Due anni, due settimane, due minuti
di Tsukichan

18/08/11, ore 16:40

EHI!  spero per te, mia dolce Lalla che posterai presto una nuova storia... insomma possibile che il tuo cervello non riesca più a partorire idee e racconti geniali?
e nel frattempo che madre natura , o tu, ti decida......attendiamo.
un bacio... a presto!

12/07/11, ore 12:06

Io piango. Sul serio. Cascate del Niagara! Tuttavia, anche se non c'è il classico "felici e contenti" è comunque un piccolo capolavoro! Un sano pianto a volte ci vuole! Bellissima davvero!
Un bacione!

04/07/11, ore 14:00

T_T mio dio , mio dio, mio dio
Non ci sono parole per descrivere quanto tu abbia scritto.
Mi è piaciuta sin dall'inizio e il finale poi... chi se lo sarebbe mai aspettato
Complimenti Tsukichan e continua così che mi fa piacere leggere storie così

04/07/11, ore 10:04

Questa fic mi ha preso fin dalle prime righe... Già di mio mi commuovo facilmente,ma tu mi hai fatto piangere! è una storia bellissima, passionale, travolgente.
E rimane quel senso di frustrazione per i momenti mancati, desiderati, che lascia senza parole.
ecco, mi hai lasciata senza parole!
bravissima, è una fic stupenda

sniff... sniff...

30/06/11, ore 22:24

Voleve commuovermi? Brava, obiettivo raggiunto.
E se ho impiegato tanto tempo per scrivertelo è perchè sì, ogni volta che la rileggo mi faccio prendere dalla lettura, mi viene un groppo in gola e penso: "Noooooooooo! Non può essere stato così stupido da giocarsi due anni insieme per non farla soffrire!"
E poi quando finalmente cambia idea, si sveglia, capisce, la trova, e cosa fa l'autrice? Lo fa morire?
Bellissima e toccante. Da togliere il fiato. Sei impagabile.
Ah, mi devi un tot di pacchetti di fazzoletti....

D.

25/06/11, ore 10:23

non prendermi per scema ma sappi che mi hai fatto venire glli occhi lucdi. anche io assieme a nami ho iniziato a dire "oh mio dio " e man mano più continuavo a leggere più ero certa della fine. eppure non sono riuscita a fermarmi, perchè la tua storia è tanto triste quanto bella.
quei due minuti saranno eternamente sospesi in un limbo che sarà accessibile solo a nami, tanto belli quanto amari.
mi hai fatto percepire ogni singola sensazione che provano i personaggi, qui lo riscrivo e lo ripeto, tu tsuki sei la dea delle fic su one piece :)
spero di leggere presto qualcosa di tuo
un bacione
giulia

24/06/11, ore 19:13

stupenda. ormai mi metto a piangere. anzi, no, sto già pinagendo! povero zoro!!! però mi sarebbe piaciuto anche sapere la reazione degli altri mugiwara

23/06/11, ore 23:38

Carissima Tsuki,
dirti che questa storia è... divina è dire poco, ma quando ho letto che zoro aveva un tumore, mi hai fatto venire un infarto, poi è dovito venire ANtonio per farmi la repirazione bocca a bocca,,,:Q_______, ehm dicevamo la tua storia è sublime ma tu questo immagino che lo sai.
Mi è dispiaciuto che non hanno potuto continuare la loro... va beh hai capito forse è il caso che termino qui la recenzione o qualunque cosa sia.
Un bacione

Gaia.

23/06/11, ore 23:07

Ho adorato questa fiction da quando Nami ha rivisto Zoro nel Bar.
Quando è andato in bagno, assaggiavo già l'odore di fic rosso maialo e poi: Ho un tumore.
Sono letteralmente morta con lui per quel mancato conigliamento.
è una delle fiction più belle che tu abbia scritto e ti ringrazio per avermela fatta leggere in anteprima! è stato un vero onore!
La mia giovannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

23/06/11, ore 20:15

Q________________________
Ehm, sì...mi riprendo e poi tento di scrivere qualcosa di decente...
Tsuki, lo sai vero che al momento ti sto costruendo una statua???
Questa storia è assolutamente O_O parole per descrivere come mi sento al momento non le trovo proprio. Stupenda? Fantastica? Meravigliosa? No, mi sembrano termini idioti.
Reale...ecco come la potrei definire in questo istante, ed eccezionale.
Mai idea fu più geniale, ben scritta e...ok, mi mancano i termini qui u.u

"Aveva detto due settimane, non due minuti.
Aveva detto tanti ricordi, non solo il suo sorriso."

Questo pezzo è praticamente sublime *.* mi è venuto un accidenti quando l'ho letto ç_ç
Stupenda Tsuki davvero!!!

23/06/11, ore 17:12

oh mio dio, oh mi dio adesso piango come una fontana! è davvero bellissima questa storia, e triste, tanto triste... avrebbero potuto passare altri 2 anni insieme e invece hanno avuto solo 2 minuti, giusto il tempo per rivedersi e dirsi addio... è davvero commovente... non so come ti è venuto l'idea, ma sei stata davvero brava nello scriverla! grazie per la bella storia, spero di leggerne altre tue così belle! ;)

23/06/11, ore 09:41

E' una storia tristissima, e ci sono dei bellissimi colpi di scena...  Alla frase "Aveva detto due settimane, non due minuti" mi ero ritrovata a non respirare più (e non stavo cercando di fare un nuovo primato di apnea, ci terrei a precisare -.-)
Zoro che muore è troppo triste, ma è questo che dà un tocco in più a questa One Shoot!
Bellissima, davvero.
Alla prossima! Ciao!! C;

23/06/11, ore 08:36

cavoli è stupenda! che pizza Zoro muore :'(
comunque è molto toccante questa fic, a Nami rimarrà il bellissimo ricordo di due minuti!! inutile dirti che ho adorato questa fic sin dalla prima parola e è davvero ben scritta.
è troppo bella complimentii!