Pensiero
di LittleHyena

24/06/11, ore 23:52

Buh ^^
Prima o poi arrivo anche io :)
Come ti ho detto, questa drabble mi è piaciuta tanto perché dà l'idea dell'animo tormentato di Elena divisa fra Stefan e Damon.
Il tuo stile di scrittura è fluido ed elegante e oltretutto migliori ogni volta che scrivi qualcosa.
Un bacio e grazie della dedica <3 <3
Ti voglio bene,
Aika

PS no, modifico giusto perché sono stordita e non avevo capito che Elena in realtà forse Katherine -.- Beh, in questo caso direi che l'ambiguità dà un tocco in più alla fic <3 Un bacio ancora <3
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 10:01 am)

23/06/11, ore 13:23

molto bella, davvero!:)
io credo che katherine amasse entrambi i fratelli, ma il suo carattere era troppo simile a quello di damon: entrambi testardi, orgogliosi e passionali, difficili da domare. stefan invece rappresentava la tranquillità, la sicurezza e la fiducia e katherine era attratta da tutto ciò perchè era l'esatto opposto del suo carattere e della sua personalità!
ciò nonostante, non poteva fare a meno di damon e per non confessare apertamente che lo voleva e lo amava, si limitava a vivere di giorno con stefan e di notte con damon, per nascondere questo suo bisogno di stare con una persona uguale a lei.
quello che hai scritto rispecchia benissimo tutto ciò, perciò mi è piaciuto!:)

ciao,giraffetta