I'm getting Kurt
di Mirokia

22/06/11, ore 14:48

OMG Blaine è OOC da morire...non farebbe mai una cosa del genere al nostro povero Kurt!!!! ( ok scusa non ho resistito hahahahahaha) ci sono sempre troppe poche blainofsky nel fandom italiano e mi chiedo sempre perchè???? questa è scritta davvero bene e la parte dove Blaine cerca di imitare Kurt cantanto BTW è molto esilarante^^ bel lavoro!

22/06/11, ore 12:10

"Ma tu non sei Kurt!" Hahah non me ne ero accorta xD
Comunque dai, è rossa u__ù e bitchBlaine lo adoro perché alla fine gli fanno sempre qualcosa di male xD
Bellina =3

22/06/11, ore 10:16

Ahahahah!! Che bello!Blaine è andato,come si dice, "in bianco"! XD Stava per venirmi un colpo (a quest'ora del mattino xD),quando ho letto che Dave (*__*) si imboscava nel bagno con quel nano bruttissimo,ma per fortuna rinsavisce... lui è innamorato solo di Kurt! Ad ogni modo bellissimo capitolo,complimenti come sempre :)
F.

Ps.Sei brava a scrivere cose "hot",le rendi carine e non volgari,complimenti! :)

22/06/11, ore 02:11

La amo,la amo,la amo...amo questa storia *0* io amerò sempre il kurtofsky quindi amo la determinazione di dave nel volere prendere kurt e il fatto che alla fine non cede a blaine (che tra l'altro mi è piaciuto di più descritto da te rispetto a come appare nella serie) !! Troppo bella questa ff, mi è piaciuto tutto il dialogo tra dave e blaine!bravissima *.* aspetto le tue prossime ff! P.s cavolo dave ammettilo una buona volta che sbavi per kurt xD Ciao!

22/06/11, ore 01:20

Palesemente io sono sconvolta da 24 ore a questa parte da che i miei occhi si sono posati su Darren Criss in carne e ossa e mi ero ripromessa di non leggere nulla dove ci fosse Blaine tra i piedi perché non sarei riuscita a mantenere una anche solo vaga lucidità mentale. E poi arrivi tu e palesemente sai che io non posso minimamente resisterti. Certe volte lo vorrei, ma oramai mi hai soggiogata e a prescindere quello che scrivi mi piace (ok, poi certe volte rompo lo stesso, ma non sarei se non lo facessi).
Fare le pulci a questa storia sarebbe stupido perché è ovvio che sia la fiera dell'OOC, ma penso che non fosse neanche tua intenzione riflettere il vero carattere dei personaggi. Certe coppie si possono trattare seriamente, per altre si possono sparare più vaccate. Tu di solito riesci a creare un mix tra le due cose eccezionale, ma tra questa e I'm hungry hai tirato fuori il meglio dle crack.
Ho trovato questo bitch!Blaine assolutamente adorabile e Dave... è Dave. E' il tuo meraviglioso Dave. Nonostante tutto riesci sempre a caratterizzarlo in modo coerente con tratti comuni alle diverse storie che proponi. Fiore all'occhiello sono come sempre i dialoghi. Potrei scolpirli talmente sono belli. E hai una capacità di esprimere le cose, descrivere le scene indiviabilissima. Insomma, sto crollando dal sonno ma dovevo dirti quanto ho amato questa storia.
Complimenti come sempre cara <3