Rumors - Voci di Corridoio (19 Novembre)
di XShade_Shinra

15/07/11, ore 20:17

Questa è veramente stupenda! Il nostro Otogi pur di farsi bello agli occhi delle ragazze è disposto a perdere tutti i giorni l'autubus *non che lo voglia veramente xDD*, e si mantiene in forma. Perciò non si lamentasse tanto!

Miho se ne esce con una versione che può essere anche plausibile xDD La cosa più intelligente che abbia detto LOL
Questa Anzu mi piaceva un sacco, peccato che dopo è cambiata!
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 01:15 pm)

26/06/11, ore 01:08

Yoh!
MUAHAHAHAHAHAHAHAH! I'M BACK! Trema, Kia, perché d'ora in poi ricomincerò a recensirti!
... Santa Maria Maddalena, ho tre tonnellate di arretrati... OAO
Meglio che mi spicci! Ordunque: questa piece è davvero simpatica XD. Uno dei tratti più interessanti credo sia proprio l'aver utilizzato dei personaggi di solito vengono lasciati abbastanza in disparte (un po' l'invisa Anzu, Miho è del tutto sconosciuta, Otogi... mi sa che compare in TRE fanfic....OO) però volevo farti presente che non sei la prima ad aver ficcato Miho in una fanfic italiana ù.ù Perché l'avevo già messa io sia in Ceneri di un dio che in Fa' ciò che vuoi! *O*... la cosa non c'entra alcunché, è tutta colpa del mio spirito competitivo. Ignorami XDD.

Sono anche lieta che uno dei pg abbandonati in questione sia proprio Otogi perché, vedi, mi piacerebbe farlo aggiungere alla lista dei personaggi della sezione (per avere tutto il gruppetto) ma trovare dieci fanfic con lui è una sorta di impresa impossibile oAo Quindi tu fai proprio al caso mio ù.ù Non è che vuoi risfruttarlo in futuro, eh? *^*
Comunque! Io ancora non capisco COSA abbia di tanto figo Otogi oAo non è brutto, ma non mi sembra neanche così spettacolare... °° (in confronti agli altri Veri Fighetti ù____ù) però, l'idea di lui che corre dietro l'autobus cercando di prenderlo ha un qualcosa di così intrigante.... XDDD e poi, io adoro vedere la gente che corre dietro all'autobus e quello che sfreccia via. L'espressione del disgraziato di turno è decisamente impagabile. (E poi saremmo io e Kia le kattiwe, Tayr?) Sì, Melissa. Io non sputo le cingomme per terra ù.ù (...). Però: come fa, seppure correndo, ad arrivare sempre alle otto meno sette precise? OAO... e con il sudore gli colerà tutto l'eyeliner ù.ù (Quindi: o va in giro con una matita per gli occhi, o con un uniposca. Ma magari ha il mascara waterproof...)

Normale. E io che già pensavo ai giochino sadici (o per una volta porno, perché no? *^*).

In tutto ciò, c'è da chiedersi perché Miho sia tanto interessata al sudore di Otogi. Capisco che sia una curiosità biologica/olfattiva ma, perdiana, ci sono cose più interessanti, al mondo U.U

... Ma tutte queste ipotetiche distrazioni, da dove saltano fuori? oAo

Oh! La Funtom! Anche tu sei passata all'attacco di Kuro! Qui mi viene da pensare o che a)Ciel sia riuscito a creare un'azienza davvero invincibile, tanto da sopravvivere per due secoli; b) Ciel e Sebastian si sono sposati e vivono felici e immortali fra i loro giocattoli *O*. *E' del tutto fuori, non farci caso.*

Scritta con uno stile impeccabile come tuo solito ma, d'altro canto, cosa potevo aspettarmi? XD Solo: come puoi definire Anzu "la ballerina"? OAO Capisco che effettivamente lo sia, però è una definizione carina per... quella... lei... °___° *Anzu non le piace granché, proprio no.*

Finiamo! Un affarino proprio carino. Lo sparo fra le Ricordate perché non ho più spazio nelle Preferite XDD.

Allora, adios, Kia, in gamba come sempre! *O*! Bye!

25/06/11, ore 22:50

*O*
Ogni tanto anche i personaggi più ignorati sono protagonisti, eh, Otogi? XD
E c'è pure Miho... vabbè, siccome la one-shot è carina, ti passo la sua presenza. ù.ù
*odia Miho*

Comunque, Ryuji, complimenti per la puntualità estrema! XD
Ma magari spacca pure il secondo! *O*
*passa martello*

"sua classica aria da fighetto che non aveva mai perduto e che gli aveva sempre fatto avere un discreto successo con le oche"
Ma... ma... LOL! XDD
Insomma, con la seconda parte della frase fai crollare tutto l'effetto fAigo! XDD
Che poi, le tre fangirls di Otogi (nell'anime) sono le stesse che fangirlavano Ryou (nel manga)! XD

"giocavano una partita (normale) a Magic and Wizards"
*immagina Seto quando si degna di venire a scuola che porta in classe i dueling disk con tanto di ologrammi giganti*
*immagina Oresama che indice un Gioco delle Ombre, così, tanto per passare la ricreazione*

Fantastico il modo in cui fai crollare le congetture di Miho e l'aria da "bel fighetto misterioso" di Otogi! XD
L'autista è cattivo, però. oAo
Se non altro, Miho una cosa l'ha azzeccata: Otogi si tiene in forma. ù.ù
Uno sport un po' inusuale, ma pare piuttosto efficace. *O*
*Però mi sa che, a fine giornata, quel ragazzo sarà un po' inavvicinabile...*

"fino a raggiungere l'entrata dell'istituto, dove sfoderava specchietto e pettine per darsi un'aria decente"
E l'eyeliner! *O*
Sarebbe una scena bellissima: Otogi, fuori da scuola, nascosto in un cespuglio - non dietro, proprio dentro - specchietto in una mano, che si mette accuratamente l'eyeliner, facendosi poi quella strana riga verticale sotto un occhio, calcolandone perfettamente lunghezza e posizione.

Incredibile come Otogi, nonostante "le mille distrazioni della vita" e i crudeli scherzi del fato, riesca a mantenere il suo fascino d'innanzi alla fauna femminile della scuola! *O*

Dieci punti in più per la FUNTOM - Ciel e Sebastian non ci abbandonano! *______*

One-shot davvero molto carina, complimenti! *^*

22/06/11, ore 14:46

Ahahahahahah,
ma è fantastica xD
Soprattutto il riferimento a Kuroshtsuji xDD
Comunque bisogna ammettere che il nostro caro Otogi è proprio figo, visto come riesce a sitemarsi bene in pochi minuti prima del suono della campanella xDD
Adorabile
Non so bene cosa dire oltre a questo, vorrei tanto fare una recensione degna di questo nome ma non ci riesco, perciò temo che dovrai accontentarti di questo schifo qui
Bene, detto questo
un bacio