Yesterday, today and tomorrow.
di xstaystrongandsmile

23/12/11, ore 14:22

Ok, scrivo una recensione lunga solo perché mi va di essere "cattiva" fino in fondo, solo perché mi piace far notare gli errori. Non sarò un Dio nello scrivere ma due frasi di senso compiuto le so fare.
Non conosci le virgole e se le metti, le metti a casaccio.
Spero che stai frequentando il primo anno di scuola media almeno hai la scusante per il tuo modo di iscrivere senza senso.
Alcune frasi non hanno il nesso logico, senza contare che i tuoi personaggi sembrano chissà cosa, cadi anche nel clichè (guarda vocabolario o vai su wikipedia).
Il tuo personaggio principale sembra una battona, spero per lei che ha almeno 20 anni per vestirsi in quel modo, senza contare il modo in cui dovrebbe far colpo su quel ragazzino, senza contare che poi, le due ragazze, ne parlano come se fossero due pedofile, ovviamente sempre se sono maggiorenni, certo è che se sono minorenni la cosa è scandalosa per il loro linguaggio e il loro modo di fare, descritto in una maniera che fa accapponare la pelle.
Senza parlare delle tue descrizioni che fanno veramente ridere. Occhi CASTANO DORATO?! Ma che colore è? O è castano o è dorato.
Mi sono fermata alla penultima strofa, lo ammetto, non sono veramente riuscita ad andare avanti.
Voglio farti notare l'incoerenza del tuo personaggio che prima fa la snob, ammettendo che non è mai stata rifiutata e quando bacia il ragazzo scoppia a piangere, colpita da una crisi mistica.
Spero che veramente non scrivi più così e che la gente non ti regali solo critiche positive, dato che facendo così fa solo del male a te, che non riuscirai mai a migliorare

14/09/11, ore 12:10

per prima cosa ti dico k sei bravissima ho letto anche altre FF k hai scritto e sn tt bellissime! Complimenti =) spero k continuerai questa FF sto morendo dalla curiosita!!!!!! Baci sei fantastica =)

31/08/11, ore 15:55

Volevo fare una lunghissima recensione per evidenziare il nonsense che trapela da questa... cosa (perdonami se non la chiamo fanfiction). Ma tutto ciò che mi viene in mente, è che sei solo una figlia di Moccia. Non è colpa tua.

23/06/11, ore 23:53

No ma io ti vengo a prendere dovunque tu sia se non aggiorni al più presto.
Ragazza scrivi in una maniera jfjflsdjò.

Sono davvero colpita.
Amo il fatto che questa volta è Justin quello arrendevole e la ragazza la preda "egocentrica", cosa che ultimamente è il contrario, ovvero è Bieber il sicuro di se.
Non che quello che tu descrivi non lo sia, solo che questa volta è...quasi moscio?
No, okay.
E' buono.
Semplicemente lo descrivi come una persona buona.

Mh, che dire?
Non amo particolarmente le song-fic, ma questa ovviamente è un'eccezione, infatti "Yesterday, today and tomorrow." andrà tra le mie storie preferite.

Quindi, dato che sono innamorata della situazione che hai creato nel racconto, ti esorto a continuare al più presto. e.e

Un bacio,

Alii.

22/06/11, ore 23:28

bello mi piace. spero ci sia un continuo perchè è impossibile finisce qui. ** ♥.

-Nanà.

22/06/11, ore 20:23

ma tipo che è bellissima? çç
Mi piace tanto :D
Finisce di sicuro tra le preferite è.è
La trama è davvero geniale.
Continua così ù.ù
#Peace&Love
-Lè

22/06/11, ore 19:23

uh, mi piace il modo in cui scrivi :3 questa FF è una delle più belle che io abbia mai letto, ce. continua, ti prego *-*