Ubriaco.
di Blacket

08/12/11, ore 01:40

x°°°D! Povero Lud! Questa però è stata una cattiveria ^^"! O una gran dose di sfiga+ cecità dovuta all'alcol? Mah ^w^"... Bellissima °w°

24/06/11, ore 18:29

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! a me invece è piaciuta tantissimo!! sul serio! troppo divertente!!! povero ludwig!!!! voleva baciare il suo feliciano,per poi baciara una enorme pinta di birra!! ti è passata la sbornia così,ne,ludwig??!! ahahahahahahahahhaha! carinissima! il caldo secondo me ti ha ispirata!! be' spero di leggere una tua prossima fic,magari con finale diverso,ma sempre divertrente! baci da nena92

22/06/11, ore 20:37

Spero che questa storia non sia frutto del caldo... sarebbe estremamente ingiusto!! A me il caldo fa solo l'effetto di tramortirmi causa stanchezza e pressione bassa, a te NON PUO' far scrivere cose così carine u.u
A parte gli scherzi... che cariiiiiiiiiiiina, mi sono ammazzata dalle risate quando Lud si è accorto di star baciando la birra XD sto ancora ridendo!!!
Come ho già detto il caldo mi sfinisce percui ti saluto
Baci

Mary

(Recensione modificata il 22/06/2011 - 08:43 pm)

22/06/11, ore 13:12

Non ci posso credere.
Mi devi dire come ti è balzata in mente questa, davvero xD In un primo momento, ho adorato con tutto il mio cuore la tua GerIta -Feli che beve birra *^* o che tenta di farlo-
poi, compare la birrona.

Ed è questo che sogna il nostro crucco! haha xD
No, vabbè, scrivine altre così che voglio vedere che ti inventi!