Un incontro... esplosivo
di Pantesilea

23/07/11, ore 19:38

Della serie: si riconoscono fin da subito xD Che pigro, mammia mia.
Carina, davvero carina. E' scritta in un modo pulito e semplice che è adattissimo per il punto di vista di un pargoletto.
Oh, e quella storia sulle "mutandine"... xD Ma via, Yoshino, cosa vai a dire?
[Scusa per il ritardo con la recensione]

05/07/11, ore 16:25

Scusa per il ritardo, compagna di forum, ma solo adesso mi sono accorta che esisteva una discussione con le storie dello shikatema day linkate ordinatamente una a una. ._.
Waaa, amo le storie di Tem e Shika ancora piccoli e senza esperienza, ma che comunque non mancano di mostrare il loro caratteristico carattere esplosivo! Complimenti, e la tua scrittura mi ha piacevolmente sorpreso: semplice e limpida come i pensieri di un bambino! Davvero azzeccata.
La frase finale di Shikaku mi ha fatto morire, proprio come quella di Shikamaru sulle "ragazze e le mutandine", geniale! XD
Baci, Giulia.

23/06/11, ore 16:15

ahahah! simpaticissima!
-da qui ti bedo le mutandine e questa cosa non va affatto bene. Mia mamma dice che solo le bambine cattive fanno vedere le mutandine-
Oddio! Quanto l'ho visto male! ahahah
Yoshino che sbraita perchè Shikaku non è neanche riuscito a riportarle il figlio illeso! ahahah
e poi vabbè..la ciliegina sulla torta è la domanda finale di Shikaku!
Davvero carina. XD Felice ShikaTema Day!

23/06/11, ore 15:34

ora sė che posso leggerlo!!
che prepotente Temari.. povero Shikamaru... essere picchiato da una donna non deve essere molto divertente come gioco! ahahaha..xD
come ho detto, č molto carina come fic! :D
Shikaku che chiede a Shika se č stata davvero una ragazza a ridurlo cosė... era esilarante!! ahahah.. :D
bel lavoro e buon ShikaTema day.. :)
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 03:59 pm)