Touch-a Touch-a Me!
di DreamOn

20/01/12, ore 21:40

Sai anche io ho scritto una one-shot su cosa sarebbe successo se Emma non fosse scappata..
Diciamo che la mia versione è un pò.. come si dice.. un pò più hot xD

baci
MiMiMiki

27/06/11, ore 16:31

Questa l'avevo già letta ma mi ero dimenticata di recensirla (che memoria, eh?)
Sinceramente anche io vorrei che fosse andata così, perchè anchese Carl non è niente male, preferisco Emma con Will. Li ho visti così bene insieme per tutta una stagione che vederli separati mi fa strano.
Comunque complimenti!
A presto,
Sere

24/06/11, ore 10:24

Ooooh. Questo momento alternativo ci piace!! *_* Dopo tutta quella scenetta ispira-sesso-e-altre-cose-porche-e-violente di Touch-a touch me, così sarebbe dovuta andare. Non lei che se ne torna da Carl con la coda tra le gambe! Ehinsomma! *indignazione da fan*
Al solito, le tue Wemma mi fanno capire quanto di sbagliato ci sia nella serie, e come il Wemma sarebbe dovuto essere. Insomma, ho capito che i personaggi devono crescere e maturare, ma quei due poveri professori devono passare l'intera vita a rincorrersi? Non penso proprio.
Quindi complimenti, questa storia finisce tra le preferite! *_*

23/06/11, ore 19:39

ormai ti sei specializzata nelle Wemma :D
la puntata del Rocky Horror, e la loro canzone.... ammetto che preferisco al versione del film, e la canzone cantata da Susan Sarandon, ma anche questa vers è stupenda
sulla domanda iniziale di Schue.... è una bella domanda :D
un'ottima What if, magari fosse andata così, quanto ho odiato Carl, ma adoro john stamos XD

23/06/11, ore 09:37

Brava. E' veramente una bella one-shot...mi è sempre piaciuta la coppia Emma-Will, ed è ora che anche RM si renda conto che deve far avere loro una relazione stabile...-.-
Scrivi molto bene, senza errori (almeno, io non ne ho trovati! XD) e con uno stile semplice e fresco. La giusta via di mezzo diciamo XD
Complimenti davvero.
Un bacio, Giulia