Lettera Di George a Fred...
di Kiky_17

23/06/11, ore 01:51

Trovo che sia difficile scrivere della morte di Fred senza ricadere nei palesi clichè che ormai sovraffollano le fic sui gemelli in cui George è straziato dal dolore, rompe gli specchi, tutti piangono ecc. ecc.
Trovo tutta via che alcune frasi siano molto particolari e alcune di queste possano essere approfondite, mentre altre sono da cestinare totalmente.
Lee Jordan è l'amico rasta dei gemelli, forse tu intendevi Angelina Johnson, credo. Se hai preso spunto dai libri, ti consiglio una rilettura o quantomeno uno sguardo al Lexicon di Harry Potter, perchè ho visto molte cose tratte dai film. Se invece hai preso proprio ispirazione dalla versione cinematografica, ignora questo mio appunto.
Html da sistemare, dovresti scaricarti NVU che dà al testo una struttura molto più piacevole da vedere.
Per quanto riguarda la grammatica, l'ortografia è sballata, i verbi sono da rivedere e i concetti, come dicevo prima, da migliorare.
Bye.

22/06/11, ore 23:56

Questa fic è molto bella, ma ti consiglio di aggiustare l'htlm, perché sennò non si capisce nulla.
PS Ma Geroge scherzava quando ha detto di essersi fidanzato con Lee Jordan, vero? Lee Jordan è quel ragazzo con le treccine rasta che commentava le partite di Quidditch, il migliore amico dei gemelli e, di sicuro, non può essere incinto, a meno che i maghi non abbiano inventato un apposito incantesimo xD Forse intendevi Angelina Johnson? E' lei che sposa George ed insieme hanno due bambini: Fred e Roxanne.
Baci.