Di cos'ha paura, Blair?
di Pineapple_

29/04/12, ore 22:44

rieccomi, che dire?
^^ bhè io non seguo Gossip Girl... o meglio... o visto qualche puntata qui e lè, mi ricordo che c'erano dei ragazzi e delle ragazze...
*Ma va?!? -.-" si prende a sberle da sola*
mi spiace ma nn ricordo Blair (è bionda O.O?) ma mi piace molto questa FF xD fa capire molte cose di lei, è un riassunto della sua vita e la sotria di una nuova rinascita!
davvero brava, come al solito ;)
WING

20/04/12, ore 21:15

la bolla, metafora bellissima!
Storia bellissima! Io ero una Fan di GG e sopratutto di lei, Blair... e il tuo racconto la descrive benissimo, la fa appirire più umana<3 veramente ben scritto!

22/06/11, ore 21:53

Mooolto bella!
Mi è piaciuta tantissimo!
Blair è un personaggio molto più complesso di quello che vediamo nel telefilm e tu ne hai mostrata una parte!
Anche io ho sempre pensato che l'insicurezza di Blair venisse dal fatto che sua madre l'ha sempre voluta perfetta,un po' come la società di oggi.Ha sempre visto Serena vincere su di lei tranne che con Chuck a cui ha rivelato la vera Blair.
Complimenti,hai reso a parole quello che ho sempre pensato!

22/06/11, ore 01:22

*__* l'ho adorata dall'inizio!! è davvero spettacolare Blair costretta e Blair libera!! davvero davvero brava!! hai spiegato perfettamente il personaggio di Blair e la ff che hai scritto è fantasticamente scritta in modo impeccabile!! brava!!

21/06/11, ore 19:59

Bellissima!! Ho sempre immaginato anche io Blair come una imprigionata in questa "bolla" che la costringe a far sì che tutta la sua vita sia perfetta, anche quando non lo è. Lo ammetto il personaggio di Blair mi piace proprio per questo, perchè è contorto, come dici tu =)
Bel capitolo! Baci,F.