Solo tristezza
di AliceIsola

15/11/06, ore 15:35

triste ma bello.continua vai alla grande!

09/04/06, ore 02:07

ho letto la tua ff solo adesso, e mi è piaciuta molto. scrivi molto bene, e riesci a delineare i pensieri di Severus con poche frasi efficaci, senza ripetizioni e senza scadere nel banale. Il tema è piuttosto difficile, ma mi sembra che tu lo stia affrontando molto bene. continua così ^^

boll11
15/03/06, ore 17:33

Quanto è dolce il tuo Severus! E perfettamente credibile, anche. Continua. Questa storia mi sta appassionando. Brava!

14/03/06, ore 07:47

Beh, è ovvio che deve continuare, no? Brava. Alla prossima

chiaraT
11/03/06, ore 17:46

Ciao Alice, è una storia triste ma davvero bella, grazie a te per averla scritta. Chiara

chiaraT
11/03/06, ore 17:45

09/03/06, ore 12:27

Molto bella, il tema era difficile e tu l'hai trattato con delicatezza. Molto originale anche la visione di Piton.

09/03/06, ore 07:48

Non sembra finita. Continuala. E' interessante e mi piace questa lettura psicologica di Severus. Brava. Boll11

09/03/06, ore 00:00

Una buona storia, su un argomento difficile, che io conosco solo per sentito dire (per mia grande fortuna).
Una storia sentita e ragionevolmente ben scritta. Rileggila con calma e correggi quei pochi errori di battitura che ci sono, le maiscule che mancano e gli spazi dopo i segni di punteggiatura (sempre e solo dopo, mai prima). Forse sarebbe necessario fare anche qualche a capo di più: la lettura in questo momento appare un po' sincopata, ma magari era quello il risultato che volevi ottenere.
Amo molto Severus e l'interpretazione che tu hai dato dei suoi problemi adolescenziali mi ha profondamente commosso.
Brava.
Ida

08/03/06, ore 21:08

Una storia bella su un'argomento serio^__^ e devo ammettere che bisogna essere molto bravi per parlare bene e giustamente di questo argomento. Non vedo l'ora di leggere il seguito^__^