You love me, Siwon?
di wwonnam

01/06/18, ore 22:43

Secondo me non era necessario mettere in corso questa storia perchè si può chiudere benissimo qui. Trovo che sia superfluo metterla in corso se è dal 2011 che non la aggiorni, dubito che ti venga la voglia adesso vista la velocità con cui pubblichi storie nuove. Dunque, per la prima volta ci hai preso con il raiting rosso. L'idea alla base della storia è molto carina peccato che non sia molto elaborata e che sia molto grezza. Non si capisce sempre chi dica cosa a chi e cosa succede lo si intuisce, ma non è ben descritto e lasciato andare come se la storia non ti appartenesse. Onestamente, penso che tu debba lavorare meglio alle storie prima di pubblicarle. Anche gli errori di ortografia e di sintassi ne è pieno zeppo. Niente che non si possa risolvere con una bella rilettura. Non è per essere pedante, ma tutti questi errori rendono difficile e pesante la lettura. Altra cosa, nella storia dai per sapute molte cose che per te che scrivi lo sono perchè sono nella tua testa, ma non lo sono per chi legge. Chi legge non sa e almeno un minimo devi dire, se vuoi che si capisca.
Nitta

21/06/11, ore 21:13

ahah okok nn avevo notato nè il nick nè l'avatar sei sempre la solita ahahahah mi fai morire...torniamo alle cose serie *__________________________* è troppo bella ma come si fa a dubitare dell'amore e della dedizione di siwon??ahah solo chullo può crearsi paranoie anche su questo,nel camerino il brivido del pericolo aumenta l'adrenalina ihih peccato che siano stati interrotti :( ne voglio ancora ancora ancora.

P.S. l'ho letta con Don't Don come sottofondo *q* OVARIES xD

21/06/11, ore 20:18

Se l hai postata qua ora non hai scuse io pretendo il continuo è_é
ma quanto sono belli chullo e shisus *_* uno cosi depresso e l'altro cosi dolce <3
come avevano osato gli altri suju far venire dubbi al chullo è__é !!!!
ghghghgh lui ne aveva voglia e siwonnie doveva accontentarlo U_U mi sembra giusto...poi il pericolo rende tutto piu eccitante *ammic
amour come sai questo prima cap mi era piaciuto tanto *w* aspetto il prox è_é

21/06/11, ore 19:51

Mi piace u_u
Certo che HeeChul non ha proprio senso del pericolo xD gli viene voglia, punto, fa quello che vuole xD
Bella la scena di quando la porta si stava aprendo pensavo "adesso accade il finimondo" e invece per fortuna non è successo niente xD
Bella, bella, bella u_u
Hai una fan <3