My friend CC.
di AlexBi

10/07/11, ore 22:07

Sono davvero così inguardabile? o così etero?
Scarto la seconda opzione immediatamente e penso alla prima. Non avevo mai pensato al mio aspetto fino ad ora. Erano sempre le ragazze a venire da me e quindi non mi sono mai preoccupato di come apparivo.”

Poverino! E’ proprio ubriaco marcio! Inguardabile e Darren Criss non sono due concetti che si sposano molto bene. Per niente proprio!! A parte questo momento di delirio ringraziamo sempre l’alcool per aver aperto gli occhi al nostro DC riguardo ai suoi sentimenti: era ora, no??
Molto carino anche questo capitolo, spero che posterai in fretta! Un bacione, F.

01/07/11, ore 18:04

Ave o Darre ubriaco! Ave o pensieri a ruota libera! Questo bacio tanto agoniato è arrivato, ora si aspettano le reazioni! Bel capitolo, un bacio, F.

25/06/11, ore 00:32

Carino anche questo capitolo!
Ma volevo dirti che i discorsi tra <>, io ancora non li leggo nel precedente capitolo.

25/06/11, ore 00:29

Mi piace la tua storia!
Non credo che i tuoi capitoli facciano schifo!
Non posso darti dei consigli e non posso farti critiche perché anch'io ho cominciato a scrivere da poco.
E nessuna delle ff che ho scritto mi hanno soddisfatta. :-(
L'unica cosa che posso dire è che mi piacerebbe che i capitoli fossero un po' più lunghi.
Ma anch'io quando ho cominciato tendevo a farli piuttosto brevi. Poi magari andando avanti ci si prende più la mano! ;-)

22/06/11, ore 23:37

Ciao, mi sa che hai recensito di recente una mia shot, non è vero?
Allora, ti giuro che io odio essere polemica e solitamente quando devo esserlo preferisco non recensire affatto. Però tu hai scritto che ti interesserebbe sapere le cose che non vanno, quindi do per scontato che tu non sia una di quelle che se la prendono a morte e rispondono male... altrimenti, come ho detto, non ti scriverei queste cose.

Diciamo che l'idea in sè è geniale, dico davvero, perchè anche io ho sempre pensato "Ma Darren cosa penserà di tutte queste nostre insinuazioni da folli arrapate sulla sua sessualità?" e l'idea di parlare dal suo punto di vista è molto bella. Inoltre mi è piaciuto come hai descritto il suo rapporto con Chris, è come se in fondo sapesse la verità ma mentisse spudoratamente, del tipo "Siamo solo amici, è OVVIO" quando non lo è.

Però non mi piace molto come hai impostato la scrittura, nel senso: è tutto troppo attaccato, e anche se nella prima parte va bene, quando poi fai lo stacco e dici che Darren si accorge di Chris penso che avresti dovuto almeno andare a capo. C'è qualche apostrofo di troppo tipo "un'interesse" e le frasi di CC non si leggono perchè le hai messe tra < > (usa le virgolette " ", è meglio!)
Insomma, dovresti mettere a punto queste cosette tecniche... sicuramente ad altre lettrici non faranno nè caldo nè freddo, ma è che io penso che anche un certo "ordine" faccia la sua parte in una bella storia.
Spero che prenderai le "critiche" - se così possiamo chiamarle - in modo costruttivo!

A presto :)

22/06/11, ore 23:25

Allora, che dire?
Inanzi tutto la storia mi piace, sia per come l'hai impostata, sia per come hai descritto i personaggi, però dovresti usare l'editor HTML e non mettere i discorsi tra <> perchè molto spesso non li mette, meglio se usi le " ".
Per la lunghezza del capitolo non c'è bisogno che ti scusi, a volte i capitoli corti possono essere più facili e belli da leggere di capitoli chilometrici!
Continuerò a seguire la tua storia, mi piace la piega che sta prendendo xD
A presto,
sere