~Hogwarts year 1982 – He's in here
di _Eileen

20/07/12, ore 15:58

Mi è venuta voglia di recensire questa storia, letta oggi tutta d'un fiato.
Mi piace molto l'idea del Cross-Over Harry Potter/Total Drama, e devo ammettere che anche la storia mi ha coinvolta fin dal primo capitolo, molto bello!
Comunque, volevo chiederti una cosa.
Hai parlato, qualche capitolo fa, di Sirius Black. Se non sbaglio l'anno di Sirius Black, cioè quello del Prigioniero di Azkaban, non è il 1982 ma il 1993.
Ma non importa.
Concentriamoci sulla storia. Leggendo la tua presentazione mi è parso di capire che sei DuncanxCourtney.. Seguirò comunque la storia, anche se la coppia non è tra le mie preferite. Se proprio devi metterli insieme, fai almeno in modo che ci sia Trentuccio (?) per Gwenny.
Per quanto riguarda le case...
Immagino Heather Serpeverde. Lindsay... Boh, coraggiosa non è, intelligente poi... Non ne parliamo xD immagino sarà in Tassorosso. Duncan.. Difficile. Grifondoro? Gwen... Grifondoro, magari, con Dunky ^^
No, dai. Bridgette la vedo bene un po' in tutte le case, tranne naturalmente Serpeverde. E Court assolutamente nei Corvi! Dicono tanto di Harold, Beth e Cameron ma anche lei è abbastanza secchioncina ^^
Finito di parlare delle case, devo dire che anche come trama m'intriga molto. Sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà Duncan a scuola e chi altro ci sarà. Come personaggi di TD, intendo.
Mah, staremo a vedere anche come gestirai il collegamento con Harry Potter.
Complimenti perchè scrivi veramente bene, e alla prossima!

With Love,
Gin <3

19/07/11, ore 19:49

Ho un vago senso di deja-vu. E anche alcune cose cha vale la pena di dire!
1) Duncan è un pò OCC: forse mi sbaglio, ma mi sono abituato al Duncan duro, scorretto, sempre con un cuore ma sotto una corazza di ferro!!! Sarà perchè è in famiglia...
2) Compatisco il nostro punk per la sorellina: io stesso ho un fratello che è quasi uguale, solo più sopportabile.
3) I genitori di Duncan sono molto meglio dei Dursley, ma purtroppo hanno lo stesso vizio di contar balle.
4) Mi hai incuriosito: coninuo a leggerla!!!
Ciao, Y_ALE_Y

11/07/11, ore 16:23

No, cioè, che gran figata !
I personaggi di Total Drama e Harry Potter insieme in una crossover, credo davvero di stimarti! Come ti è venuta questa bizzarra ma allo stesso tempo geniale idea? xD
Oltre a essere originale per quello che ho letto scrivi anche bene e questa è cosa buona e giusta, mi sa che se continui così qualche capitolo e la tua storia va a finire dritto dritto tra i preferiti. (per adesso è tra le seguite)
Come ho detto, l'inizio promette molto bene, adesso non vedo l'ora di leggere come continua!
Ancora complimenti, See ya !

08/07/11, ore 03:41

Fantastica! Hai unite le cose che più adoro, Harry Potter e A Tutto Reality, ma tu sei un genio, proprio fenomenale, poi mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, scorrevole, fa capire ciò che succede durante la storia, e non come il mio, io devo rileggere le mie storie come 6 volte prima di poter dire che vadano bene!

Aggiorna presto che se no non resisto,
Baci,
Jinevra

25/06/11, ore 22:35

devi assolutissimamente continuare al più presto CHIARO?! XD  è un'idea megagalattica, mi incuriosisce molto perciò aggiornasubito mi tieni troppo sulle spine così!

25/06/11, ore 15:50

Bello!
Hai unito due delle mie serie preferite in un unico meraviglioso testo! Molto originale! Non ricordo di aver mai letto qualcosa di simile... ;) Povero Dunkie (che è proprio piccino in questa storia xD), riceve la lettere e poi il padre gliela distrugge, anche se anch'io non crederei ad una cosa simile se la ricevessi... Delinquente come al solito, chissà in che casa finirà ad Hogwarts... Serpeverde o Grifondoro?
- Questa è una bella domanda... Ma almeno so dove non voglio andare! Corvonero è per secchioni, non ci vado nemmeno morto, e Tassorosso... non sono mica un fallito! -
*Duncan non fare storie! Ogni casa ha i suoi pregi e difetti ed... ESCI DALLA MIA RECENSIONE!!!!*
- Bah, donne!-
Ultima domandina veloce veloce: ci saranno tutti i personaggi del reality o solo alcuni che selezionerai di persona? Un bacione, Hoara.

23/06/11, ore 12:10

Ohohohohohohohohoh....Ohohohohohohohohoohoh....

Oh.

Ohoh..

OK basta.. la storia è bella come puoi notare dai numerosi oh... il problema è che è troppo lunga e quindi per iniziare a leggerla mi c'è voluta tanta tanta forza di volontà...
quindi così perchè è davvero carina è non dare retta a quelli che ti dicono che non si possono fare più storie contemporaneamente!! ok?!

aggiungiamo altri ohohoh...

Ora è perfetta..

ciaoooooo...

23/06/11, ore 01:43

Noooooooo meraviglioso!!XDD
Questa fic mi piace già in partenza!!*__* IO adoro Harry Potter e le storie di magia!!
Ahaha mi viene erò un pò difficile immaginare i personaggi all'età di 11 anni ^^ Eeeee va bhè mi abituerò! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio curiosa!

22/06/11, ore 18:08

Ma...le tue trovate sono....come dire...STUPENDE!
Bellissimissimissimissime! (Okay, questo aggettivo potevo risparmiarmelo -.-") XD
Già "Just you wait" secondo me, è la fanfiction più bella su TD, ma questa idea è troppo bella!

Voglio leggere i prossimi capitoli!!!
Alla prossima,
TNS98  :D

22/06/11, ore 13:38

CHE BELLO!!!! Ma  e' un idea stratosferica questaaaa!!! ci scommetto che court magari sara' al posto di hermione!!

22/06/11, ore 08:40

Ma è eccezionale!!
Che fantastica trovata!!
Io adoro Harry Potter e adoro A Tutto Reality (e Duncan, che fa parte della mia Top 3 di personaggi preferiti, ma di questo non gliene frega niente a nessuno xD) e pensare i personaggi del reality a Hogwarts è fantastico!
Aspetto il seguito!

21/06/11, ore 23:17

Occhestoriacarina *---*
Duncan che finisce sull'albero come per magia è troppo tenero :3 (io ADORO Duncan u.u)
E la sorella mi sta già antipatica, mi fa pensare a Courtney XD
*evita oggetti lanciati da tutte le direzioni*
Vabbè, eviterò di scrivere qualche altra frase compromettente, ci tengo alla mia vita D:

21/06/11, ore 23:13

Wow!! Anche se è un'introduzione, è bellissima!! Poi io adoro Harry Potter!!!
E' troppo forte l'idea che i personaggi di a tutto reality siano dei maghi\delle strghe XD
Povero Duncan, tu guarda in che famiglia si ritrova (come quella di Harry).
Spero che aggiornerai presto :)
Mary
P.S. ci saranno tutti, vero? Court in particolare?

21/06/11, ore 22:43

O MIO DIO...Non ci credo...Harry Potter... Duncan... Hogwarts... Magia...aaaaaaaaa...
...ok recensione senza senso...però capitemi sono troppo felice...xD
Baci
SAm