindi sono "normale" anche io...mh, con qualche riserva...
Comunque hai descritto un bel risveglio per il nostro Remus, forse un po' umido (continuo con i doppi sensi xD)ma molto in stile Sirius!
In bocca al lupo per l'esame!
Ci leggiamo presto, magari con un altra drabble cosė carina! ^^
baci baci

21/06/11, ore 12:03

Che bello! Anche io detesto quando mi sbattono giu dal letto la mattina. Che odio! Bellissima idea e molto bello anche il modo in cui l'hai descritto. Adoro le storie scritte in modo fresco come hai fatto tu. Certo che se la mattina mi venisse a svegliare Sirius forse ( certamente!) mi Alzeri moooolto pių volentieri.