Programma Speciale Pokèmon: Anime&Manga!
di Julia_Phantomhive

02/10/11, ore 17:41

Ohhh!!! Che ff interessante... e se cis ono tutti i personaggi di Special c'è anche Platina! Evviva!
Comunque che capitolo divertente soprattutto le parti con Ash e red e Blue e misty!
Tanto tifo per quelli del manga!
Ash e Misty: Non è giusto! °ç°"
ma andatevi a sposare voi due! ù_ù
va beh al prossimo capitoloooo!

11/08/11, ore 18:29

AAAAAHHHHH!!!!Troppo forte Blue e Misty che ogni due per tre battibeccano per niente. E Ash che ascolta la musica su Pikachu insieme a Gary e soprattutto.....
KYYAAAA!!!! ^W^ Io adoro Lance, sia quello dell'anime,che quello del videogioco che quello del Manga.
Ti ha fregata,eh? BRUTTO CATTIVO! NON SI FANNO 'STE COSE,LANCE!!!!*insegue Lance con il battipanni*
Lance:Che ho fatto?
LXK: NIENTE MA MI VA DI FARLO E BASTA. PENSA A SCAPPARE;PIUTTOSTO,INVECE DI BLATERARE A VANVERA O SARE IL MIO ARCEUS A RINCORRERTI!!!
Lance:O___O
Ahahahahaha scusa lo sclero ma ero in vena di idiozie. Bellissimo capitolo e divertentissimo.
Continua così!!!

05/08/11, ore 14:37

ah!ah!ah!che ridere!!!!sei bravissima complimenti cado al prossimo!!!XD
Mari

04/08/11, ore 11:04

Sono imperdonabile lo zo ç_ç
Allora, prima che tu mi uccida per il ritardo (^^'') passiamo alla recensione...
La Fict è bellizzima mi piace tanto °.^
Gary è così... waaaaaaaaah *-*
Lo adoro!
Anche se mezzo mondo lo odia ç_ç
Ma vabbé...
E poi c'è Brokkino fissato con Yellow xD
Davvero beautiful questa FF! ;D
Ora mi leggo il next chappy!
Un bacione!
CriS

p.s.: oggi sono in vena di parlare inglese! ç_ç

01/08/11, ore 22:31

Ahahhahahahaha troppo forte!!
Sei troppo brava!!
Mi piace molto questa fic! Oh che peccato che non ho assistito tutto nel momento giusto x°°°°°°°°°°°°°D
O mamma quanto ho riso!! xDDDD
Brava complimenti!
Il manga anch'io lo conosco e sono solo nella saga di Ruby e Sapphy! ^^"
Ma mi piace!
Troppo forte sia Red che Green!
Brock invece è un maniaco come al solito!
Brava ancora complimenti!
Pika_pi95

16/07/11, ore 21:59

xD
È da un bel pò che cercavo una storia bella come questa! ♥ Io AMO il manga e odio quello stupido Ash o come si chiama. -3- Questa idea di fare incontare i personaggi di manga e anime è davvero bella! *-*
Solo che io avrei infastidito ancora un pò di più Ash, ma così va benissimo!!! xD
È davvero divertente, oggi mi stavo ammazzando dal ridere mentre la leggevo! Anche il pubblico, molto dolce, eh?! xD
Complimenti!!!

10/07/11, ore 19:53

io sono nuova su efp e lord mew ( mio carissimo amico) mi ha presentato questa storia.Beh che posso dire... SIMPATICISSIMA!!!!!!!!!   Io non ho mai letto il manga e quindi  per me era anche un po' nuova.   Mi diverte l' email di Kid!!! (praticamente impossibile da ricordare...) leggo anche il continuo, sono troppo curiosa!!, ;)

07/07/11, ore 19:48

Dunque. Ciao, mi chiamo Vìks, ho...vabbè, basta con le presentazioni :D
Dunque, diciamo che non sono un'amante delle OOC(perchè questa è una OOC, vero??), però, l'ho letta lo stesso con gusto, nonostante io sia sempre alla ricerca dell'essenza della perfezione riguardo al trasporto della personalità di un personaggio dall'anime(o manga) alla FanFiction. Ti ho spaventata con queste parolone forse ò_ò Coomunque, mi è piaciuta perchè è leggera, frizzante, c'è un susseguirsi di questi incontri che hanno una bella simpatia, davvero. Cerca di non scendere troppo nel banale però ;) Carina la chiamata a Kid(*_*), è stata davvero una cosa simpatica! Al prossimo capitolo ;)

30/06/11, ore 09:46

Ahahahahahahah Julietta *-*
Allora.
1. Ash e Red oooooooooooddio!! (Che poi Red è piùùùùùùùùùù figo.)
2.Blu e Misty che si litigano come civette (Buhuahuahuahua)
3.Yellow Povera è bellissima però *-*
4.Brock,muori.
5.Julia ti amo,lo sai? xD

Quel gary manco lo nomino,Tsk. u.u

23/06/11, ore 15:03

macciao tesoro**
scusami per il ritardo *si picchia* .
è che...che nulla, internet va sempre di meno e io vorrei pugnalarmi da sola xD
ma non temere, ci sarò sempre per te.
e quindi? ma che meraviglie mi combini mentre io non ci sono? inutile dirlo, sei fantastica, ma penso tu lo sappia di già u.u
aspetto il seguito, e te lo prometto, CI SARO'!
Sam.

23/06/11, ore 10:47

Hola. Prima di iniziare: guarda che Kotone non c' è ne nel manga ne nel anime. A questo punto metti Cetra perchè Kotone è del videogioco. Comunque io ho la stessa email di Death The Kid, si, si. u_u Ok sherzi a parte... la volevo fare io una storia del genere. Mi hai battuto sul tempo. ç_ç Ma io la volevo fare più seria. Comunque in questa fic i personaggi sono Ooc! Al prossimo capitolo!

ElettroShock99

22/06/11, ore 23:05

oddio ma questa fic e geniosa o cosa!? (geniosa= geniale+ spassosa)
ma tu sei un geniooooooooooooooo!!!!!!!!!!
è l'idea di fic sul talkshow piu elaborata che abbia mai letto!
sei la presentarice perfetta per cose del genere!
mi hai fatta morire dalle risate!!!!!!
no ma Red e Ash sono stati troppo divertenti!
attento a te Red! prova a prendere in giro il mio Ashy e ti ammazzo!!
ricorda che sono in contatto con Light e posso sempre chiedergli un favorino.... ci siamo capiti?
passiamo alle cose serie, anch'io mi unisco a Ash e Gary! : TU LO SAI ChE STARò CON TE! MENTre VAI, DOVE UN SOGNO C'é! ORAMAI, POSSO DIRTI CHE :SEI UN AMICO FANTASTICOOOOOOO!!!!
Yuppie!!
ok finito lo sfogo
anche Blu e Misty sono troppo forti ma è meglio Misty!
e Green e Gary? identici!
sei stata bravissima julia! aspettati sempre una mia recensione!
ciao a presto!

22/06/11, ore 21:00

allora questa storia è bellissima e non lo dico solo perchè sei mia amica, ma perchè lo è !

ti dico la verità, io ho letto altre ff strutturate come interviste o talk show... ma la tua le batte tutte!

momenti che mi hanno fatto più ridere:
" Ora capisco perchè non ti si fila nessuno! "

" Ma tu ce l'hai un Pikachu!? "

" Si! E tu ce l'hai una ragazza? "

" Ehm no... "

poverino Ash, però è vero che non lo fila nessuno!

quando Green e Gary interagiscono col pubblico.. è esilarante!

" In effetti Brock è un po perverito vero Ash? "

" Siamo qua! Pronti all'avventura... l'oscurità non ci fa paura... capisci perciò che io resterò sempre con te... "

" Gary lo sta ancora ascoltando quel CD di Pikachu? "

" Tu non lo sai che starò con te! Mentre vai, dove un sogno c'è! Oramai posso dirti che sei un amico FANTASTICOOOOO!! "

" Anche Gary -.-' ! "

mi unisco anch'io.
io Ash e Gary: Tu non lo sai che starò con te! Mentre vai, dove un sogno c'è! Oramai posso dirti che sei un amico FANTASTICOOOOO.
sembrate tre gatte in calore ndtutti
ma chissene!!!!!!!!
uooooooououooooooo!
Tutti: ora fa anche gli acuti!?!?!? nooooooooooo!

comunque storia bellissima!!!!!!!!!!!
mi piace un sacco di sacchi!

grandissima!
fila subito nelle preferite!!!!!!!!!!!!
un grosso bacio TB.
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 09:21 pm)

22/06/11, ore 20:04

Ciao!!!
Eccomi ancora!!!!
Che bella questa fic!!!
Mi hai fatto ridere tantissimo!!!
Complimenti!!!
Brava!!!!
Ti ci vedo come presentatrice!!!!
Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata!!!
Ancora COMPLIMENTI!!!!
Un bacio!!!
Ciao!!!

Alexia =D

22/06/11, ore 18:43

Che cosa simpatica, anche se i personaggi sono dannatamente Ooc. Se ho tempo la faccio anch'io questa cosa, ma in modo serio, così abbiamo entrambe le versioni :)