Alexander Johnathan Smith
di sammyjoe Storm

11/07/11, ore 01:46

Bel personaggio descritto in maniera impeccabile, per essere la prima originale che leggo di tuo, mi ha colpito molto.
C'è una certa poetica e sensibilità nelle tue parole e tra le righe una sensualità velata ma non volgare che trascina il lettore.
E poi i ragazzi ''dannati''a chi non piacciono? Ecco uno dei motivi per i quali sto commentando.... aaah, il fascino del male.
Complimenti scrivi bene e sai imprimere nella memoria i tratti caratteristici di un personaggio.

Un abbraccio
Khristh

22/06/11, ore 00:17

Ohhh <3
Alex ammore *__*

Mi piace un sacco questa presentazione Sam, non potevi usare parole più adeguate!
Come ti dissi a mio tempo XD Alex è niente, ma Alex è anche tutto...un uomo da odiare visceralmente e da amare con l'anima!
La figura dello swarosky, non poteva essere più azzeccata...perchè semplicemente io credo che riesci a intravedere il vero Alex, solo se non rimani abbagliato dalla luce che emana, quella luce apparente, che però nasconde il buio, il pofondo...la sua anima!
Ed alex è tanta roba...troppa per alcuni, tantissima per altri, che come me hanno imparato (credo ;-)) a comprenderlo e ad adorarlo per quello che è...un UOMO...e come tutti gli uomini è umano, di carne cedente al piacere e di cuore schiavo dell'amore, ma solo di quello con la A maiuscola!

p.s.: Sai come la penso sui tuoi pg, mi regalono e mi lasciano tutti una traccia, ma sai anche che Alex è nella mia triade divina ;°D

Un bacio.
Mari.

21/06/11, ore 20:45

Ciao, bella questa descrizione di Alex e mi rivedo il personaggio della storia principale...ah quanto mi piace, peccato che non sia reale! Scusa ma sono di fretta...bacio Ba

21/06/11, ore 17:47

Sempre perfetta come al solito, precisa, accurata e profonda... Mi si è stretto lo stomanco leggendo questa OS su Alex, giuro. Perché è esattamente come appare in "L'amore è come il vento": spavaldo, altezzoso, forte, puro istinto, ma guardando più a fondo in lui c'è un mondo da scoprire, luoghi da esplorare. Dopotutto anche se all'aspetto è un dio, alla fine è semplicemente un uomo, con i suoi pregi e i suoi difetti, con le svariate sfumature del suo essere e con le molteplici facce del suo carattere. E' più facile rimanere a guardare la superficie, la copertina, senza scrutare bene tra le pagine, tra ogni riga, del enorme libro che è Alex. E' un personaggio molto complesso, un personaggio che tu sei riuscita a descrivere alla perfezione, come al solito, mettendo bene in evidenza i vari aspetti della sua persona.
Complimenti anche stavolta Sammy, te lo meriti!
Un Bacio,
-franklyn-

21/06/11, ore 17:31

Sammyyyyyyyyyyyyy bellissima presentazione ^_^ rende perfettamente l'idea di Alex <3.<3 descriverlo a parole non è facile perchè c'è molto di più dietro a questo personaggio!!! amo tutto ciò che riguarda Alex e Sam e l'Amore è come il ventoooo :D