Sbuffo
di Flavie

02/10/11, ore 16:49

Non ce li vedo Draco e Ginny insieme, però mi è piaciuto come hai scritto questo incontro. Draco la bacia, se lo sa Lucius- Capelli Liberi Di Fare Swish-Malfoy, lo disereda. Molte persone dicono che Ginny è una "brava donna di strada", ma io non sono d'accordo, altri dicono che è una piattola, ma non è assolutamente vero, perché lei si è sempre fatta i suoi affari, anche se amava harry lo ha lasciato libero di fare quello che vuole, invece di soffocarlo con la sua presenza. Il freddo un odore ce l'ha, potrebbe essere odore di cioccolata e di legno e di libri che una persona potrebbe leggere davanti ad un caminetto acceso con una tazza di cioccolata calda. Quanto è carino Draco che piange, perché soffre per una guerra inutile. Ora ti lascio, non fare caso ai miei errori di battitura. Baci.

14/07/11, ore 20:27

Bella! un po' veloce però bella!
Pazza a mandarlo via! pazza! come fa a preferire Harry a quel gran figo di Draco cioè non c'è paragone! Draco 10 Harry 0 anzi -10!! xD complimenti

24/06/11, ore 20:37

io adoro draco e ginny sono fatti uno del altra
poi ginny si vede sta inammorando del bel sepreverde, non piace la coppia ron e herm ,perferisco harry ed herm inseme
poi stanno bene inseme draco e ginny , la tua storia mi piaciuta moltissima  complimenti e stata brava esprimere l'animo di draco davanti la donna che si inammorato .
un bacio josephine black

24/06/11, ore 20:35

io adoro draco e ginny sono fatti uno del altra
un bacio josephine black

22/06/11, ore 19:31

Un racconto di pura contraddizione,una è un tuo errore dici che lei nn gli chiede perchè piange invece lo fa...Si altera perchè lui la bacia ma poi rimane delusa perchè se ne va così.....Io credo che analizzando il racconto Draco si sta solo scusando e nn conoscendo bene come farlo lo fa nel nell'unico modo che sa...