Mattina
di Fabio_e_Fede

22/06/11, ore 00:01

oddio che cosa dolcissima, tenerissima, coccolosa, pucciosa e adorabile *-*
Non so cosa dire se non che è davvero bellissima e che mi è piaciuta un sacco, anche se è corta e mostra solo un momento, ma che bel momento :') scrivi altra roba del genere perchè è molto awwwwwwwwww (sì sto facendo davvero le fusa :3)E tra l'altro scrivi anche molto bene :)))

Kurt che dorme tra le braccia di Dave è un sogno che si avvero *-* Voglio vedere una scena del genere nella prossima stagione, la esigo :3
Cuccioli loro :3
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 12:04 am)

21/06/11, ore 23:50

:') Lacrimuccia...
E' troppo corta, ti prego, scrivi qualcos'altro di simile, ma di più lungo e godibile :(
A me piace il tuo essere smielato, quindi non ti scusare XD Attento solo alle virgole, a volte sono messe nel posto sbagliato. Per il resto, comunque, la tua flash si presenta bene, è carina, il vocabolario è buono. Di solito, io commento in modo negativo i trattini di sospensione se sono più di tre, però in questo caso, proprio perchè li hai messi all'inizio e alla fine della flashfic, mi dà proprio l'impressione del "sogno". Dà quasi la sensazione del torpore mattutino quando Dave si sveglia e poi, magari, il suo riaddormentarsi e quindi la chiusura del sogno. Sì, lo so che non è un sogno, ma l'ho detto in maniera figurata, insomma...per Karofsky sarebbe davvero un sogno ritrovarsi Kurt addormentato tra le braccia :)