Fractions of an Arrogant Man [traduzione di Kit_05]
di attica

18/01/21, ore 21:28

Stupenda, complimenti! Mi sono sganasciata dalle risate durante quasi tutta la scena a Hogsmade. Pansy/puzzola è semplicemente perfetta (evidentemente non sono una fan della Parkinson):appiccicaticia da morire, interessata ai diamanti e alla popolarità, le fusa che sembravano suoni di altro genere. Insomma, il personaggio di Pansy è super!

24/08/13, ore 23:04

Complimenti alla scrittrice e alla traduttrice! Leggere di Draco che invita Pansy a uscire solo per gelosia è stato meraviglioso xD Lui, sempre così distaccato e freddo che fa una cosa simile per amore! Il mio lato da romanticona ha molto apprezzato :') E tutti quei commenti silenziosi sugli schifosi capelli di Pansy e i suoi orribili modi di fare.. E' stata come una vendetta personale perché l'ho sempre odiata xD
Bacioni :-*

07/05/12, ore 09:46

Adoro le tue traduzione e la storie che scegli. Grazie dei bellissimi momenti che regali a tutti noi fan delle fiction. Complimenti!!!!

04/06/10, ore 12:41

Oddio non ho fatto altro che ridere fino alla fine!!! Bellissima mi sono divertita un mondo (specialmente quando Draco faceva quei pensieri su Pansy)..
Per quanto non sia una grande fan di Pansy qui l'avete proprio mandata sottoterra.. E il povero Neville?? L'appuntamento più bello che abbia mai avuto immagino!!! Però la scena finale era davvero molto romantica!! Ben fatto :D

03/08/09, ore 22:18

Scritta molto bene, chiara e esilarante!

31/05/09, ore 00:51

è stata una bellissima storia ho riso tanto davvero divertente ciao

27/07/07, ore 12:58

Questa fic è fantastica! Brava alla traduttrice per la traduzione scorrevole e grammaticalmente corretta, e brava alla scrittrice per il suo stile "leggero" e l'articolazione della trama ben fatta! Non bisogna dimenticare, inoltre, che la scelta dei personaggi è stata divina, ma questo è un commneto un tantino di parte essando unaccanita sostenitrica della coppia Draco/Herm!

11/02/07, ore 01:29

Sto facendo una scorpacciata. Il bello è che questa shot l'ho trovata per caso e sono rimasta folgorata dall'aver letto che era un'altra tua traduzione. Esilerante, semplicemente esilerante. La gelosia che li stava divorando, Hermione a cena con Neville,lui per ripicca che è costretto a passeggiare con Pansy... deliziosa! Come sempre i miei complimenti all'autrice e a te! Questa finisce tra i preferiti! kisses

eva_elamela
03/04/06, ore 21:49

Molto bella! crina, semplice e con tema chiave la gelosia che per la coppia Draco/Hermione è indicata. Molto piacevole la lettura, scorrevole e resa divertente dall'ironia dei personaggi. Complimenti all'autrice(mi è venuta voglia di leggere altre sue storie) e naturalmente anche alla traduttrice, ottimo lavoro ragazze. Un saluto, eva.

piper1831
19/03/06, ore 15:50

voglio un fazzolettooo!!! è è è è...bellissimaaaa... ueeeeeeeee!!! piper*

13/03/06, ore 19:53

Grazie per avermi avvertito della pubblicazione della one-shot. E’ davvero divertentissima, Draco che esce con Pansy ed è geloso marcio di Neville. Ha perso proprio ogni dignita per amore di Hermione! E’ comunque dolcissimo ed innamoratissimo, solo nn aveva capito quanto era importante per la sua ragazza smettere di nascondersi da tutti. Meno male che alla fine ha capito! I commenti su Pansy sono esilaranti, nn viene trattata molto bene. Grazie per aver tradotto questa bellissima storia.Un bacione.

Clo87
11/03/06, ore 12:20

ciao!!!un altro splendido lavoro di traduzione!!!davvero complimenti,6 bravissima!!!che bella qst one-shot!!!adorabile!!!!la frase che ho adorato di +?cito: "Solo che nulla nella sua vita era mai stato così facile, o semplice del tutto, per il resto. Tranne, ovviamente, quando si trattava di amarla. " oh,che bella!!!!adoro draco malfoy!!w hermione granger!!evviva l'amour!!magari potessi tradurre altri simili capolavori!!!by clo

09/03/06, ore 03:21

Moooltooo moltooo catina...grazie per averla tradotta^_^ e tnx all'autrice:)