Non c'è niente da temere nell'essere diversi
di ginevrag_

22/06/11, ore 23:22

sono felice che tu abbia scritto una merlin/freya,li trovo bellissimi insieme.come hai già giustamente scritto,merlin appare molto dolce, e anche nostalgico,malinconico.questa lettera che merlin scrive a freya mi ha presa davvero tanto,è un peccato che lei sia morta,mi è dispiaciuto moltissimo quando lei purtroppo è morta,merlin aveva finalmente trovato qualcuno che lo capisse veramente e che l'amasse senza remore e anche lui l'ha amata nonostante la sua maledizione.sarebbero stati perfetti insieme.scriverai una fanfiction su arthur gwen e lancelot?non vedo l'ora di leggerla,nonostante io odi lancelot con tutto il cuore!!

22/06/11, ore 16:34

Beh, dolce e romantica, anche se piuttosto banale a dirla tutta ^^ la cosa che secondo me rende questa fanfiction/lettera quasi reale e molto IC nel personaggio di Merlin sono le righe finali, dalla riga prima della firma di Merlin a quella dopo: secondo me quel pezzo è quello più triste e commovente che dice tutto su di loro e penso che se non fosse stato per quello probabilmente non ti farei adesso i complimenti ^^" Il titolo è perfetto, perchè, al contrario della maggior parte della fanfiction, non è per niente scontato e banale. Strano a dirsi, ma quelle poche frasi per cui ti dico che mi è piaciuta stanno benissimo col resto, quindi infondo non è andata male, anzi u.u Uno stralcio del Merlin dolce (e etero XD) che si vede nel telefilm =(
Kiss

22/06/11, ore 15:06

CIao..
Allora questa fic mi e piaciuta molto..
e piccola e breve ma almeno per me
molto toccante... e dolce.. esprime i
sentimenti di merlino verso freya proprio come penso siano davvero!!!
Molto bello e anche il finale!!!
Brava!!
Niniel