Stay with me
di Nobody Is Perfect

07/08/11, ore 19:33

Rosellina! :D
Ma hai cambiato nome! xDD
Beh, dai, aspetto con ansia il prossimo capitolo allora...v.v
Ti voglio bene! :D

14/07/11, ore 00:03

Che tenero il mio Billino ^^
Anche io lo sposerei, immediatamente xD
Direi che anche se uscisse nudo non sarebbe di certo un brutto spettacolo xD
Mai quanto Tom con addirittura due ragazze.. xD
Una crisi???
Dio, aggiorna presto, mi raccomando ^^

11/07/11, ore 23:35

Ahahahaha, allora: tralasciando il fatto che tutte le volte che leggo le tue descrizioni "hot" mi viene da ridere...cioè, tu mi hai fatto aspettare 3 settimane per questo? 4 righr?! D: sei da maledire Donna! ù.ù

Sinceramente non ho molto da dire, xk non è successo quasi niente... secondo me questo capitolo lo potevi mettere con quello prima...

11/07/11, ore 22:16

Ma guarda sta qui che aggiorna e non mi dice niente! -.-"
Faccio velocemente perché Zia Row mi aspetta! xD
Oddio, e ora? D:
Non puoi lasciarmi così!
Megan, eh? -.-"
E Andy? Una crisi?! Oddio! DDDD:
Bello, ma mi hai lasciato con l'amaro in bocca! xDD
Aggiorna presto, ti voglio bene! <3

11/07/11, ore 22:13

oddio povera andrea soffre cosi tanto per la sua malattia ma allo stesso tempo è felicissima di sposare bill^^. i ragazzi sono rimasti un pò sbalorditi di come bill abbia annunciato il matrimonio fra loro due ma alla fine si sono abituati!!! oddioo andrea ha di nuovo vomitato speriamo non abbia avuto un'altra crisi poverina , mi tantissima pena povera ragazza , a prestooooooo ti voglio beneee bacioni

03/07/11, ore 12:16

povero bill sta facendo di tutto per dare una vita serena e tranquilla alla sua andrea , d'altra parte glielo ha detto lei che vuole essere felice al suo fianco anche nonostante la malattia incurabile che ha al cuore . addirittura le ha chiesto di sposarla , un gesto nobile , che sa di amore eterno , speriamo che almeno arrivino a fare un figlio , anche se nascerebbe e crescerebbe senza una madre accanto ! ciaoooooo bacionissimi posta presto eh

03/07/11, ore 12:08

questa storia mi incuriosisce tantissimo , povera ragazza sperava fosse incinta ma invece è malata di questa malattia cardiaca che sinceramente fino ad ora non conoscevo hiihihihi , cosa farà adesso? e bill l'aiuterà ? ci deve essere un modo per cercare di fermare la malattia no ! ciaooooo bellaaaa al prossmo chappy che sto per leggere .

27/06/11, ore 18:07

Oddio Bill si sposaa >.<
No, non puoi farmi questo, perchè mi tradisci così?!?! xD
Tom è sempre il solito farfallone -.-
Sai, secondo me Andrea potrebbe non dire subito di si.. per via della sua malattia.. ma non so.
Aggiorna presto, mi raccomando ^^

26/06/11, ore 21:20

Ta daaaaaaan, eccomi già qui! :D La domenica almeno ho qualche ora libera, ho appena finito una storia quindi sono anche di buon'umore, per colgo l'occasione altrimenti non so quando potresti rivedermi! :/
Allora, ho dato una scorsa alle tue storie, e devo dire... Non scrivi male! :) ( E qui credimi, ti sto facendo un gran complimento! ;) )
Commento qui perchè nelle long è un po' più facile notare punti deboli, quindi... Parto col dirti la mia opinione.
Mi piace il fatto che la storia sia narrata in prima persona da Bill, di solito le protagoniste femminili sono sempre al centro dell'attenzione, e ( parlo dal mio personalissimo punto di vista ) se leggo una storia sui Tokio Hotel voglio sentir parlare di loro, mica della ragazza di cui non mi frega una fava.
E' bella anche la narrazione, frasi spaccate e brevi, incisive, rendono l'idea che succede, è una scelta, e non la scrivi nemmeno male.
Poooooi...
Le maiuscole! XD Se le metti all'inizio di ogni frase narrativa, perchè non anche nei dialoghi? Le regole dell'ortografia lo richiedono, eh! u_ù Così come ci va nei nomi propri, scorrendo la pagina ho visto che hai messo Gucci, però tra virgolette. E' una marca, pertanto ci va la miuscola, senza virgolette, così come nomi di persone, di locali, di marche e così via.
Inoltre, sempre nei dialoghi tendi a essere un po' scarsa con la punteggiatura, tipo:
Andrea Schwarz vuoi sposarmi? Dopo Schwarz ci va la virgola per staccare, oppure Tom prestami il tuo telefono, dopo Tom ci va la virgola, così via, devi spezzettare, lasciare il giusto secondo di tempo a chi parla. Ho notato anche che spesso non metti il punto alla fine della frase nel dialogo, dentro le virgolette, quando invece ci vorrebbe.
Poi, dopo i tre puntini di sospensione ci va uno spazio, così come dopo i punti e le virgole, ma mai prima ( ho notato che ogni tanto metti le virgole tra due spazi, no, ci va solo dopo, non prima ), e insomma, tutte le regoline piccoline e odiose che però rendono la visione dell'insieme molto più gradevole! Basta dare una riletta bella attenta e poi vedrai che pian piano diventerà automatico! :)
Passando ai personaggi in sè... Come ti ho già accennato, non amo molto i Nuovi Personaggi, ma va beh, opinione mia! XD In questo fandom bene o male tutte le storie sono come questa, in cui una fanciulla fa perdutamente innamorare uno dei TH, oppure è lei a essere pazzamente innamorata, ad ogni modo il finale spesso è scontato ( spesso, non sempre, eh! ), ma comprendo che alla fine le idee non è che possono essere infinite!
Quindi l'originalità sta nel saper caratterizzare molto i personaggi, fino a renderli unici e non confondibili, personaggi che i lettori identificheranno sempre con la TUA storia e non con quella di qualcun'altro.
La tua narrazione è fluida, ma è anche un po' vuota. Non c'è introspezione, approfondimenti dell'animo di Bill, riflessioni sue, non soltanto sull'amore verso di lei, ma anche nel complesso, è come se questi personaggi esistessero soltanto ai fini di questa storia, non sono vivi. Non ti rimangono impresse le loro parole, i loro gesti, la loro personalità, sono due esseri scritti punto e basta, non rimangono nella memoria, si cancellano così come sono arrivati.
Quando mi riferisco a personaggi "credibili" penso che vadano caratterizzati come persone vere, con piccoli tic, piccole paure, quei dettagli insignificanti che fanno parte di noi, della vita di tutti i giorni, devi renderli veri come se stessi descrivendo un tuo compagno di banco, te stessa, come se stessi scrivendo il diario segreto di qualcuno, tra passioni, rabbia, astio, paure, lacrime e divertimento, con alti e bassi, malumori e gioie. Spero di essermi spiegata abbastanza! XD
Ok, per i primi punti ci vuole solo tanta attenzione e tanta pratica, controlla bene quello che scrivi, maiuscole, puntini di sospensione, spazi et simila, dopo un po' tutto diverrà automatico.
Per quanto riguarda l'ultima parte, la scelta sta sempre all'autore, perchè lo stile è unico e ognuno ha il suo.
Il mio consiglio, comunque, è approfondire, mettere tanti dettagli di ogni giorno, tante riflessioni in più che vadano oltre quello che il lettore si aspetta, credibilità, non ti sforzare di assecondare quello che il lettore vuole a tutti i costi, come un lieto fine, o una litigata, o che so io. Scrivi solo quello che senti, senza influenze.

Bene, credo di aver finito! XD
Spero di essermi spiegata bene e di aver fatto chiarezza su alcuni punti, spero di averti aiutata come avresti voluto.
E grazie per avermi fatto una gentile richiesta! :)
Buona fortuna.

25/06/11, ore 14:48

*Morta*
...

Vi sembra giusto fammi prendere colpi del genere? Cioè, che dolce che è! *-*
Io voglio leggere il nuovo capitolo! Subito, ora! *O*
Si sposano, si sposano! bcgfbciadcb wsholjsjghugdb ... *Morta*
Che deolce Bill...*-*
Tom... vabbè, no comment...ù.ù
Ti voglio bene Giò! :DD
Bravissime! *-* <3

25/06/11, ore 14:35

Sarò sincera: il capitolo è scritto bene, con la grammatica a posto ecc...
Ma è il contenuto che non mi entusiasma troppo... non so... sarà che non sono una persona molto romantica ma tutta questa scena con le rose, la candela, il ristorante solo per loro non mi convince molto... mi verrebbe da dire che è quasi banale, ma se questa è la scena che avevi in mente te è giusto che non la cambi: questioni di gusti ;)
Cooomunque, sono curiosa di vedere come Bill gestirà la situazione: la bugia che ha detto è piuttosto pesante!

Un bacione :)

P.S. metti quel cavolo di capitolo 3! anche se so che dopo questa recensione non avrai molta voglia di esaudire il mio desiderio... xD

25/06/11, ore 11:04

Finalmente l'ho letta ^^
Wow O.o
Non ci posso credere.. poveretta.. non avevo mai sentito nominare questa malattia, ma deve essere orribile :(
Povero Bill.. bè, spero che troveranno un modo per farla guarire e che non muoia..
Aggiorna presto mi raccomanto

23/06/11, ore 13:41

Molto molto bene!!
Vi faccio i miei complimenti!
Dopo due storie dolci e coccolose, ci voleva proprio una nuova trama strappalacrime! Brave!

Non vedo l' ora di vedere i nuovi sviluppi!

23/06/11, ore 12:23

Macciao! :D
Ho riscritto sta maledetta recensione tre volte, non mi va la connessione! -.-"
Quindi, prima che sia costretta a riscriverla di nuovo (D:) dico solo:
Ma è stupenda! *-*
Non potete lasciarmi così! >.<