Già visto
di Rimhia

18/10/11, ore 15:23

Ok, ho scoperto solo adesso la tua ff e devo dire che mi piace molto e che non ti libererai di me finchè non la avrei finita! ^.^ Mi piace molto cm scrivi, hai un bello stile!!! U.U
Però volevo chiederti se Theana è la madre di Zoomy o no?
"Per miracolo o per qualche avvenimento strano, l'ora di ginnastica passa tranquillamente per tutti. Oggi la McDeath era piuttosto euforica per cause ignote, ma non voglio saperlo." XDXD Questa frase è magnifica!!!!
Alla prossima! ^.^

05/08/11, ore 12:57

La storia gia dal primo cappy è interessante, il nuovo ruolo in cui entrano i personaggi e i pensieri di Zoomy, come lei vede la vita. In somma mi piace molto e spero tu riesca a continuarla presto. Beh ti lascio per anare a leggere il secondo. =)ciao=)

17/07/11, ore 17:23

Ma io ti adoro! Sto per morire! Ti prego CONTINUAA! *_____* baci, XnihalX
p.s Ti metto nelle preferite!

22/06/11, ore 08:37

Ok, veramente, io ti adoro. Ma come si fa ad essere così geniali?
La cosa poi dei nomi dei personaggi è fantastica! ( mi sono appena accorta che la mia prof di ginnastica è molto simile a Rekla! Da oggi la guarderò con occhi diversi...)
Non so perché, ma Zoomy mi ricorda tanto Reis... mah! Comunque credo che da ora in poi quando mi imbatterò nel nome di Aster nelle cronache o nelle guerre del mondo emerso me lo immaginerò leeegggerrrmeente diverso!
Poi ho lanciato un gridolino quando hai messo il nome di Laio, tanto che mio fratello e mia mamma mi hanno guardata così o.O.
Il fatto di averla ambientata a scuola la rende ancora più bella, anche senza la magia, perché possiamo farci una risata ripensando a cose che succedono davvero nella nostra scuola. Credimi, con la tua FF mi sono imbattuta in ben tre situazioni a me conosciute!
Quindi, per farla breve, CONTINUA CONTINUA CONTINUA!  * afferra lo schermo del computer e inizia a scuoterlo gridando " CONTINUA CONTINUA CONTINUA!" *

Skatach
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 08:40 am)

21/06/11, ore 22:13

Che bello, la soria di cui mi avevi parlato! è ufficiale, entrambe siamo state colpite dall'asterite ù.ù.
Aster: Sono diventato una malattia ç_ç?
Io: E di qelle peggiori -.-.
Aster: nuuuuuuuuu! una malattia nuuuuuuu T.T!
Io: Ma sei incontentabile! Prima ti lamenti perchè vuoi entare nelle nostre storie, poi ti lamenti perchè sei diventato una specie di malattia che ci obbliga a scrivere se di te. Ma che vuoi è_é?
Aster: Ehm... ^^". Io vado, ok? *scappa via*
Io: Alè, me ne sono liberata per ora n.n!
Mi piace molto e spero che tu la continui!
Adoro le storie di questo genere, ma questa è bellissima!
Gnocco Aster *ççççççççç*! Lo voglio inconrare pure io ù.ù. Non il nostro che fa la malattia, il tuo!
Continua, continua continua!
Dubhe: Sei ripetitiva.
Io: Non rompere =_=!
Dubhe: ç_ç!
Ido: Oggi stai deprimendo tutti, sai O.o?
Io: Ti taglio la barba =_=!
Ido: ç_ç!
è incredibile Rekla come prof di educazione fisica XD! E io che mi lamento della mia O.o...
COme ho già detto, contniuala perchè è davvero bella.

21/06/11, ore 20:27

Non vorrei sembrare sgarbata, possessiva, isterica, con manie di grandezza, superba e indemoniata, ma tu DEVI CONTINUARE, E PRESTO!!!!!! è________é
Ci sono poche, POCHISSIME fanfiction con ambientazioni scolastiche o cose varie che mi piacciono. La maggior parte le detesto, ma questa no. Ha qualcosa di particolare, forse la semplicità e la familiarità dello stile, forse per la situazione della protagonista, forse perchè voglio saperne di più sul sedere di Aster.. non so, comunque mi piace (cosa, il sedete di Aster? O.o NdT) (Anche ndM). Il mio voto è positivo, e se deciderai di continuare, ti seguirò sempre. Intanto la storia va' dritta nelle ricordate,  e io mi immergo nell'ansia e nella curiosità post-storia che piace.
Spero che ci sentiremo presto :)
KiaElle