Vacanze a L.A.
di caroline forbes

24/07/11, ore 23:25

Chloe non vuole, non ti preoccupare ù.ù
Il che porterà voi due di nuovo nella stessa camera! Eh eh eh
Inizia a complicarsi tutto qua. Quel bacio da dove viene fuori? Qualcuno sta cadendo in tentazione.. come darle torto. Se mi ritrovassi un professore di canto così.. è molto se riesce a tornare in macchina! *tragica*
Cosa succederà ora? Qualcuno dormirà veramente per terra o si ritroveranno al loro risveglio misteriosamente abbracciati? *viaggi mentali*
Aspetto il prossimo!
Continua appena puoi ;)
Un bacio
Giada

23/07/11, ore 15:07

Ooooooh vedo che le cose cominciano a farsi interessanti ihihihihihih :)!!!
E quel bacio???
Beh credo che l'avrei fatto anche io se me lo fossi trovata lì vicino a me!! E poi avere i suoi occhi su di te credo che ti manderebbe in pappa il cervello xD!!! Jared, Jared tu porti in tentazione u.u!!!
E ora che faranno con la camera?? Convivena " forzata" anche nel letto ( mmmmmh xD) oppure no??
( Io opto per la convivenza forzata u.u)
Bene aspetto il prossimo capitolo ^^!!!
Vale:)

25/06/11, ore 18:59

Okokokkokok, continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Mi piace troppo questa situazione, sìsìsìsì *O*
I caratteri di quei due mi vanno troppo a genio, anche io ho scritto una ff con lui con un carattere da divaH e lei come una che sa resistere, quindi riesco ad immaginarmi perfettamente le situazioni e mi stanno troppo simpatici *-* Continua così, voglio la GUERRA! *w*
Aspetto il prossimo!
Un bacione, Giada

23/06/11, ore 13:58

Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Solo ora mi sono accorta di questa tua storia e subito l'ho letta!!! Wow mi piace come inizio e Faith già mi sta simpatica!!! Adoro già il suo carattere!!!
Ohohohoh dividere la camera con Jared sarebbe uno dei miei sogni più...ehehhehe ci siamo capite xD!!! Faith è altamente fortunata **!!!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti!!! Quindi posta presto ^^!!!
Bravissima!!!!
Allora alla prossima :)!!!
Vale:)

23/06/11, ore 13:16

Non vedo l'ora di sapere come continua! {Non riesco a mettere le faccine, scusa}
Mi piace il caratterino di Faith e suppongo che la storia sarà interessante e che tu non deluderai le mie aspettative [ma che cavolo di discorso è?]
Aspetto il continuo!
Un bacione