See You In Another Life
di Mari24

27/05/16, ore 23:44

Che bello questo cross con il telefilm e le scene di vita vissuta da te, e poi ti è anche venuta la splendida idea di introdurre anche Kate con la madre! E poi la ninna nanna con la bimba che la chiama mamma! E tutto questo, Castle non se lo ricorda! Che strano dimenticare un episodio così con una bella ragazza! Ma aveva in mente solo di ritrovare Alexis!

03/08/11, ore 18:49

Sorellona hai avuto un idea fantastica!
Che dire? Ho sentito la ninna e ti dò ragione è bellissima... La scena poi di Kate con Al in braccio? Semplicemente fantastica.
L'idea di Rick che dimentica tutto per il trauma emotivo è possibile, te lo assicuro dalle mie precedenti ricerche per memories XD
Bravissima sei il mio mito sorellona!
Speriamo che prima o poi ricordi il nostro bello scrittore!
Bacione
Sara

30/06/11, ore 17:59

sister, eccomi qui!
scusa davvero per l'incredibile ritardo!

*.* oh il ringraziamentooooooooooo per i vestiti! ma di nulla sister!!!

bellissima, mi è piaciuta davvero tanto! sia questo incontro di cui lui non ricorda, sia il ricordo in sè, geniale!!

"e poi dal nulla ho un’illuminazione.
Numerosi flash si alternano nella mia testa.
Chiudo gli occhi, massaggiandomi le tempie. Avevo già un forte mal di testa e ora non sta facendo altro che peggiorare.
-“Ehi, tutto bene?”- sento che mi chiedi preoccupato, appoggiando la tua mano sul mio braccio, accarezzandolo lentamente, come se volessi calmarmi.
Ma non ti rispondo, continuo a tenere gli occhi chiusi. Sento che è una cosa importante, e devo recuperarla.
I flash continuano. E vedo tutta la scena come se fossi un fantasma, in cerca del suo perdono, della sua questione irrisolta, per poter andare avanti.
E poi ricordo.
Un ricordo chiaro e nitido, come se l’avessi vissuto solo pochi giorni fa."

............................................... mi sembra davvero di vedere la scena mentre ci sono i flash e alla fine si ricorda tutto!

"-“Oh Kate, ogni scusa è buona pur di non provarti i vestiti! Guarda questo credo che sia di tuo gradimento!”-
Beckett guardò sconsolata il vestito, ma in effetti le piaceva molto.
Decise comunque di non dare troppa soddisfazione alla madre.
-“Mamma…”-
-“No, non accetto un no!”- disse risoluta Johanna.
Kate pensò che Johanna era l’unica persona che riusciva a metterla in riga, neppure suo padre ci riusciva così, e alla fine non volendo deluderla, decise di arrivare ad un compromesso"

....................................... ahahaah io vorrei proprio vederlo nel tf un flash back con johanna che bacchetta beckett! xD

"In altre circostanze se le avessero fatto una proposta simile, Richard, avrebbe risposto che gliel’avrebbe sfilato lui stesso quello splendido vestito, per vedere ed assaggiare la sua pelle morbida [...]"

............................................ Tina parte per la tangente con 'marlow quando ci farai vedere una cosa del genere???????'

"-“Mamma.”- e si aggrappò ulteriormente alla maglietta di Kate."

............................................ *.* ohhhhhhh che cosa dolceeeeeeeeeeeeeeeeeee!

"-“Grazie ancora Kate. E, se posso permettermi, quel vestito ti sta d’incanto.”-
-“Grazie Rick.”- rispose arrossendo e allontanandosi da lui per raggiungere sua madre."

..................................... qui mi ispira troppo un sequel!! magari lei mette quell'abito o uno simile e castle si ricorda tutto!!
o meglio ancora mentre sta anche cantando! non so sono a una festa e lei ha quel vestito, castle deve ancora arrivare, ma mentre sono alla festa c'è una bambina che piange e beckett canta la ninna nanna.. in quel momento arriva castle e si ricorda tutto... xD ok sono fuori!

però il sequel ci sta!!

complimenti, dolcissima davvero!

bacione
Amy Wendys

25/06/11, ore 22:47

Troppo troppo bella. Quei due sono sempre stati destinati, almeno nelle nostre ff. Si inseguono si perdono e si ritrovano in ogni decennio della vita.
Davvero dolcissima.
Complimenti.
Ciaooooooo

25/06/11, ore 22:46

Davvero dolcissima.
Complimenti.
Ciaooooooo

25/06/11, ore 21:48

Mi sento una cacchina a recensire solo adesso! Ma l'importante è farlo, no?! =)

Ci sono rimasta poco male, a regola! Cioè ti giruo che di fantasia ne hai avuta moltissima, davvero!

Sai che ci sono state altre FF che hanno scritto se loro due si fossero già incontrati.. ma in alcuni casi sono andate sul banale, mi spiego meglio.. sembrava che più andava avanti la storia, fosse sempre più improbabile che non si ricordassero l'uno dell'altro o quello dei due che non ricordava..

Ma qui è fantastico, cioè Castle non può ricordarsi di Kate perchè, accipicchia!, aveva perso Alexis!

Brava, davvero!

Bacioni! Madeitpossible!

24/06/11, ore 09:45

**-**
la mia ninna nanna!!!!! molto egoisticamente la definisco mia... mia e basta.... mmmuuuahhahahahah!!!! un po' perfida magari... ma la lascio usare tranquillamente... a quella canzone sono legati ricordi e sensazioni meravigliosi, che stare a spiegarli non renderei bene... quando la sento è come se mi sentissi protetta, a casa, una sensazione di amore che mi pervade e mi fa stare bene... ecco, questo non rende abbastanza... dovrei stare a cercare le parole per ore, descrivere un insieme di momenti unici per far anche lontanamente capire cosa significa questa ninna nanna per me... quindi è la mia, accettate la cosa senza discutere, punto e basta!!! XD
è meravigliosa!!! non so come facevi a non esserne sicura... è bellissima, dolcissima... un missing moment forse, col senno di poi... della serie, cosa succederebbe se un giorno anche Richard ricordasse quell'avvenimento, quella bellissima ragazza che cullava sua figlia come una vera madre... se ricordasse, scatterebbe quella scintilla che da tanto tempo loro (e non solo, direi noi in primis!!) aspettano!? io spero di si...
non so se si è capito spero tanto in un seguito per questa storia... mi è piaciuta troppo, è bellissima davvero!!!! *-*
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!

P.S: ah, io ovviamente voglio essere l'insegnante che ha insegnato a Kate la canzone eh?!XD

P.S.S: i vestiti sono un incanto!!! quello azzurro è stupedo, e anche quello bianco... oddio li voglioooo!!!!!! *_________________________*

23/06/11, ore 22:14

tesorina mia questa ff e un bijoux!!! *_*

-“Grazie ancora Kate. E, se posso permettermi, quel vestito ti sta d’incanto.”-

Ricordo tutto quello che è successo. Com’è possibile che lui non ricordi nulla?
Che sia stato lo spavento? Io non riesco a spiegarmelo, e non capisco come mai proprio ora abbia ricordato.
Quella canzone, quel vestito e Alexis piccolina.
Ho tenuto in braccio la figlia dell’uomo che amo, l’ho cullata e l’ho stretta a me, come se fosse mia, e lui non lo ricorda neppure.
[..]
Non sono pronta a rivelarti questo ricordo. Forse lo ricorderai a tempo debito.
Oppure ci rincontreremo in un’altra vita.

e qui un pochino di magone e di tristezza... vabbè Kate, dagli qualche spunto no?? tira fuori casualmente il vestito dall'armadio...fingi di doverlo portare in tintoria... XD

bravissima come sempre ormai mi tocca ripetermi sempre!! XD

alla prossima!!!

Ivi:-)

23/06/11, ore 09:58

See u in another life BROTHER, manca una parola essenziale :)
Citazione lostiana eh? Io ho su la maglietta dell'Oceanic e mi sento molto figaaa :)

Va bè, c'hai preso gusto con i flashback, ti stai davvero jjabramsizzando
"Grazie Rick", già lo chiama Rick? Ha preso subito confidenza la ragazza ... Da giovane era decisamente più spigliata.
Povera Alexis ... E come mai tu hai scritto una storia su Alexis se non la sopporti? Volevi lasciarla nel camerino, ammettilo :)
Il vestito è una bomba, bellissimo!

Che storia dolcissima, un buongiorno piacevolissimo.
See u brother, in this life or in another one :)

22/06/11, ore 23:46

Mary hai fatto un ottimo lavoro! Secondo me è stato amore a prima vista tra quei due! Quando il destino incrocia le strade lo fa per un motivo, magari era solo un assaggio la loro storia insieme. Molto bello il vestito, tutto perfetto. Castle terrorizzato alla perdita della figlia l'ho trovato realista al cento per cento. Kate è sempre stata una Dea, colpo di fulmine?
Secondo me sì.

Bacio

22/06/11, ore 23:37

Oh Dio mio ma è un'idea dolcissimaaaa!!
Hai messo insieme parti reali del telefilm e immagini di un passato lontano ma così vero!! Che bello!! Originalissima!! Mi è piaciuta davvero tanto!!! ;))
Sogni d'oroooo!!!!!!!!!!!!!!!! XD

22/06/11, ore 23:13

che meraviglia!
è troppo bella *-* awwwww
è bellissima...il fatto che non ricorda...
che rimane sul vago...bello bello bello sisi mi piaceeeeeee *-*
la piccola roscia awwwwwwwwww!
è adorabile non si può negare U_U
i vestiti come al solito sono una meraviglia! grande la nostra Chris stilista!
è una manosanta per tutte noi xD
Che cosa coccolosa questo incontro!
te l'ho già detto che mi piace?
ah si? non me ne ero accorta hahah
grandissima! bacione abnorme mia hermanita guapa!