The saint of the flood
di Steee__

22/06/11, ore 02:13

ok è tardi sono appena tornata da un concerto spettacolare che mi ha lasciato i brividi addosso e una voglia incredibile di far tornare indietro il tempo ma non posso fare a meno di recensire... piccola io questa l'avevo già letta in anteprima ma sappi che ogni volta che la rileggo nonposso fare a meno di ridere.... comuqnue da che mi ricordo tuo padre è semplicemente svenuto e io l'ho dovuto rianimare dopo che tu hai concluso il tuo 'lavoretto' con vince ahahahhahaha.... però dai per una volta nello è uscito vincitore ma ora è meglio se si mette a correre perchè nikki è andato a recuperare il fucile di nonno tom e vuole sparargli nelle palle ahahahah brava piccola un bacione mamma XD ps. ma perchè ogni volta che ti scrivo una rec rischio di far arrivare a casa gli assistenti sociali? ahahahahhahaha i nostri deliri del nostro mondo dmeente dilagano ahahahahah

22/06/11, ore 00:35

Ahva bhe dai, ma da come l'avevi messa avevo capito diversamente, finchè Vince trionfa in questa maniera mi va bene, ovviamente dopo Nikki l'ha castrato come un cappone(perchè te non l'hai scritto, ma so che è così) quindi alla fine a Vince va sempre male.
Pooor Nello.
Se Vince non si è mai filato la tipa è perchè evidenemtente non è abbastanza siliconata per lui!!!!!!!
Ok ok la smetto, prometto.
Me ne torno buona buona nel mio regno incantato.

21/06/11, ore 21:52

bene...mi sto ricordando di recensirla perchè ti sto scrivendo e quindi tu riceverai questo messaggio (EFP è più efficiente de librofaccia in questo campo)
ehm...ehm....cioè...LOL...vorrei scrivere qualcosa di sensato ma buahahahahahahah NELLO mi impedisce di fare ciò...perchè nonostante sia il protagonista e ben servito pure, ci fa la figura del lesso comunque, e mi immagino la situazione con san nicola che impreca ed è tra l'infarto e l'incazzatura violenta che vorrebbe strangolare qualcuno tipo homer con bart, mentre mick guarda il tutto e cerca una sedia per non cadere per terra e infine quello scemopagliaccio di tommy che se la rotola con la tu' sorella!
no ma beh solo te potevi venire fuori con una fantasia del genere sul nello non più snello di oggi! però mi è piaciuta! ora mi immagino le altre...ce ne ficchi una con lo SPLENDOR? sì vero? (domanda a cui non avrà mai risposta) aspettiamo le prossime !

21/06/11, ore 21:10

ODDIO.... buahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah... ok ce la faccio... no scusa, non ridevo della tua storia, che anche se abbastanza surreale (dubito che papà nikki ti avrebbe permesso una cosa del genere, come minimo avrebbe rinchiuso te in collegio e ridotto il caro vince ad una plpetta ossigenata) cmq, in realtà rido perchè questa è foooorse la prima storia che leggo in cui Nello non solo la fa da protagonista (oltre alla ragazza in questione che immagino si chiama Ste) ma anche perchè è la prima in cui non fa la figura del picio, non le prende, e cose così... NELLO WIN! Incredibile Stee, davvero incredibile... clap clap :)