Fire[work]!
di Acidia

27/08/11, ore 19:12

Sìsì ti è uscita bene la fic, sì. E pare che abbia funzionato da incentivo dato che di fic posteriori alla tua l'ho trovata (e quel posteriori mi suona molto come 'na cosa zozza ma credo d'essere io e il caldo XD)
*_____* l'intervista! Quale delle tante? Hai ancora il link? Ne scriverai delle altre di fic? Piove da te? ;P
Beh, comunque è molto difficile non slashiarli 'sti due u.u sono così... cicciopatosi? LOL ma sì diciamo cicciopatosi, cioè estremamente carini insieme, non so ma... nel senso che di solito non slashio gli attori - ho solo due eccezioni oltre alle McFassy - ma loro stanno troppo bene insieme e... ok, ho iniziato a straparlare, perdono ù.ù

Che volevo dirti? Ah, sì: la prima parte è la mia preferita, con tutta quella tensione del non potere ma del volere (anche perché ne ho viste molte di gif di quel "Yeeeees" e sì devo recuperare l'intervista u.u) ma cioé che ho adorato di più è la deliziosa metafora dei fuochi d'artificio *_________*
Oh, ho visto che hai scritto una Charles/Eric... appena avrò cuore di leggerla te la commenterò! *____*

24/07/11, ore 12:42

Oh, adoro questa coppia! (Michael in particolare*_*) e tu hai descritto in maniera meravigliosa il loro rapporto. Ne scriverai ancora, nevvero?! Please!

12/07/11, ore 16:06

Finalmente un Michael/James!
E' la prima che trovo (infatti mi sono meravigliata quando ho letto che ce n'è un'altra, andrò alla ricerca ò_ò) e l'ho amata *-*
Ormai li shippo troppo anche io, dopo aver visto First class, volevo anche scriverci qualcosa, ma non riesco mai a trovare nulla su di loro, però ora che ho letto di quest'interessantissima intervista, vado a cercare e vedrò se riuscirò a buttare giù qualcosa, anche se nemmeno lontanamente bello come questa fic *^*
Davvero davvero bellissima, complimenti **

26/06/11, ore 11:39

Oh, che bello, finalmente trovo una Michael/James! *.*
E' da tre anni che vado matta per quest'ultimo e non mi è mai capitato di leggere niente su di lui, nemmeno ci ho scritto perchè pensavo non interessasse a nessuno -.-"
BTW, questa one-shot l'ho trovata davvero carina, semplice e scorrevole da leggere, peccato per la brevità. Ma mi è piaciuta, ho apprezzato in particolare l'accostamento dei pensieri di James con i versi delle canzoni - tra cui ho riconosciuto pure i Doors! <3 -
Con ciò mi congedo, spero di poter rileggere altro di tuo su questo (adorabile)pairing!