Make me wanna die
di Mepphychan

10/07/11, ore 17:54

mephisto che si veste da donna!!!?? XD assolutamente inperdibile!  muoio dalle risate ah ah ..XD così si che fa venire i brividi!!
già si inizia ad entrare nel vivo della storia con l'arrivo del fratello di ayumi!
spero che nei prossimi capitoli lo descriverai fisicamente ecc..ecc.. magari ci dirai un pò la sua storia..

sbaglio o intravedo un ombra di mephxayumi...? mi sbaglio o no.. ih ih ..

ciao caspi ^0^/

10/07/11, ore 01:57

Cazzo xD emh diciamo che ho letto la storia poco dopo che avevi postato il capitolo ma mi son ridotto a ora a recensire a causa della linea di cacca che non mi dava tregua, e in seguito mi son completamente dimenticato, meno male che torno spesso nella sezione e che me ne sono ricordato XD, comunque davvero bel capitolo, il nuovo arrivato già fa danni e Mephisto ha di nuovo un altra delle sue crisi di ira, ma mio caro riprenditi, perché le persone ci mettono tanto a capire che gli piace qualcuno? °-° bha u.u e chi può dirlo, Forse perché Mephisto è un demone, quindi pensa di non poter provare queste emozioni, ma va bhè capirà capirà u.u ora però ti lascio e aspetto un prossimo aggiornamento, anche perché il momento di suspance finale uccide u.u voglio sapere come va avanti

09/07/11, ore 23:18

whaaaaaaaaa!!!!!  >////<  mephisto ma che combini!!!?? XD
 che carini però ù.ù ..capitolo davvero fantastico !! ero letteralmente incollata allo schermo !!XD
cattivo mephisto! XP quando parla con il fratello !! povera ayumi!
 ma che gli è preso a mephisto !? attacco di gelosia! che strano ..ò.ò ..ih ih
e alla fine ! si sono attivati i poteri di ayumi! vediamo come se la cava il direttore-hentai..anche se penso che sarà il sigillo che gli aveva messo a risolvere la situazione ..o no ?
..ma perchè gli beve il sangue poi !!?

ciao caspi ^o^/

09/07/11, ore 23:05

mephisto che si cimenta come insegnante .. abbandonando i suoi strambi vestiti!? ah ah ah XD  che ridere !!
povera ayumi che si deve vestire come una cameriera ( sen non ho capito male ..) per sua sfortuna  ma con molta gioa da parte di quel demone di mephisto!! >.<
quando dice :'' molto meglio di quello che mi asppettavo..altro che fratelli okumura!.''  quello che ho pensato è stato :'' Questo lo dici tu!!XD   ..Rin *ç* !

sta a vedere che quelli che sono entrati alla fine sono i fratelli okumura !?

ciao caspi ! ^o^/

09/07/11, ore 22:51

un fratello maggiore!!!?? O.o ... sono sicura che sarà lei a suonargliele e non vice versa!! ah ah ..XD
capisco allora è per questo che satana la vuole morta...perchè è nata da un rapporto proibito..ù.ù però la cosa non dovrebbe valere anche per il fratello?
penso ce mephisto in questo mese si divertirà!!XD
dici che il capitolo non era abbastanza lungo? a me è sembrato ok!  anche la descrizione degli avvenimenti è fatta bene!!

ciao caspi  ^o^/

09/07/11, ore 22:40

ah ah ah .. preside pervertito ! bel capitolo!
 ..povera ayumi  sigh ..comunque se satana non vuole che esista ..allora vuol dire che non è figlia sua..e allora di chi!!!?? 0.0.. boh ..
quale sarà il motivo per cui la vuole eliminare a tutti i costi ?...vedremo tanto ora ci pensa il direttore a salvare questa povera donzella!XD

ciao  caspi  ^o^/

09/07/11, ore 22:31

come inizio non c'è male ! con l'aggiunta di questo nuovo personaggio voglio proprio vedere come svilupperai la storia !
anche le con la fiamma ...nera!!!( ih ih ..interessante ..sarà una speci di parente x rin?!)
direttore pervertito!!XD

ciao caspi  ^0^/

08/07/11, ore 02:07

Ok recensisco ora xD scusami tanto ma mi son letto tutti i capitoli d'un fiato e mi viene da chiederti: Avrai mica preso spunto da kuroshitsuji? XD no sai, cerchi con pentacoli, maggiordomi demoniaci, contratti succhiavita etc xD, adoro quell'anime in una maniera quasi oppressiva, ho visto entrambe le serie dell'anime, ho comprato il primo volume del manga e qualche ora fa ho ordinato il secondo volume su eBay xD diciamo che sono un fan abbastanza accanito. Ma andiamo alla storia che è meglio, mi complimento, mi piace il tuo senso dell'umorismo xD mi sono divertito un una maniera tremenda a leggere questi capitoli, divertente e appassionante, davvero un mix perfetto, un pò confusionario il fatto che non vai d'accapo ogni volta che qualcuno inizia a parlare, ma dopo un po' ci fai l'abitudine, ci sono uno o due errori di battitura, niente di grave xD capita anche a me, di solito è perché scrivo troppo velocemente e la mia cara tastiera decide di scambiare due lettere, comunque... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che inserirai tutti i personaggi dell'anime/manga, tipo sarei curioso di vedere la faccia del trio dell'ave maria (xD i tre cari monaci) con davanti Ayumi in versione cameriera sexy, ora ti lascio e spero tu aggiorni presto
Ps: io amo Mephisto xD soprattutto quando fa "eins... zwei... drei"
Ps2: Mi aspettavo un "sono un perfetto maggiordomo" o un "sono un diavolo di maggiordomo" ç_ç e perché no anche un monologo tipo quelli di Sebastian dove si vanta per essere un maggiordomo perfetto e che se non lo fosse non sarebbe degno di essere il maggiordomo di casa phantomhive,ma va bhe xD sono deliri di fan

04/07/11, ore 00:23

Mephisto è un porco, questo lo sapevo, manie per il moe apparte, ma fino a questo punto XD
Non m'immaggino la reazione di Rin e Yukio alla scena quando entrano, uno morirà dissanguato di certo XD L'altro sarà scandalizzato come minimo, oppure si verrà a conoscere un lato di Yukio di cui nessuno prima d'ora era a conoscenza XD
Ora, rotture di scatole apparte, è un capitolo davvero carino, lo si legge in un soffio, poi non mi aspettavo questa storia del maggiordomo. Speravo in una cosa alla Sebastian (Per il vestito intendo), ma non credo che a Mephisto dispiaccia il completino XD

24/06/11, ore 17:42

Io come minimo l'avrei spelato vivo XD
Mi ricordo che, quando al primo capitolo descrivevi la parte dell'andare nella doccia, mi veniva voglia di urlare "Mephisto dannato pervertito, ma non ti vergogni?!" ma sapevo che tanto lui se ne fregava XD
Una storia davvero carina! Vediamo che combina quel demone sadico, alla prossima!