Shut up and kiss me.
di JuliaSkellington

25/07/11, ore 20:49

Carina! ma credo sia un po' corta sai??? Ma č carina lo stesso ^.^

21/07/11, ore 21:31

ho deciso di leggere tutto quello che hai scritto ^^.
allora. Mi piace si, molto carina e scorrevole
ma passando alla parte costruttiva...
in parte concordo con il Saggio Trent, non solo perchè non si può chiamare one-shot, ma Drabble, in quanto un componimento più breve di una shot, e potrebbe essere inteso anche come un PWP non troppo spinto.
ma nel complesso mi piace, come ho detto prima è molto scorrevole ed originale
non sono una megafant di Total Drama perciò scuami se non intendo qualcosa dei personaggi ^^
spero che non mi manderai a quel paese ^^" non sarà MAI mia intenzione offenderti. Sono solo un tantino...pignola diciamo. Si, sono pignola ed hai tutto il diritto di mandarmi a quel paese tesoro, fai con cala XD

05/07/11, ore 00:33

ehm...semplicemente....STIMO! Ma quale maniaca e maniaca tu sei la ragazza pių sana di tutto quanto l'universo! insomma...se ti piace alejandro cm fai ad avere problemi???? cmq..visto che ormai noto che con lui hai una certo...coff coff...confidenza...ti dispiacerebbe dargli un bacetto (se vuoi pure qualcosa in pių XD) da parte mia...e magari...fatti dare il numero di telefono ;)

27/06/11, ore 19:18

Beh...Che dire?
Sinceramente, e senza alcun intento offensivo, più che una one-shot su "A tutto Reality" mi sembra unicamente la spiegazione di cosa vorresti che accadesse se Alejandro fosse vero.
Punto, niente meno e niente più.
L'idea in sé (anche se derivante da un sogno) non è male: insomma, sarebbe davvero interessante vedere cosa potrebbe accadere se i personaggi dello show fossero reali!
Così però non c'è nulla: non c'è trama, non ci sono descrizioni, non ci sono pensieri.
In sintesi, non c'è una storia.
E' un vero peccato anche perché la grammatica (tranne qualche errore di poco conto) è fondamentalmente buona.
Spero non te la prenderai per questa mia recensione (ovviamente fatta in buona fede), visto che l'ho scritta unicamente perché vedo che hai idee interessanti, ma sei troppo attaccata a questa voglia di accoppiare il tuo alter ego con Alejandro (come in altre tue storie).
Alla prossima :)

25/06/11, ore 10:35

Vorrei proprio sapere chi č quella persona... ;)
Bellissimaa!! xDD
Non sono un tipo romantico... anzi, proprio no, ma questa fic č troppo bella!!! *-*
CorazonPorAlejandro sei davvero bravissima!!! :)
Spero vivamente di leggere altre fan fictions scritte da te!!! :)
Sei davvero bravissima!! ^^
Poi... rosso e nero... bellissimi colori!!! x)

Enjoy your job
CaMi The Ripper Rocker

24/06/11, ore 12:56

Eheheh.....
Ti piacerebbe , vero? xD
-------------> ''sei cosė innocente''
Mi sa che adesso non sarai pių cosė innocente ^^
Bravissima

Gioia1998

23/06/11, ore 15:49

Awwww... ke karini
hai visto ke il mio sogno e servito qualcosa XD

23/06/11, ore 15:31

Yeah!...alla faccia dell'innocenza...xD
Chissā come č o meglio sono felici di "continuare" quell'impresa chiamata Amore...xD
Baci
SAm