In due - Senza smettere di sorridere
di Il Saggio Trentstiel

23/06/11, ore 18:35

Oh santo cielo! Oggi ho fatto il full di AleHeather xD due in un giorno, potrei scoppiare di felicità.
Ma soprattutto perché è una tua AlejandroxHeather! E tu sai bene quanto io adori le tue shot...
Veniamo alla parte costruttiva del commento xD
Allora, intanto ti faccio i miei complimenti perché, come sempre, hai dimostrato di riuscire ad essere un autore decisamente flessibile: questa shot s'intona bene con i pensieri di Heather, è una shot quasi riflessiva, introspettiva, non un "botta e risposta" senza contesto né ambiente o senza quel dedalo di particolari che emergono alla lettura.
Per esempio, io l'avevo capito subito che Anita non era la sua fidanzata ma una parente *si gasa* pensavo fosse la sorella, c'ero quasi ;) la descrizione fisica mi ha suggerito un po' la soluzione, lo ammetto (un po' tanto xD)
E come non adorare Heather? Davanti si comporta da acida DOC, dietro sorride ai messaggi (dolcissimi <3) di Al..ejandro *schiva oggetti contundenti* Hey Al, non ti arrabbiare D:
Comunque xD i discorsi che Heather fa con il suo "Al mentale"
sono fantastici, un colpo di genio... la nostra adorabile asiatica vede Anita come la sua nemesi, la punizione di una colpa che il suo "Al mentale" (la sua coscienza..?) le rinfaccia continuamente: lei lo ha buttato giù da un vulcano.
Insomma, tratta questo argomento delicato senza esagerare con lacrime, pianti disperati e quant'altro (anzi, non ce ne sono proprio) ma con una comicità delicata molto, molto apprezzabile.
Okay, finisco di annoiarti con questa recensione assurdamente lunga.
Ancora i miei complimenti! *applausi* Spero di leggere presto un altro piccolo capolavoro come questo :D
Baci, Luna

23/06/11, ore 18:18

*____*
Ma... ma...
Ma io ti adoro!
Torno a casa dopo una luunga giornata,  faccio il login su EFP e che mi trovo dinanzi agli occhietti?
Questo capolavoro *v*
E' una storia troppo bella *_* (e non solo perchè è una AlejandroxHeather ^^)! Ha tutto! i personaggi IC, gli scleri tra questi due baldi giovani, la gelosia adorabile di Heather e la strafottenza di Al(ejandro ^^)!
"Quella chica, Anita... Es mi prima" *_____* Che bastardo quell'uomo :D Difatti quando l'avevo letto nell'introduzione mi era preso un mezzo colpo :)!
Heather poi, è assolutamente perfetta: si contraddice, cerca continuamente di autoconvincersi che non le interessa di lui, ma poi alla fine cede!
Bravissimissimissimissimo *___*
[E scusa il trionfo di faccine asteriscose, ma sono assolutamente estasiata (*_*). Facciamo che io metto questa storia tra le ricordate? :D]
A presto! :)