Sweet Madness
di Mrs_Depp

01/09/11, ore 08:40

aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! dosooooooooooo cicci^^
oggi sono stata bravissima^^ t ho recensito subito!!muahahahahahahahxDDD
anyway!! ma quanto è carino lewis *W*...il cuginetto di carslile^^( lo so che non è vero, ma IO ne sono convinta quindi...compatisccima caraU.U)
bello bello bello...un po' tanto romantico ma...bello!! ben scritto e curtato: mi è piaciuto sia l'intervento di lewis per spiegare la sua natura (*.*) sia il piccolo monologo della nostra alice innamorato...molto romantica , complimenti è_é
beeeeeeeene...e ora che ti dico?? O_O
waaaaaaaaaaaaaaaaa...qnd i cappy m soddisfano non so mai che aggiungere!!!!! >_<"
va bene...allora...ah! sono contentissima che tu sia riuscita a postare!! l'ispirazione è forse tornata??? *^*
spero di sì^^ e ora l'unico infinitesimale appunto...tesoro...i miei cappy sono corti...ma anche i tuoi!!! muahahahahhhahhhhhha!!!
facciamo così: ci impegnamo vicendevolmente a allungarli gradualmente, ok???^O^
...
...
chi tace acconsente U.U
hihixP
tesoro alla prossima!!

01/09/11, ore 01:15

Ok, Cynthia non è poi così malvagia: avrebbe potuto boicottare la sorella, invece la trascina di ballo in ballo per procurarle un marito. Non temendone la concorrenza, non vede il motivo per escluderla.
I due fratelli sembrerebbero fare al caso loro, se non fosse per il piccolo particolare della rendita insufficiente.
Il fatto che Alice pensi di potersi confidare con Charles, mi convince di quanto poco tempo bastasse per trasformare una semplice conoscenza in un’amicizia. Risulta coerente con i ricordi di Rose, circa la propria vita mortale.
Attendo la reazione del padre…

31/08/11, ore 12:24

OK, mi hai incuriosita!
E già detesto Cynthia... almeno quanto la sorella di Baby in "Dirty Dancing". Spero solo che si riscatti in seguito!
Circa la madre "arrampicatrice sociale", mi pare che il folletto ora le somigli, ma solo per quanto riguarda la passione per le feste!
Grazie per la fiducia, Alice ITL!!!

28/07/11, ore 17:12

ho-ho-ho:P
povero lewis(beh, che c'è?? ormai siamo diventati amiconiU_U) mica tutti hanno l'auto controllo del nostro dottor cullen!! pensa essere abbracciati da un barattolo di nutella?? io sento già l'aquolina, hihixD
povera alice...il suo destino di sicuro è stato il più crudele, visto che lo ha da sempre affrontato da sola, ma ora che si intravede la fine della vicenda umana mi chiedo: che fine farà il dolce lewis??
no, dai scherzo, sono pazza ma non prorpio idiota:la vera curiosità invece è come farai intervenire il sexy e psicopatico segugio james??O_O
xDxD
aspetto il sesto cappy!!

28/07/11, ore 17:06

wow...questo capitolo ha un punto in più a suo favore!!
per caso il dottor cooper è un parente di carlile?? no perchè allora posso evitare di rubare il marito alla cara esme, mi prendo lui!!xDxD
a parte tutto la descrizione era davvero buona, anche se ti è uscita meglio-ma questo è solo il mio parere, non prenderlo per assoluto- quella in cui il dottore è deperito^O^
ora vado al quinto...no ma come?? è l'ultimoO_O
sigh...ç.ç
boby

...indovina chi è??? sì ,lo so che c'è il mio nome a fianco della recensione, ma non smontarmi così!! >_<
ok...forse la posto di alice facevano bene a internare me-.-"
va beh, dicevamo!! questo capitolo sì che mi è piaciuto(e non perchè sono crudele e mi piace far soffrire la gente...non stavolta almeno!!:P)
in particolare dall'internamento in poi, la descrizione delle sensazioni di alice è fatta davvero bene^^
povera cicci...cosa le succederà ora??O_O
vado al cap.4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/07/11, ore 16:50

ed eccomi...sono una stolker di parola ioU_U
secondo capitolo davvero carino, veloce panoramica e poi suspence nel punto cruciale!! muahahahahah!!
la vita di alice effettivamente, per come l'ha descritta ricorda un po' quella che rosalie racconta a bella, ma del resto all'epoca tutte le ragazze di media classe andavano incontro a un destino simile^^
ora però arriviamo al succo!! e questo charles?? sarà all'altezza della dolce alice??
gulp!! ansiaO_O
vado al prossimo cappy^^

28/07/11, ore 16:43

ok...lo so...arrivo tardi...mi perdoni lo stesso??
ebbene ora ti ritroverai intasata dalle mie recensioni...muahahahahahha!! come sono malvagia!!
...a parte gli scherzi, l'idea di trattare alice è originale, come lo era leha, del resto^^
sono curiosa di sapere come era la famiglia di alice e soprattutto come verrà trasformata!!xP
vado a leggere il prossimo capitolo!!^O^

ciao!!
ho visto oggi la tua storia, mi piace molto...
si può dire che Alice è il personaggio che mi ha incuriosito di più di Twilight, e mi piace che qualcuno ne scrivi la storia! (anche se modificata) a presto! baci
Alesya

27/06/11, ore 02:42

Ciao! Mi dispiace di non aver recesito l'altro capitolo ma leggevo col dsi di mia sorella ^^
Questa storia a dirla tutta mi ha attratto e non poco. In più adesso... voglio sapere più su questi due fratelli.
E sai... non avevo mai immagina Cynthia "cattiva" e per quello mi sento a dover leggere il proseguito di questa storia.
Forse sarebbe stato più belle in prima persona di Alice invece che di Bella ma è bella lo stesso :D
Non ti preoccupare quando aggiornerai io ci sarò qui ad aspettarla per leggerla :)
Xoxo
Lily Luna Malfoy.

22/06/11, ore 22:46

ciaoooooooooooo socia miaaaa!! <3
eh già... siamo compagne di un pò di tutto!! :P
allora sappi k sn orgogliosa di te! finalmente ti sei decisa a postare il tuo capolavoro! :P
bè... tu sai già cm la penso della tua storia: megnifica, bellissima, imperdibile, spettacolare, e ki + ne ha + ne metta!
sn sicurissima k avrà successo cm lo ha avuto nel blog... quindi nn ti preoccupare! ;) k quando scrivi 6 eccezionale!!
mah... k altro mi rimane da dire, oltre k ti adoro, ah.. giusto k aspetto con impazienza il prox cappy! :P
un mega bacione alla mia socia preferita (nn k rompiballe! :P) Kagome_