La Gioia Del Volo
di ka93

29/06/11, ore 22:03

ooohh ke cara videl !! bella la storiella :)

24/06/11, ore 17:13

Questa tua storia č molto dolce e carina, Videl quando ha imparato a volare l'ho sempre immaginata cosė ^^ complimenti

24/06/11, ore 16:56

Che fan fiction carina, mi č piaciuta molto. I pensieri di Videl li trovo verosimili, lei desiderava con tutta se stessa vola e immagino la gioia che abbia provato riuscendoci, quindi complimenti

24/06/11, ore 15:18

Ehi ciao Karin e scusa per non aver commentato prima. Comunque ti dico subito che per essere la tua one-shot su Videl devo dire che mi è piaciuta molto. Sei riuscita ad immedesimarti piuttosto bene nel personaggio, soprattutto nella prima parte dove penso che sia il sogno un pò di tutti quello di volare eheh.
E anche la parte in cui ringrazio il suo maestro di volo mi è piaciuta molto e la cosa buffa è che la nostra Videl non si è neanche minimamente accorta di essere diventata molto più forte del padre eheh.
Ok, al prossimo chap allora, sono sicura che migliorerai sempre di più bye!!!

22/06/11, ore 21:12

Cara Ka93
un piccolo errorino č il verbo "possono", ci vuole "potessero" :) per il resto l'ho trovata simpatica, Videl mi sembra una sedicenne molto ottimista, questo mi dicono i suoi pensieri, e forse ci hai messo una parte di te, e d'altronde nel fumetto lei č ggiovanissima.
Visto che č la tua prima storia, e credo faccia sempre contenti avere un parere, ti dico che hai realizzato un brevissimo passo  che  mi ricorda quello di un diario, e anche se non č il mio genere, ti lascio la
bandierina verde per incoraggiarti a creare qualcosa di pių lungo.
un saluto! ciao!!

(Recensione modificata il 22/06/2011 - 09:13 pm)