High School of Zombie
di Yoney

21/06/11, ore 23:49

Elleeeeee *corre e invece di abbracciarla la strozza*
Alla fine hai scritto di D(ario)aniele in quel modo ridicolo, managgia a te e alle tue fantasie.
Mha, a parte questo, la storia mi piace, non credevo che lo avrei mai detto,ma il tuo modo di scrivere si accoppia decisamente bene con un horror demenziale, e quindi sei obbligata a scriverne un seguito,magari con altri personaggi,magari sempre di GxF,magari..magari...magari, insomma si, scrivila!
Qualche errore di distrazione,parole attaccate e cambi di lettere,cose stupide così.
Eeh niente, mi piace, e mi piace il mio personaggio e per quanto mi scocci dirlo mi piace anche l'ilarità del personaggio di Daniele, Marco ha poco spazio nella storia, Leonardo sembra un'idiota senza cervello( poveri zombie senza pranzo),ma fa ridere, Ella è Elle , e Melissa a parte le urla e il terrore rende bene.
=D Quindi aspetto un continuo.
Alla prossima,
                                                                  Giorgiayna.

21/06/11, ore 22:44

Stupenda *_*
la maggior parte delle cose me le ricordavo, dato che me le avevi raccontate la mattina dopo il tuo sogno.
I caratteri dei personaggi sono identici a quelli veri, tranne forse per daniele che non credo sia così innamorato di Givevra, ma tutto è possibile!
Un altra cosa... Sono davvero così paurosa?? ahahah
Sono lusingata di essere tra i tuoi personaggi, e di apparire in futuro in GxF!
Un bacio.
Mawi (Melissa)!