Schegge di Buio
di Kumiho

15/12/11, ore 12:22

Vago per questo fandom alla costante ricerca di nuove LaviYuu da leggere per invogliarmi a scrivere su di loro a mia volta e quando dico questo intendo dire che cerco fic belle e fortunatamente ho trovato questa! *.* E' davvero bellissima. Ciò che manca nella trama è stato abilmente compensato dallo stile e dalle espressioni che hai intessuto per dare parola a quelli che sono i pensieri di Kanda. La parte più erotica poi è appena accennata, ma bastano poche frasi e quel Lavi! urlato alla fine per dare consistenza alla scena! Davvero molto brava e spero che scriverai ancora su questa bellissima coppia ^^

Kisses Lory

23/06/11, ore 17:43

Mi piace molto la struttura di questa storia.
Le "parole" (poche) si alternano ai "pensieri" resi con quel "tu" che gli danno incisività.
E' un momento, un amplesso, ma sei riuscita a trasmettere fino in fono il modo di essere di Kanda, i suoi sentimenti più profondi.
Hai reso inoltre bene anche il rapporto che lo lega a Lavi.
Qui e li ci sono degli errori di distrazione ma non danneggiano la lettura della fic, che è stata davvero piacevole.
L'ho letta di gusto dall'inizio alla fine, ed ha saputo appassionarmi.
L'ho gradita molto per cui spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo, su questo pairing.
Complimenti vivissimi.

22/06/11, ore 21:07

Bellissima. A parte qualche piccolissimo, insignificante errore dovuto sicuramente a distrazione, non ho nulla da dirti, se non continua così. E scrivi più spesso su questo fandom, perchè ha proprio bisogno di autrici brave come te per ritornare alla "ribalta" :P
Detto ciò, ho capito a cosa ti riferisci per quanto riguarda D. Gray Man, quella piega sembra non piacere proprio a nessuno, soprattutto a chi, me compresa, fa del LaviYuu il proprio pairing preferito. Che tristezza, Lavi neanche si è più visto ultimamente se non per pochissime vignette :(
Cooooomunque. SCRIVI, SCRIVI, SCRIVI ancora cose bellissime come questa qui *w*
Ciao, a presto (spero)