Fuoco
di Dazel

01/06/14, ore 12:05

Hai fatto benissimo a scriverla!!! Ieri sera sono andata a vedere l'ultimo film e mi è venuta una voglia incontrollabile di Erik X Charles! Ed eccone qui una bellissima! Sei grande! Il adoro questi due insieme, specialmente Erik, è il mio personaggio preferito, anche se non ne combina mai una buona -.-' ancora complimenti!

11/02/13, ore 11:23

Molto bellla, mi è piaciuta moltissimo perchè questi due sono i miei personaggi preferiti *_* complimenti scrivi molto bene :)

14/08/12, ore 00:59

Fantastica. :''))
Fan-ta-sti-ca.
Okkey, no ora calmiamoci *suda freddo*
Ma lo sai che è dolcissima?? E scritta anche magnificamente!! Si, davvero, l'adoro! *-*
Charles e Erik sono dolcissimi insieme, e hai descritto questa scena in modo perfetto. Dico davvero, mi è piaciuta un sacco! Li adoro, e adoro questa fic, sisi ù__ù okkey, sono ripetitiva, lo ammetto... ma non posso farci niente! xD lo penso davvero.
Allora alla prossima, e ancora complimenti =)
XXX
By Rea-chan x3

26/09/11, ore 22:38

o.O sono sotto shock...in senso buono però...credo :)))
il professore...e...magneto...sono...amanti??Oddio...faccio un pò fatica ad accettarlo xò la fanfic è ben scritta e articolata (unica pecca il font, un pò piccolo per i miei gusti) e per questo vola tra le preferite ^.^

07/07/11, ore 00:04

Wow! Breve ma decisamente efficace, con uno scorcio hai reso molto bene i sentimenti dei due protagonisti! Complimenti! E finalmente anche in Italia c'è qualcuno che scrive di questa coppia (sembra che nessuno si sia accorto della loro esistenza!) !

26/06/11, ore 22:36

Bella, davvero... già, non dev' essere affatto semplice nascondere due cose in contemporanea! :)
Comunque, bel lavoro e spero di poter leggere anche in futuro qualcos' altro di tuo! :)

A presto ^^

Baci ^^

24/06/11, ore 18:24

è davvero carina... poverini: dover nascondere di essere gay e di essere mutanti. Ma del resto se non possono farcela loro non può farcela nessun'altro....

23/06/11, ore 14:22

Finalmente c'è qualcun altro che scrive su questi due. Sinceramente mi aspettavo un'orda di ragazzuole pronte a scrivere migliaia di fics su Charles ed Erik dopo il film, invece siamo rimaste in poche purtroppo.
La fic mi è piaciuta molto, scrivi davvero bene *-* Ed entrambi sono perfetti nei loro ruoli.
Mi è piaciuta l'intimità che sei riuscita a trasmettere e le loro insicurezze, anche gli adulti hanno il diritto di sentirsi confusi ogni tanto ù.ù Quindi complimenti e grazie per avermi regalato un attimo di serenità.