I started to love you [IN REVISIONE]
di LoveJoker

06/07/11, ore 21:12

No piccola non piangere :(
Quella vacca di Jae la odio!! deve MORIREEEEE!! falla morire o anche solo soffrire!!
Per fortuna ci sono gli altri..e tu Key cosa aspetti?? vai da Alice e dile che la ami! dai cavolo svegliati U.U
Onew mi fra morire ce lo vedo a sclerare per un pezzo di pollo XD ahahahah
Ciao al prossimo!! ^^

06/07/11, ore 20:42

Ma che stronza Jae :@ Keeey svegliati va da Alice T__T Che carini tutti i ragazzi che stanno vicino ad Alice!! Questa fanfiction mi piace sempre di più, brava :) Al prossimo ^-^

02/07/11, ore 01:07

ciao ^^ è la prima volta che commento XD Mi piace molto la tua storia ^^ Mi sta prendendo sempre di più XD spero tanto che alice si metta con key alla fine... non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo ^^ (ovvio non ti sto mettendo fretta eh... fai cn calma ^^) fighting!! <3

02/07/11, ore 00:09

Ma no Key!! Che casino stai facendo?!?!
Guarda Jong..prendi esempio da lui U.U (bravo Bling!! :D)
Povera Alice..bhe povera mica tanto..anche io vorrei che mio padre mi comprasse un appartamento di lusso a Seoul XD
Ciao al prossimo!! ^^

01/07/11, ore 22:37

Oh-oh!! Lo sapevooooooooo...a Key piace Melody!! Wooow...che colpo...
già nel capitolo precedente avevo capito qualcosa come ad esempio Melody
che dopo essersi messa con Jong,pare quasi volesse convincersi che
Key per lei è soltanto il suo migliore amico.
Ma con questo capitolo non ho più nessun dubbio...a Melody piace Key,
e a Key piace Melody...e a me piace questo capitolooooo(e anche la coppia futura)!!!
Al prossimo capitolo che aspetterò con impazienza <3

29/06/11, ore 18:26

nooo è! che vuoi dire con questo finale? Key e Melody sono forse innamorati l'uno dell'altro???? no non è giusto per Jongh però povero... vabbè dai una soluzione te la trovo. ovvero Jongh lo dai a me!
bellissima storia mi ha preso tantissimo tanto è vero che l'ho letta tutta oggi nonostante dopodomani ho un esame. davvero complimenti. ora scappo a studiare baci! al prossimo capitolo!

26/06/11, ore 20:50

Mamma mia! La tua storia mi piace tantissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Io sono per la coppia melodyXkey... Mi sono proprio appassionata. Complimenti ^^

24/06/11, ore 22:02

No.. ma la storia di Key è da ç___ç
come lo capisco.. ewe
dai, che c'è Melody che ti consola! ;)
Al prossimo!

24/06/11, ore 16:12

Mi piace tantissimo questa storia! *O*
Aspetto il prossimo. :3

24/06/11, ore 14:05

Mi piace troppo questa storiaaaaaaaaaaaaaa!*__*
Key e Melody sono troppo carinii!Sembrano proprio fratelli ^^
Melody fagli vedere a Jong chi sei! Fighting!xD
Sarà perché i ragazzi bastardi(?) piacciono sempre di più ..ma io sono per la MelodyXJong ^^
Posta prestooo! :)

23/06/11, ore 07:20

Wooow :3 davvero una bellissima storia *-* ho letto tutti i capitoli di seguito e aspetto con ansia il prossimo :P Bravissima e alla prossima ^-^

23/06/11, ore 01:39

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che mi piace!!!!! E tanto!!!!
Allora Melody è troppo carina ^^
Key è fantastico!! Il grande Key che non si fa mai gli affari suoi..e fa bene ahahah XD
Ehm Jong..non andare da Jessica mi sta un pò (tanto) sulle ovaie XD
Bhe allora aspetto il seguito ^^ bye :D

23/06/11, ore 01:14

Oh mamma mia!!!!! *____* Bravissima!!! *w* è stupenda :33 Sono curiosissima di leggere il prossimo! Complimenti ^^ alla prossima!

23/06/11, ore 00:52

ho letto tutte e sei i capitoli di u fiato SONO STRAORDINARI... ;)... ora sono curiosa di sapere come continua kiss =)