Skyline
di Spartan117

23/06/11, ore 22:13

Dunque, innanzitutto credo che alla fin fine la sezione giusta in cui postare la storia sia proprio quella di Star Trek. E' effettivamente uno spin off quindi pieno di riferimenti alla trama del film. Chi legge originali non si preoccupa di dover conoscere qualcosa in particolare per apprezzare una storia, mentre se qualcuno che non conosce Star Trek dovesse leggere 'Enterprise' direbbe: "eh? Mi sono perso qualcosa? XD"
Fatta questa premessa passiamo alla recensione vera e propria del capitolo: dunque come al solito è pieeeeeeeeeeeeeno di descrizioni tanto da risultare avvolte troppo digressivo, questa è ovviamente un opinione personale ma infondo è il tuo modo di scrivere. Il tutto è narrato comunque ottimamente e i personaggi promettono bene anche se mi sarei aspettato una caratterizzazione psicologica maggiore di Malcolm.. mi raccomando, non ti perdere troppo nelle descrizione fisiche e ambientali tralasciando quelle psicologiche che per me sono anche più importanti per rendere una storia piacevole. Fammi sapere a quando il prossimo capitolo XD A presto!

Psyker_
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 10:15 pm)