Un misterioso ammiratore.
di Lady_R

19/09/11, ore 16:27

Allora, innanzitutto, ciao. =) Avevo voglia di leggere qualcosa che sapesse di Siciliano, così eccomi qui ^^. Ho letto le tue fic con Germania e Sicilia ed avrei alcuni appunti da farti.
Punto primo: la punteggiatura. Ho letto che è il tuo tallone d'Achille... be', non poteva essercene uno peggiore. Usi troppe virgole, quando potresti benissimo usare il punto e virgola, i due punti, persino il trattino "-". Ti conviene ripassare le varie funzioni dei segni d'interpunzione e rileggere più volte il capitolo prima di pubblicarlo, oppure rivolgerti ad un Beta-reader (nel caso non lo sapessi, qualcuno che revisiona i capitoli prima che vengano pubblicati, magari dando consigli e dritte; in quel caso, io sono disponibile).
Punto secondo: i tempi verbali. La storia deve essere raccontata O al passato, O al presente O (ma non succede praticamente mai XD) al futuro. Questo tu non lo fai. Ho notato molte volte errori di questo tipo, te ne segnalo uno per fare un esempio:
Es:
"La ragazza indicò un boschetto, Ludwig lo guardò incuriosito. Dopo che attraversarono quella barriera di legname, arrivarono in un laghetto dove l’acqua era talmente pulita da riuscire a vedere il fondale, l’erba era bassa ,si ci poteva sdraiare."
"La ragazza indicò un boschetto; Ludwig lo guardò incuriosito. Dopo che ebbero attraversato quella barriera di legname, arrivarono in un laghetto dove l'acqua era talmente pulita da riuscire a vedere il fondale. L'erba era bassa: ci si poteva sdraiare"
Ho scelto questa frase in modo da farti un esempio anche della punteggiatura.
Punto terzo: Sicilia. E' una Mary Sue. Se non sai cos'è, wikipedia lo spiega perfettamente. In breve: un personaggio perfetto, ma in senso "dispregiativo". Dovresti darle qualche difetto significativo, mentre lei pare non averne. E' un personaggio mal caratterizzato - essendo, appunto, una Mary Sue - e quindi dovresti..."correggerlo". Insomma, tra i suoi pretendenti vanta Spagna, Grecia e Germania! Diamogli un po' di qualità negative!

Con ciò non voglio offenderti, anzi; io non sono nessuno per farlo, non sono altro che una scrittrice in erba. Ti voglio solo aiutare, perché penso sia mio dovere, come di ogni utente di EFP, aiutare gli altri a migliorare.
Grazie dell'attenzione

Chiaki

07/07/11, ore 21:53

Lady! Luce degli occhi del fandom di Hetalia! Come stad?

Oh finalmente quel mangia pane (anzi quel bevi birra XD) a tradimento di Gilbert usa la testa e tira fuori un piano decente! Un pedinamento... fa molto vecchia scuola e seguiere qualcuno da sempre grandi risate! Spero che il prossimo sia quello in cui il nostro misteriosissimo amante si riveli, anche se ne dubito fortemente... come minimo vedremo solo Ludwing che cade in un tombino mentre Gilbert gli urla "Al riparo!" XDDD. Spero che tu aggiorni presto, sono troppo curioso! Anche perchè sta storia che possa essere Alfred mi fa girare i gioielli di famiglia vorticosamente! Borioso trippone senza arte ne parte... tra lui e Sealand (pustoloso nano azzurro) non so chi sia peggio...

Il sempre magnifico tuo JS!

Una cosa per il vecchi(ssim)o Gilbert: è inutile che cerchi di resistere, io sono magnifico, tu al massimo sei "l'arrapatissimo".! Inoltre, forse te ne sarai già accorto, ma c'è qualcuno che ti segue nell'ombra, pronto a sferrare fulminei e violenti attacchi alla tua persona, aspettando solo il mio ordine, e non puoi farci niente... muwahahahah Natalia è sempre pronta a colpire, dei soldi extra ad una nazione poverella come lei fanno sempre comodo!!! XDDD

P.S.: Psst! Natalia vai ora!

06/07/11, ore 10:48

Scusami, avrei recensito prima ma a causa di mia mamma che sembra non volermi farmi usare il pc per tutta l'estate (e spero vivamente di no ç__ç) mi toccherà lavorare e recensire clandestinamente! çOç ma andiamo alla fic ...

Oddio! X°°D Gilbo versione Sherlock Holmes è il massimo! E poi do ragione a Lud, Gilbo è un ficcanaso di prima categoria ù__ù"

Pru: EHI!

Kyu: muto tu o chiamo Undertaker è___é

Pru: il lottatore?

Kyu: no, lo Shinigami

Under: Pruuuuuuuuuuuuuuuuussiaaaaaaaaaaaaaaaaa ... sto venendo a prendertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... ihihihih! *______* (insegue Gilbo brandendo la falce)

Pru: HILFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! çOç

X°°°D scusa lo sclero ^^" bel capitolo, mi è piaciuto molto ^^ chissà ora che rispodneranno le nazioni all'interrogatorio di Gilbo e Lud X°°D Sherlok Holmes (alias Gilbert) e Watson (alias Lud) alla riscossa! XD ok la smetto .-. alla prossima!

Farvel! ^O^

06/07/11, ore 01:13

ahahah questo capitolo è stupendoso! prussia, mein liebe! sei stato stramagnifico! ahahaha sei impotente XD! stavo morendo. così inopportuno, così spiccio, veramente adorabile. lovely boy. e le insinuazioni su sicilia e il probabile amante, ma è geniale, sai, meglio di conan, ci manca solo che ci scappi il morto! il capitolo migliore, bellissimo! avrei voluto mettere il mi piace a un bel pò di battute, ma questa opzione non c'è giustamente, non stiamo su fb. ahahaha me lo immagino prussia dietro i bidoni della monnezza.
bello bello. me contenta per il bel capitolo. fai attenzione quando coniughi i tempi verbali però.
che altro dire... a si, ma no, io non terrei mai al guinzaglio prussia sama, lo voglio solo come compare per le mie bastardate in giro per il mondo. ti do un utlimatum baby, se non ti decidi ti spedirò una penna al giorno del tuo adorabile pennuto. quando sarà diventato un... spennuto, ti invierò un bel pollo allo spiedo con un fattorino cinese.
per quanto riguarda iggi, bene, ho invitato francis a casa mia per un aperitivo.... spero che gradisca il pensierino che gli ho preparato. wahahahahah così impara quel bastardo di un ciuccia tè a toccare siciliachan è_é. finchè non avrò la certezza che non è lui l'ammiratore segreto, non credo che lo libererò.
ma come sono malefica stasera. no gilbird, il pigiamino rosa lo lasciamo a polando.... adesso ti lascio che ho un pigiama party con gilbird e feliks. russia sama non potrà partecipare causa sorellina carina ma inquietante quanto la bambina del pozzo.
ciao! ^^
oresama

05/07/11, ore 21:30

^_^" magia, sono tornata e recensisco in tempo(diciamo...). èwé mi sto auto-felicitando della mia fantastica presenza!... No, non sono Prussia... E non voglio neanche diventarlo.
Gilbert:- ù.ù sapresti di non potere nulla contro il mio originalmente fantastico me.
>_< Ho riletto lo scorso capitolo, e mi è venuto un attacco di Holmesenite! Allora... ... :\ ecco, me lo sono scordato... Era qualcosa collegato ai diamanti... AH! ù.ù visto che di nazioni africane in Hetalia ce ne sono ancora poche, magari poteva essere Russia-san... *vede un rubinetto molto familiare a pochi cm dal proprio naso* o forse no... ^^"" lasciastareteneprego!
ù.ù Grazie, anche a me piace molto come ragiono!
... ^^ che carina Alicudi piccolina che ripete(ò_ò" perchè è piccolina,vero?)
*si mette un cappello come Holmes, si mette la pipa in bocca-stendiamo un velo pietoso su come tossisce-, inizia a suonare il violino-stendiamo un velo pietoso si come stimpella-...*
UK:- si droga.
ç________ç non era quello che volevo dire, comunque... *riassume il precedente comportamento* in questo capitolo non vi sono indizi per poter proseguire le mie indagini. Aspetterò per farmi venire qualche altra intuizione GENIALE! *se ne va facendo svolazzare il mantello*
UK:- molto coreografico.
^7^ I know! Però, magari è... UNGHERIA! *shock* lo sta facendo perchè è amica di Etna e vuole che i loro rapporti di coppia(.................)migliorino facendo ingelosire Lud!
Eliza:- ._. ...
ù.ù lo so che è così!
Eliza:- ... Uccidere Prussia, uccidere Prussia...
Ok, vai a fare il tuo dovere. Ma rientra presto, sai che mi preoccupo facilmente.
^7^ eccola, la sclerata diurna! dopo aver passato la giornata iniziando e finendo un libro sul sistema solare(ma chi me lo ha fatto fare) e iniziare uno sull'antica Roma(*-* sempre sia lodato Nonno Roma) mi sentivo troppo "normale". ù.ù e ora ho rimediato!... Perchè lòe ca***te mi vengono sempre le cose più lunghe della recensione -.-*?
Comunque, anche io sono sorpresa di quel ragionamento di Prussia: scioccante!
Ok, ora i miei mi verranno a chiamare per andare davanti alla Tv a guardare quel cane che corre... .-. ... meglio affrettarsi.
Prussia... In questo capitolo è stato fantastico! "Qualche? Fratellino tu pensi in grande, sono fiero di te" xD fantastico!
Bene
Ali:- ^^ ene
<_< Fantastico
Ali:- ^^astico
... Uccidere Francia fa bene alla salute...
Ali:- ^^ fa bene alla salute!
^^ seguite i consigli di questa bambina e vivrete meglio! *pubblicità occulta*
Ok,ok taglio a corto vado a vedere quel pastore crucco(??)
^^ alla prossima!
Ps. augurati che le mie prossime recensioni si abbrevino di un po'

05/07/11, ore 19:24

Stupenda Fan Fiction *-*

Sono proprio curiosa di vedere come continua! Chissà chi il "misterioso amante di Etna". *w*

Non vedo l'ora di leggere il seguito. =D

30/06/11, ore 19:33

Rieccomi qua a recensire: beh innanzitutto è una piccola perla domestica e di vita quotidiana di una normale coppia siculo-tedesca come ce ne sono tante XD... anzi no Etna da un pizzico di diversità, dato che i tedeschi sono tedeschi dovunque e comunque XD. Speriamo che il quarto sia un cap col botto!  Di quelli che li sente anche Norvegia in un giorno di calo d'udito!

Non è Egitto mi dici? Peccato mi sarebbe piaciuto vedere Lud che le prend... ehm cioè che si batte valorosamente contro l'egiziano! Comunque vediamo di indovinarla stavolta:è uno ricco, presumibilmente con un certo qual modo di fare e che non Etna non conosce, dato che non riconosce niente dai regali quindi nessuno è stato così premuroso con lei. Ah Ludwing dovrebbe lavarsi la bocca col sapone, perchè se è povero lui, col Pil che si ritrova vorrei vedere chi sono i ricchi... se un braccino corto la colpa è sua XD

Quindi sono da escludere: i suoi ex visti adesso, Austria e Svizzera perchè sono due taccagni, gli slavi sono dei poveracci quindi non ce li vedo, Francia per ovvi motivi, Inghilterra... beh lui perchè... è Inghilterra! Cavolo, lui per il continente ha smesso di avere interessi da un bel pò! XD Vaticano è legato dal celibato... ti prego dimmi che non è Alfred! Se è America l'amante segreto di Etna, beh la storia è già finita XD.

Dai posta presto anche perchè devo trovare aggettivi nuovi da affibbiarti alle tue abilità di scrittrice, dato che "brava" e "originale" stanno diventando troppo comuni!

28/06/11, ore 21:15

>_< Ok ok, lo scorso capitolo non lo ho recensito, non lo ho visto, scusa, scusa, scusa. Non mi fare del maaaaaaaale! *dice tutto ad una velocità incredibile*
ç______ç
Fra:- ._. ... ti fa... paura?
ç_____________ç
Fra:- xD le fa paura.
<_<* ti faccio sodomizzare da Sealand.
Fra:- T_T
^^. allora, dove ero rimasta? Ah, sì, dicevo: çAç SCUUUUUUUUUUUUUUUSA! Non sono stata molto su efp(Ma quando?). cioè, il 26 non lo ho vistooooo!
Lud:- hai finito la tua crisi?
^^ sì, ora mi sento meglio... >_> tetezco, torna da Lady e Etna e nn mi infastidire.
Questi due capitoli zono bellizzimi! Peccato che il prossimo capitolo (forse anche altri, dipende da come aggiorni) nn potrò leggerlo in tempo :\ sì, credo che ritardataria sia l'aggettivo più adatto.
^___^ però, vista la mia futura assenza, ti darò l'onore di leggere le mie deduzioni, deduzioni che Shinichi Kudo la notte si sogna di avere ù.ù
Allora, l'amante è... VASH!
Svizzera:- O_O ma che davvero?
ù.ù manda CIOCCOLATINI e chi altro potrebbe farlo? Se avesse mandato del gelato, sarebbe stato Cuba, se avesse spedito degli scones sarebbe stato un assassino o Inghilterra, America con gli hamburger, Russia con la vod...
Svizzera:- *punta il fucile* taci.
°_° ok,ok.
No, cioè, hai, tipo, visto che deduzioni ù.ù solo una mente perversa folle geniale...Ehi, perchè avete cancellato geniale?
Fra:- non era credibile.
ç_ç pero... tu eres... *sfoghi vari che è meglio non scrivere*... ò_ò Francia è... QUI!
Fra:- sì, perchè...
*grida a gran voce* Chiunque stesse cercano Francia, possibilmente gente desiderosa di farlo fuori o strozzini, deve sapere che è qui e se volete ve lo preparo da asporto ^^ *guardo sadico* o lo preparo per esser spedito in un fast food...
Fra:- °_° *deglutisce*
^^ bene dopo i miei sfoghi su furansu nii-san mi sento incredibilmente bene! ^^ Francia, ti dovrebbero brevettare!
xD scusa tanto, sia per prima che per le sclerate ma... *sguardo e posa in stile america* purchè la giustizia trionfi- leggesi: purchè Francia venga ammazzato- ogni mezzo è lecito! *applauso generale*
^^"" allora... bellizzimo, come ho detto prima, aspetto i prossimi capitoli, sperando di potrli leggere il prima possibile.
Zao zao

28/06/11, ore 19:21

oddio, non so perchè mi è venuto in mente inglilterra O_O. sbaglio, vero? è stata solo una mia impressione, ma quando ha tirato fuori la collana dallo scatolo pieno di petali mi è apparsa la faccia di arthur davanti. un ammiratore, per quello che so, durante il periodo delle due sicilie era lui il primo della fila. ma giuro che se è lui lo ammazzo io con le mie stesse manine è_é! tollero chiunque, anche francis, ma artur.... grrrr! vai germania, scelgo te! distruggilo una volta per tutte santo cielo, e guai a te se perdi anche questa volta, non costringermi a salire fino in cruccolandia e fare il culo anche a te!è_é

ok, dopo questo sclero scunchiututu, possiamo tornare alla tua storia (scusa mi era già fatta i film in testa di come sarebbe continuata la storia, e vedevo già quel bastardo di arthut mettere il suo sporco zampino anche in questa storia di sicila chan). bel capitolo veramente, hahah sicilia ha atterrato lud, mi piace. alla fine speravo di vedere qualche scena zozza cof cof... volevo dire una scena un pò più spinta con sicilia seme e straordinariamente lud uke. ce la vedevo troppo bene ettie, soprattutto nella scena finale, come seme, e soprattutto con una vena perversa.... cosa può scatenare un'innocente scena nella mente di una depravata quale la sottoscritta. E lud caro, sei così duci quando ti dimostri così tenero e sensibile, quasi da violenza^^ (arridaglie, l’hai già detto prima <.< ndromano).
ti prego continua, io cmq terrò il fucile puntato su arthur, non si sa mai. bel capitolo ^^, kiss kiss da pincasama ;-)
ps: tanto per la cronaca, io tengo ancora gilber per l'uccellino... oddio come è ambigua questa frase, ma mi piace troppo sconvolgere il potenziale lettore (tu lady e tutto il cast della storia). gilbo, ti offro un posto di grande dama d'onore alla mia magnifica corte e il tuo grazioso uccelletto come nuovo se accetterai U_U. come sono brava a trattare =D

28/06/11, ore 17:53

Rieccomi a recensire il nuovo capitolo di questa fic :3

Etna, non essere arrabbiata con Lud, lui ti ama e vuole solo scoprire chi ci sta dietro a 'sta storia, ma la domanda è: chi ha mandato i cioccolatini e la collana? Chi si nasconde dietro a questi regali? A 'sto punto il mistero s'infittisce, non saprei a chi pensare ... potrei chiedere ad Ezio di aiutarmi ... (salta fuori Leonardo da Vinci facendo venire un colpo alla ragazza)

Kyu: LEO!! M'HAI FATTO VENI' N'ACCIDENTE!!

Leo: che stai facendo? Ti sentivo parlare da sola

Kyu: ... ragiono ad alta voce, me l'ha suggerito Ezio, quindi ignorami se mi senti minacciare un certo francese, ok? Torna a finire la Gioconda, ti raggiungo dopo ^^"

Leo: oh ... ok ^^ (va via)

Scampata per un pelo ... ecco il guaio di vivere con Leonardo, che ti becca nei momenti meno opportuni! E devo ancora fare l'allenamento! Spero che Ezio non mi becchi ...

Comunque brava, anche se corto il capitolo mi è piaciuto molto ^^ Lud, continua le indagini, mi raccomando, devi scoprire chi è il misterioso ammiratore di Etna, io tifo per te Sherlock Holmes versione tedesca!! XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capi-

Ezio: ecco dov'eri finita! (afferrà Kyuketsuki per il braccio e la trascina via) andiamo! Abbiamo un sacco di lavoro da fare, devi ancora migliorare a lanciare i pugnali!

Kyu: ma io ...

Ezio: niente ma!

Kyu: uffa ç___ç

Il dovere chiama, ci vediamo alla prossima ^___^

Farvel! ^O^

PS: dite a Francia di smetterla di nascondersi o vengo io a cercarlo, e la cosa dubito che gli piacerà, lo becco in tre secondi con l'Ochhio dell'Aquila, mi basta seguire il bersaglio color oro e il gioco è fatto, quindi occhio Francis che se ti nascondi ti trovo lo stesso, ti conviene mostrare la tua faccia da mangia rane >:D

26/06/11, ore 15:51

Bwahahahahahahahahah! il magnifico me è tornato e Gilbert non può smentirmi perchè attualmente ho pagato Natalia per arpionarlo di nascosto!!!  Bwahahahahahah!!!!!

Deliri a parte, sono contento che ti sia passato il blocco dello scrittore, e la fan sembra sempre interessante; un'ammiratore segreto stavolta? E ma per la miseria! è vero che le siciliane e le italiche in genere sono famose femme fatali ma qui si esagera! XD Germania e Lovino impazziranno prima o poi... (non che siano delle cime neanche adesso neh? XD).
Approposito: primo, sono stupito nel constatare che escluso Francis siano tutti di tendenze etero, non lo avrei mai detto con tutte le storie che girano sul conto loro XDDD; secondo, come si permette Francis di dare della zingara a Sicilia? 'stardo, spero che ti becchi la guardia di finanza in casa...
Ad ogni modo se facciamo il toto-ammiratore io propongo... (momento di suspance) ...Egitto! si proprio lui! forse Ludwing non lo sa perchè è ignorante (nel senso che ignora) ma c'è stato un momento in cui i due sono stati legati per motivi di, ehm, lavoro, e non ho idea, le fonti non ne parlano, di quanto casti o distaccati essi siano stati! Chissà cosa salterà fuori

Sti andando bene Fairy Tail? Sono contento per te e per quel fandom, ha bisogno di crescere un pò. Continua così e posta presto.

Tuo, il magnifico tuo, JS
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 03:58 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 03:59 pm)

25/06/11, ore 23:36

secondo me è o quel coglione di gilbert, causa cazzimma, sta facendo uno scherzo al fratellino per farlo impazzire e vedere quanto dura prima di esplodere. secondo indiziato è lovino, un pò più subdolo, lo fa apposta per far dividere i due con un "figuro anonimo" che li destabilizza, il suo non intervento nel primo capitolo è assai sospetto.
ho risolto il caso, tutti a nanna ora buona notte U_U.
ps:bel capitolo ;-), ci vediamo al prossimo
ciao e kiss da pinca sama
pps: kiss anche a prussia sama ^^

25/06/11, ore 21:04

La luna splende sulla città di Venezia, la calma regna sovrana, ma il silenzio della notte viene squarciato da un grido disumano, e mentre le guardie corrono sul posto, una figura solitaria salta rapida da un tetto all'altro con elegante grazia, per poi arrampicarsi fino alla cima della Torre di Giotto

Scusate il ritardo, ma ero in missione, inutile dire che l'ho portata a termine U____U (prende lista e sbarra su un nome) e un altro Templare è bello che morto, guarda caso era proprio un francese ^w^

Visto che ti piace come recensisco, continuerò così uwu

Beeeeeeeeello!! Mi è piaciuto molto come capitolo! :D Lud ora diventa Sherlock Holmes per scoprire chi è lo spasimante di Sicilia, ma la domanda adesso è: se non è Spagna...chi è? Mistero misterriosso! °o°

Brava brava ^^ occhio a qualche errore di battitura, ma proprio minuscolo, non darti pensiero ^^

Lud caro, se vuoi ti insegno ad uccidere Francia con le nostre tecniche, il mio maestro, Ezio, dice che prometto bene, e che se continuò così tra qualche anno potrò passare da Novizia ad Assassina Esperta, e potrò dare la caccia ai Borgia! **

Altro da dire non ho, se non aggiorna presto, e un avvertimento per Francia: sei anche tu sulla mia lista, presto o tardi verrò a farti una visitina ...

L'Assassina si lancia dalla torre compiendo il Salto della Fede, e nell'aria si sente lo stridio di un'acqula.

25/06/11, ore 17:10

Ah! Recensisco! Olè, giusto il tempo di leggere ù.ù
Lovino:- SE sei così lenta...
ç___________________ç BWAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Lovino mi dice che sono lenta a leggereeeeeeee!
Fra:- ^_° Fratti consolare dal fratellone Francia!
ç_ç in via del tutto eccezionale mi faccio consolare da Francia. a fine recensione lo trucido per avermi toccato.
Fra:- ._.
AH, il piccolo Feli che insegue la farfallina... <3 che carino, piccolo tenerone(e fu così che hanta lo mangiò NdFrancia).
Sicilia:- Oh mio diletto. Là più in basso(x2) in quel boschetto, noi anderemo, anderemo a riposar.
Lud:- Perchè le hai fatto canticchiare un pezzo di canto patriottico lombardo, piemontese o di dove sia?
ù.ù mi sembrava molto azzeccato. >_> Sicilia, se lo baciavi anche ti avrei fatto dire tutta la parte!
Lud:- Oh, Mein Gott.
Gilbert:- *canta*
Lasciamoli a fare quello che vogliono... Gilbo, allontanati da quei due. -w- lasciali soli!
Che dire... l'ammiratore segreto sarà Sealand che cerca nuovi modi per venir riconosciuto come nazione! ù.ù ne sono certa!
xD scusa. ^_^ sì, l'idea dell'ammiratore me gusta mucho. la metto tra le... chessò... preferite o seguite? quale preferisci? intanto tra le preferite, poi dimmi quale dei due preferisci ù.ù
Ok, la finisco. Ah, Lud, auguri e figli maschi.
Lud:- -.- sì, sì... O_o... ._.
^^ al prossmo capitolo!

23/06/11, ore 08:44

uff, volevo essere io la prima a recensire ieri sera! gilbo mi hanno fregato sul tempo, non è giusto!
cmq, deliri a parte, si preannuncia interessante questa storia. ma prima di tutto devo dire che ho notato un miglioramento notevole nella scrittura. complimenti veramente. se ripenso a "scazzottate dopo cena" la differenza è abissale, sia a livello grammaticale che di stesura della storia.
che bellino feli che rincorre la farfallina, troppo duci <3! romano è maturato parecchio ,ahahah ma lo stesso si è dovuto sfogare rincorrendo feli. vai lovi, lavalo dalla testa ai piedi! chissà che gli ha combinato XD cercando di acchiappare innocentemente una farfallina!
ma adesso passiamo ai due... gersic, ahahah io avevo pensato a gerilia, ma forse sembra una malattia tipo la rosolia XD! cof cof, ricomponiamoci magnificamente U_U.... o cacchio e mo chi è? ahahah per una volta sono d'accordo: spagna, vai a fare del sano yaoi con romano e non rompere les naccheres! XD ahahah figurati che io odio la spamano, ma quando ci vuole ci vuole!
ma allora chi sarà? spagna? si se vuole finire trucidato U_U sia da lud, da romano e da un marasma di spamaner accanite e assatanate. poi.... mmmm... grecia? ma non mi pare che sia ne abbastanza sveglio, ne che sia tipo da spedire fiori. mmm chi chi? whhhhhhhhhyyyyyyyyyyyyyyy?! ok, non c'entra niente, anzi si, è america! ok, questo non c'entra niente XD! russia, inghilterra, egitto (secondo quale loggica un giorno lo scoprirò anche io e poi lo divulgherò al mondo intero)... lettonia? veh... non lo so T_T...
cmq noto con piacere che hai sfondato le linee nemiche. (ma di che diamine parli? O_o ndromano) del blocco dello scrittore XD (che deficiente, ride da sola alle sue battutone... -.-ndromano) l'ha sfondato con un panzer prestato da ludwig. batti cinque lud!
ok dopo il delirio mattutino è meglio che vada a studiare. purtroppo mi tocca anche quello =_= .... uff.
continua presto, ciao ciao, kiss kiss da pinca -_^!