Study
di Temari

02/02/21, ore 15:03

Lo studio... quando andavo a scuola lo odiavo, ma ora devo dire che mi manca.
«Ne aveva già letti e studiati un numero spropositato ed ancora era ben lungi dall'aver finito--maledetto Takano e maledetto il suo carattere competitivo che lo faceva facilmente cadere nelle trappole (nemmeno troppo) infide dell'editore capo!!» ho notato che Ritsu ha questa tendenza a 'cadere' nelle trappole di Takano. Infatti, credo proprio che il motivo principale per cui non vuole dichiararsi a lui è perché gli ha detto che gli avrebbe fatto di nuovo dire “Ti amo”. Ammettere che lo ama ancora, per lui, è come perdere questa specie di scommessa silenziosa che hanno fatto.
«"Ora se permetti, torno al lavoro. E non disturbar--"
Non ebbe possibilità di finire la frase perché Takano gli prese il mento e lo baciò senza troppe riserve, per poi voltarsi e dirigersi alla sua scrivania tranquillamente come se nulla fosse successo, un sorrisetto soddisfatto come unica prova.
Onodera, dal canto suo, era rosso fino alle punte dei capelli ma non aveva la forza di rispondere per le rime all'altro... Ringraziava solo che gli altri editori erano già andati tutti a casa.» spero che, prima o poi, qualcuno li veda.
Tess

24/10/11, ore 15:41

Ah, davvero carina! <3
Questi sono i momenti tra Takano e Ritsu che preferisco, lui si innervosisce e comincia a rispondergli per le rime e Takano lo zittisce con un bacio. Quanto si diverte a farlo impazzire XD e Ritsu non può far altro che seguire il flusso degli eventi, anche se sotto sotto quelle attenzioni non gli fanno altro che piacere, ma piuttosto che ammetterlo è meglio prendersela con Takano e rassicurarsi del fatto che nessuno li ha visti.
Brava, per averla scritta in quattordici minuti. Mi è piaciuta! :3

~Rose

21/09/11, ore 16:23

Ciaoooo! Mi stanno appassionando tutte le tue storie.

Secondo me Takano-san è come Usagi-san, due miti in terra che fatto di tutto per imbarazzare il proprio Uke XD
La loro sfacciataggine è senza limiti, ma è proprio per questo che mi piacciono tanto.
Ritsu è sempre il solito pollo incapace di ammettere che ama Takano-san ù.ù è un bene che ti dia tutto quel lavoro, così fate gli straordinari insime. (Sono dei calcolatori questi Seme in una maniera indescrivibile)
Complimenti per la storia bellissima che ha mi lasciata con gli occhi a cuoricino <3
Bravissima!
Scrivi divinamente.
Vado a recensire un altro dei tuoi operati.
Un grosso bacio TB.

02/08/11, ore 19:04

Hihihihi!! Vai Takano! Prima o poi vedrai che Ritsu cadrà ai tuoi piedi, o sarai tu a provvedere Temare? ;)
A.M.
Come promesso, ho fatto una capatina anche se questa è solo la prima ^^

09/07/11, ore 15:07

Ahahah!! Troppo divertente! Immagino la faccia di Ritsu furibonda ed imbarazzatissima e quella compiaciuta di Masamune!

22/06/11, ore 21:33

Finalmente qualche storia su questo anime/ manga fantastico ! <3
Mi è piaciuta molto, devo ammettere, anche perchè sei rimasta fedele ai personaggi rendendoli verosimili. Spero ne scriverai altre ! :D

22/06/11, ore 19:42

bella!!!! rispecchia molto i caratteri dei personaggi.
onestamente trovo Onodera un po' stupido...quanto bisogna ancora aspettare prima di una confessione?? -.- vabbè,comunque mi piacciono molto le tue storie... =)
MayaTrent