Memories of the first love.
di Scarecrow_

22/06/11, ore 22:43

Direi che non è male, a cominciare dall'ambientazione (per l'idea che ho di Lovino Vargas, penso che non sarebbe stato ad aspettare tanto, ma avrebbe voluto un "colloquio chiarificatore" con il titolare dell'accademia, ma comunque credo che sia stato reso molto bene) e nella caratterizzazione data all'OC, da dicre hc ealmeno all'inizio sembrava molto difficile che tra i due potesse evolvere qualcosa di buono dal punto di vista sentimentale, dato l'incontro/scontro di caratteri non proprio compatibili, invece la ragazza ha avuto il merito di non lasciarsi influenzare dall'aria di superiorità e al carattere scostante che sembrano tipici del personaggio, penso che sia stato molto interessante scegliere come chiave di volta l'impudica richiesta di Lovino, che probabilmente confidava in una precipitosa fuga di Gen, invece ha saputo tenergli testa e portarlo ad avere una diversa considerazione di lei, se ha trovato desiderabile un contatto molto stretto con lei.
In breve: non m'è dispiaciuto leggerla, complimenti.

22/06/11, ore 20:57

NO VABBE'. VABBE'.
Devo anche recensirti adesso?
Oltre ad aver sottoposto il mio povero cuore a codesta sopraffina lettura, devo anche commentare?
Su, scherzi a parte, sai che ti adoro. <3
Bene, la storia è scritta benissimo, come sempre, com'è ovvio.
Mi sono piaciuti sia Gen che Lovi da pimpi e la narrazione in prima persona era azzeccata.
LA FINE MI HA UCCISA.
Sono offesa, perché c'è troppa FrUk e perché E' OVVIO CHE ALLA FINE SCEGLIE IL MIO PICCHAN, ma comunque la parte di Bea è stata splendida. <3
Tanti tanti complimenti da una nipote di un certo poltrone romano.
Chu.

22/06/11, ore 20:52

Okay.
Sono sconvolta da più sentimenti, in questo momento.
Ti adoro, ti detesto.
La fanfiction è scritta benissimo, sì, mi piace, l'adoro, è tutto quello che potevo sperare.
Ma dovevi proprio uccidere Lovi, eh?! DOVEVI PROPRIO?!
Calma. Becky, calma.
Respiro profondo e...VIA CON LA RECENSIONE.

Innanzi tutto vorrei dire che hai c'entrato in pieno il carattere della mia bambina.
BRAVA.
Riuscire bene in un personaggio che non ci appartiene può essere molto difficile, alle volte, soprattutto se è originale.
Per cui ancora brava.
Lo stile mi piace, è leggero e simpatico, per cui rientra perfettamente nelle mie corde.

Non mi sarei mai aspettata un finale simile, sai?
Tutta la famigliola felice.
LEV LEV, quello stramaledettissimo uke. <3
Quanto lo amo.
E il moccioso, Henri, stupido piccolo bambino.
Oh, sì, io amo i miei personaggi.

FrUk ci sta bene.
FrUk ci sta d'incanto.
FrUk è FrUk, per cui è perfetta.

Ti vorrei uccidere.
Ma non lo farò, perché questa FF, nonostante tutto, mi piace troppo.

Ora passiamo alla parte meno seria.
Uno, due e tre.

IL MIO SOGNO. 8DDDDDD
Scordati i dettagli, mon amour. <3

Non continui la FrUk? MA SEI SCEMA?!
DEVI CONTINUARLA.
Mi toccherà ispirarti.

Ebbene, sono riuscita a finire questa recensione.
Ti ringrazio per questo regalo.
Ti voglio un mondo di bene <3

P.S.= Pagarmi in natura, eh? 8D Presto verrò a riscuotere il pagamento, quindi. 8D

BeckyPanda. <3