L'Airone Blu
di Kisara

09/03/06, ore 18:00

Complimentoni! Gran bella storia! La trama è molto originale...mi piace soprattutto il tuo modo di scrivere sei veramente brava! aggiorna prestissimo bye bye

Marikan
09/03/06, ore 15:53

WOW!!! *___* Davvero bella!! Mi piace un sacco, ho letto i capitoli e ne sono rimasta affascinata! Cosa cacchio vuole quel lurido di Gozaburo ò__O?? Brutto verme schifoso, infido, infame, ignobile, falso...><***** (Credo abbia afferrato il concetto...NdTutti) ^^" Gia, ehm...Cmq la fic mi ha incuriosita parecchio!! Si, si , me piase!! Quindi d'ora in poi aspettati un mio commento -_^!!! baci

Death Angel
08/03/06, ore 21:25

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!! finalmnte hai aggiornato! (zitta tu che sei ad un punto morto con le tue fic Nd Seto)(Grazie a dio nd Marik)(EHI!Nd Death angel) il capitolo mii è piaciuto moltissimo e stai certa che continuerò a seguire la tua storia dato che m'interessa molto! ( xkè ci sono io vero?Nd seto)(Chi? tu? ma figurati, un'incapace come te...x fortuna che sai usare il computer! Nd Death angel)(Beh sai io non mi sono ancora ridotto a prenderlo a pugni Nd Seto)(Ma lo farai...certo Nd Death Angel). cmq aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, un kiss (da parte anche di Seto)(Manco Morto!Nd Seto)(Death Angel lo rincorre per torturarlo a sangue...dpo 3 ore)(Una kiss anche da parte mia Nd Seto mezzo morto e resuscitato)ciao ciao!

Eli
08/03/06, ore 19:11

Ciao! Finalmente hai aggiornato! Mi è piaciuto anche questo capitolo, la storia è interessante... Sono curiosa di sapere cosa succede! Ciao a presto

Akemichan
08/03/06, ore 18:41

Ciao ^^ Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, anche perché la scenetta con Seto è stata molto divertente. L'ho visto un po' OOC quando decide di assumerla subito, ma, visto che poi decide di farla controllare, mi sembra che recuperi abbastanza bene ^_- Anche semi sembra strano che un trojan horse causi tutto quel problema alla KC ^^'' Seto dovrebbe dare una rincontrollatina al suo stistema :-P Attenta ad una cosa: non mettere soggetto-virgola-verbo, non credo che abbia molto senso ^^ Bye ^^

08/03/06, ore 14:44

Hola Kisara!!!!!Bellissimissimo cap!!!!!Stupendo stupendoso!(=.=ndseto)*Mana prende la sua spada alla cloude strife* Hai qualcosa da ridire Setonzolo?^____^ (No....=.=ndseto)(Mò va in giro pure co la spada....ndyami)Aggiorna prestissimo!!Mi raccomando!!!!Ciaooooooooo!Un bacionzolo.mana

Shasa
08/03/06, ore 11:31

aggiorna al più presto!!! veramente molto intessante come fanfic, il ritorno di kozaburo e questa misteriosa ragazza... continuala al più presto

xkagomechan87
08/03/06, ore 11:29

Ciao lilibeth!! anche se è la tua prima storia, è bella, scrivi molto bene, e non capisco chi ha detto il contrario, è veramente bella, è bella in tutta la sua complessità, spero di leggere presto la continua di questa storia, mi piace molto, ciao!! un bacio!!

Evee
08/03/06, ore 11:29

L'inizio mi piace parecchio, ma forse è un pò troppo presto esprimere un vero e proprio commento dato che è solo il primo chap... Ti farò sapere di più il prossimo capitolo... ^__- Baci baci Evee-chan

Ita rb
08/03/06, ore 11:27

Quand'è che aggiorni??????? E' strafavolosa! *__*

MaNa_
08/03/06, ore 11:26

Mazza ke bella!*o*

Eli
08/03/06, ore 11:25

La storia si preannuncia interessante, nonostante non abbiano ancora fatto la loro comparsa i personaggi principali di yugioh... Solo un suggerimento: in una frase, tra il soggetto e il predicato non ci va la virgola. A parte questa piccola imprecisione, lo stile mi sembra buono! Inoltre sono curiosa di sapere che cosa riguarda questo incidente di cui parlano susan e gozaburo... Spero che nel prossimo capitolo si vedranno yami e seto e tutti gli altri! Aggiorna presto! Ciao ciao baci

Death Angel
08/03/06, ore 11:25

Hola! allora, la fic mi sembra scritta bene e anche se il primo capitolo è un po' confusionario (come hai detto Nd Death angel)(Guarda ke non è scema se lo ricorderà!Nd seto)(Ma fatti i c***i tuoi x una volta! Nd Death Angel)sembra interessante, mi è piaciuta la parte sui camionisti e ti do assolutamente ragione, sn degli stronzi (Non tutti, ma buona parte!). cmq continuala x favore dato che sn curiosa di vedere ciò che ha in mente quello schifoso di Gozaburo(Ritira tutto, quello la mente non ce l'ha Nd Seto)(Ne ha una, anche se contorta Nd Death Angel). Ci vidiamo! Ciao Ciao.

Akemichan
08/03/06, ore 11:23

Ciao ^^ La tua storia, per iniziare, non mi sembra affatto male, se non altro è originale ^^ Attenta solo a non dare troppo spazio ad un personaggio originale. Anche lo stile non mi sembra male, a parte errore di battitura e qualche puntino di sospensione di troppo. Aspetto sviluppi. Bye ^^