Interviste a Saphire Village!
di AirYume

04/11/11, ore 22:01

SANNNNNNNJJJJJJIIII!!!!I LOVE YOU!!!!
Che bella Fic.Di certo questo è il mio capitolo preferito!!!!Sanji,si,sarà un maniaco ma è davvero un gran figo!!!!!(almeno per me)
Non sai quanto ti stimo!!!
I capitoli che ho letto sono stati formidabili!!!Però davi stare attenta:passi a differenti voci verbali...almeno mi sembra.Comunque ancora tanti complimenti!!!!Spero di leggere altri capitoli come questo...BUENA VISTA!!!

ADIOS AMIGA!!!

04/11/11, ore 17:31

Bellissima!^^
Quest'intervista è quella che mi è piaciuta di più fin'ora. Sanji potrà essere un maniaco, don giovanni e tanti altri vari aggettivi però è sempre gentile. Beh, con le ragazze s'intende -.-'
Comunque...lo sai mi è mancato l'intervento di Smoker, che fine ha fatto?:)
Complimenti, alla fine avete ricreato l'amore tra una coppietta anche se il povero cuoco si è preso una scarpa in faccia e dopo una quadernata in testa!XD
Altra, o meglio ultima cosa sennò non la finisco più, troppo divertente il pezzo con le spiegazioni del purè!
Ti saluto,
ciao ciao!

04/11/11, ore 17:17

Noooo, davvero super l'intervista di Nami!
Tipico di lei, dire che due minuti sono tempo prezioso e cambiare d'improvviso la cifra dei berry stabiliti.
Poi gli interventi di Smoker mi lasciano senza parole..sono troppo divertenti, come il resto del capitolo certo!^^
Sono curiosa di leggere il prossimo dato che manco da un casino di tempo x recensire questa fic!
Ciaù!

26/10/11, ore 12:15

Ciauuu x33
Bellissima l'intervista a Nami!
Già dal titolo l'hai descritta benissimo! x°D
Mi piace da morire la parte:

• Comunque sia: i soldi grazie! -

• Si ma io non ho ancora chiesto niente... -

• ... ma mi ha fatto perdere un sacco di tempo! -

• E tu 2 minuti li chiami perdita di tempo? -

Complimentiiii aggiorna presto!
Bacioni <3

26/10/11, ore 12:12

Kyaaaaaaaaaaa ♥
Mamma mia che ridereeee x°D
Come ti vengano in mente non lo so, ma sono davvero uau!
Bravissimissima! x33
bacioni

26/10/11, ore 12:02

Super ragionissimaaaaaa
Ciau ^^
Mi presento. Mi chiamo Misdry, e anche io adoro One Piece ^O^
Indovina (indovinate o.O?) Un po'? Io sono tra quelle fan urlanti che dicono ''oh Zoro ti amo!'' xD
Insomma dai, ma l'avete guardato? Quant'è figo da 1 a 10? u.u
Millemila volte 10 *Q*___
Ehr.. *si ricompone*
Coooomunque ^^''
La FF è molto interessante :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baccioni :33

04/07/11, ore 11:58

Ha ha brava *applause* davvero bravissima!
Ci ho messo una vita a leggere. Dovevo fermarmi sempre dopo due righe perchè avevo le lacrime agli occhi per le risate!
Gli interventi del Bianco mi fanno morire! Fortissimi
"se non la smetti di cinguettare vengo li e ti stupro" diretto il marine XD
Davvero tanti complimenti! Queste storie rallegrano davvero ^-^
Non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo!
Big hug *-*

03/07/11, ore 23:30

L'idea è carina, intervistare la ciurma...
Però dovresti stare un po' più attenta con i tempi verbali (in certi punti ci sono dei gran mischoni: presente, passato remoto, poi ancora presente...) e dare una ricontrollata all'ortografia, sono sicura che siano errori di battitura, però se li togli la storia fa una figura più bellina.
Spero non ti sia offesa, anche perchè non era assolutamente mia intenzione. Mi piace questa fic!
;)
_T_

03/07/11, ore 09:42

Povera Purea... XD Beh, consideriamo il lato positivo: sei riuscita a porre a Nami tutte le domande!! ^^
O___O Il ritorno di Smoker! XD E poi che ha fatto lì al porto? Occhio, che quello è uno pericoloso!!! xD
E questa domanda dell'estate di notte.... XDXD Mammamia, ti ci sei fissata!! Però voglio proprio vedere chi riuscirà a capirla! Io penso che Robin l'afferrerà al volo, oppure, a sorpresa, Rufy! XDXD
Io ho solo una comunicazione da fare a Nami.... giù le mani dal MIO Zoro!!! Guarda che ti ammazzo se osi anche solo sfiorarlo!! è__é (non so se si è capito, ma non mi piacciono le ZoNami XDXD)
Però concordo con te, navigatrice... Chopper è troppo puccioso *-* Ma Brook non ti da fastidio con le sue continue rischieste di mutandine? XD
E complimenti per lo stratagemma della domanda "risposta ma non risposta"!! XD Quella è stata fantastica! Ma Sanji non lo consideri nemmeno? (curiosità personale xD)
Chissà chi sarà il prossimo intervistato... hmmm... Secondo me sarà proprio Chopper! *-*
Complimentissimi agente Purea, alla prossima missioneeee!!!! XDXD
Angel =)

25/06/11, ore 23:00

Ha ha davvero simpatiche! Usopp è sempre il solito ^-^ non cambierà mai
Anche l'intervento di Smoker-san mi è piaciuto molto! Io adoro il cacciatore bianco . lo trovo terribilemnte affascinante!
Non so dirti altro se non continua così che sono davvero fantastiche le tue interviste!
Chi sarà il prossimo ^-^?
Spero di scoprirlo presto
big hug *-*

25/06/11, ore 20:40

Usopp non si smentisce MAI!! XD
Comunque trovo che sia davvero un'idea carina, questo Speciale Estate! ^^
Ma Smoker poi che fine ha fatto?? O__O
E non avrei mai detto che Usopp fosse spaventato degli insetti O__o Anzi, io credevo tutto il contrario!!
Comunque è un capitolo davvero carino e divertente come il primo!! Il punto in cui mi sono proprio spanciata dalle risate è stato: "E perchè si?"
"Perchè quando cala la notte, dopo diventa tutto più bello!"
Lo guardo ancora, come ho fatto con Zoro.
"Mi stai mettendo a disagio..."
Cambio espressione, ridendo come una che ha appena combinato un pasticcio
"Mannò He... he."
XDXD questa è stata fan-ta-sti-ca!! (Ah, giusto una notina: "A volte sì, a volte no" Senza le "h"!!! ^^)
E poi le tue considerazioni personali... semplicemente favolose!! Io scoppio a ridere ogni tre secondi praticamente!! XD
Non vedo l'ora di scoprire che sarà il prossimo intervistato ^^
Complimenti e continuate così!! :D
Angel

25/06/11, ore 17:52

Questa parte oltre che a far morir dal ridere mi è sembrata proprio da uno come Usop.
Insomma c'era da immaginarselo ke facesse una figura del genere e poi nn la smette mai di vantarsi!
Al prossimo capitolo quindi, ciauuu!

24/06/11, ore 18:13

Un parere? Non avrei mai immaginato Zoro così beh, certo, non è stato delicatissimo xò un gran bel traguardo!Poi la soffiata di Mihawk...nn so ke scrivere,Ah ah!Chissà chi sarà il prossimo intervistato??Io ti consiglio di nn sperare troppo che sia una persona intelligente magari ti salta fuori proprio Rufy!:P
Ci vediamo al prossimo cappy!
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 06:14 pm)

22/06/11, ore 11:19

Odddddiiiiooooooo nooooo!!! XDDD Questa è la versione rivisitata e migliorata del mio QC!! (si spancia dalle risate)
Solo una cosuccia.... GIù LE MANI DAL MIO ZORO!!! (Prende Zoro e lo mette lontano da tutte) Zoruccio è solo mio u.u Ci siamo anche sposati u.u
Ok, momento di sclero finito XD
L'idea è semplicemente FA-VO-LO-SA!!! Vi seguirò per tutta l'estate AirYume-sama!!!
E poi, è troppo divertente XDD Sto ancora ridendo, giuro!!! XDD
Complimentissimi ad entrambeeee!!!! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^
Angel

21/06/11, ore 22:33

Molto carina!! Una serie di interviste ai personaggi è una bella idea, anche se avrei detto che con zoro ti sarebbe andata molto peggio. Ma a quanto pare sei riuscita ad estorcergli qualche risposta. (l'intromissione di Mihawk è stata fantastica *-*)
Sono molto curiosa di vedere le interviste di Kori e di Ace ^-^
Spero tu riesca a sopportare il caldo e a far loro qualche domanda
quindi in bocca al lupo reporter ^-^
big hug *-*
Anra =3

p.s. però ti prego scrivi Kuina non Quina -_-"