Appointments at Zoro's
di RoloChan105

06/12/16, ore 16:55

Ma salve salve! Ho trovato questa fanfic solo ieri ed ho appena finito di leggerla ma... la adoro *o*
Intanto amo questa coppia con tutta me stessa e sono larecchio IC considerato che sono in una AU... inoltre mi sono sparata le 4 nuove puntate di una mamma per amica con la mia coinquilina e metterli insieme è stata un'idea geniale!
Bella la scrittura, le idee, il loro rapporto e dove hai ficcato gli altri personaggi, mi dispiace un po' per Law perché sto in fissa con lui ma, purtroppo, penso che lo stronzo sia proprio adatto a lui :(
Detto questo, un'unica nota dolente, ma solo a livello estetico quindi niente di grave. Secondo me dovresti curare un po' di più la gestione grafica dei dialoghi, per esempio spesso non ci sono spazi fra le linette e le altre parole e risulta appena confusionario :/
A parte questa cosa, che non è nemmeno un errore o altro, adoro questa ff e devi assolutamente continuarla *o*
- Koala

P.S. Recensendo dal cellulare mi ha messo il commento sul primo capitolo, calcola che è sull'ultimo! ;)
(Recensione modificata il 07/12/2016 - 02:04 am)

22/06/11, ore 18:22

Mi fa piacere se ho aiutato con il titolo ^__^
Te l'ho già scritto, ma mi perdonerai se mi ripeto, spero. Questi stralci di vita della Gilmore Girl mi piacciono moltissimo! E più li leggo, più mi piacciono. Adoro come scrivi!
Per ora hai centrato in pieno sia il rapporto Nami/Zoro sia quello Lorelai/Luke (e caratterizzato in poche righe "gli uomini e le piccole riparazioni quotidiane"). Incredibile come leggendo mi sembri di sentirli parlare...

Lunga la strada per farne 365, ma sono sicura che ne verrà fuori una Grande storia, e non nel senso di lunga, ma proprio di grande, con la G maiuscola! E ti ringrazio sin d'ora per la piacevole compagnia che mi farai.

D.
(Confy)

22/06/11, ore 12:04

Bellissima, brava. Che bello rivederti dopo tanto, meno male che sei tornata. Mi piace l'idea, anche se non mai seguito la trama, conosco la storia, perciò sarà ancora più divertente seguirla, eh eh. Certamente sarà una raccolta bellissima anche perché con Nami e Zoro come protagonisti ci sarà da divertirsi con i loro siparietti comici. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/06/11, ore 10:44

Non mi sono mai seguita la serie "una mamma per amica", però questa storia sembra interessante e la seguirò di sicuro.
Stupendo il finale dove Nami chiede un toast (che perfida... xD)
Zoro impacciato come sempre, a quanto vedo. Ci sarà da divertirsi!
Aspetto che arrivi il nuovo capitolo, a presto!! C:

21/06/11, ore 23:49

Già vista e letta, ma è sempre un assoluto piacere rileggere le tue ff.
E poi, se devo essere onesta, questa idea è originale e devo farti tanto di cappello per aver intrapreso una simile impresa.
Altra cosa, Una mamma per amica l'ho seguito tutto, quindi i siparietti che farai saranno mega comici xD
Quindi ringrazio per questo e ringrazio pure Tsuki per averti spronata a scrivere!!!!!!!!!!!!!

21/06/11, ore 23:41

poi sono io quella che aggiorna e non dice nulla XD ahahah
cara!! ma che bella storiella Zoro e Nami in versione luke e la madre (che non ricordo il nome in questo istante)
cmq l'inizio mi guasta Zoro alle prese con il tostapane XD hahah scena molto divertente da immaginare XD e poi nami un tost grazie XD la solita *_* bhè cara aspetterò con ansia "tisana" e anche il continuo delle tue altre storie ^^

21/06/11, ore 23:36

ahahah donna mia meno male che ci sei te a illuminarci nelle tenebre di efp *.*
Li rendi perfettamente, sarebbero ic se fossero Luke e Lorelay, sono ic essendo Zoro e Nami, sono perfetti in questa ambientazione.
Che dire, che mi rendi enormemente felice con questa raccolta? Ovviamente XD
allora essendo i propt 365 vuol dire che in 365 occassioni, sti due copuleranno prima o poi in quel fantastico ristornate.
Ah Zoro, un toast anche per me e ricorda che me lo devi perchè ti ho passato il numero di Nami <_<
I <3 you giovanna *.*