Solo un ultimo ballo
di Marziolin

01/07/11, ore 03:17

Io lo so che non stai dormendo bene.
Ti stai agitando nel letto, rivoltandoti da una parte all'altra e sussurrando nel sonno 'Picciona...no, non partire! Non partire!'.
Non devi preoccuparti.
E' normale per gli umani e per i pinguini reagire così di fronte alla prospettiva di vivere per un lungo periodo senza poter ammirare la lucidità ammagliante del mio becco, l'affilatezza e la pericolosità dei miei artigli, la morbidezza e la lucentezza delle mie piume e tutte quelle altre cose che rendono noi Piccioni gli esseri superiori, immortali e meravigliosi che siamo.
Eppure disperarti non servirà a nulla, perchè dato che io sono malvagia e crudele e cattiva e sadica e perversa ecc ecc, parirò lo stesso.
Ma, ebbene sì, c'è un ma!
Ma, per l'appunto, ho deciso di lasciarti qui, ora, lì, dopo, mai, sempre, su, giù, le mie ultime parole, che potrai leggere e rileggere nelle lunghe notti d'Estate nelle quali non riuscirai a dormire, troppo disperata per la mia onnipresente assenza.
Le mie ultime parole, naturalmente, non potevano che essere qui, nella prima buona cosa che hai fatto nella tua pinguinica vita.
La tua prima James/Sirius.
Sempre siano lodati <3
Meravigliosi, Sublimi, Divini, Malandrini <3
Anche l'elenco dei personaggi di EFP riconosce la Loro Grandezza e la Loro Perfezione ora <3
Certo, quell'elenco conta anche non-personaggi, nomi totalmente inventati, gente che non esiste e che se esistesse avrebbe nomi improponibili come Scorp...ahah, oh my Regulus, non riesco nemmeno a dirlo X'D Figuriamoci se potrebbe mai esistere un qualcosa del genere XD
Ma non parliamone.
Siamo qui, io, me, me stessa e me medesima, per parlare solo di Loro <3
Così perfettamente...angst T_______________T
Bravo, piccolo Marziolin di fiori.
Ti sei meritata un pat-pat.
Pat-Pat.

24/06/11, ore 15:23

Marzia, come puoi tu farmi questo regalo il giorno del TUO compleanno?
E mi fai sentire in colpa per il fatto che non sono risucita a scriverti niente: tu avevi il blocco e lo hai fatto, io che era tranquilla non ci sono riuscita ç__ç
Io ti voglio tanto, tanto bene. E questa storia è molto carina, davvero.
Ormai stai prendendo la mano giusta con lo Slash, e io sono veramente fiera di te **
Come al solito scrivi benissimo e betare le tue storie, per me, è veramente un onore.
Complimenti, Marzietta, e tanti auguri <3

Somo

PS: JamesSirius **
Passa definitivamente al lato oscuro +__+
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 03:25 pm)

24/06/11, ore 13:31

Tu sai quanto io ami le James/Sirius.
Su questo non ci piove.
Ho scritto più su di loro che non su di me nel mio diario segreto.
Sono semplicemente indescrivibili insieme.
Loro sono un binomio.
Il mio binomio. u.u
E leggere qualcosa di tuo su di loro mi lascia del tutto basita.
Sister, scrivi ancora ti prego!
E' una flash dolorosa, le immagini mi sono sfilate, reali, davanti agli occhi.
Bravissima!
Jules

24/06/11, ore 00:39

No, cioè, aspetta un secondo: ma sei troppo brava!!!
Non amo (per niente, in realtà) il pairing James/Sirius, ma tu mi fai cambiare quasi idea! Hai uno stile assurdo!! Brava! Bellissimo il momento in cui gli chiede di ballare, inoltre mi sono piaciuti tantissimo sia l'intro sul whiskey che la conclusione con la frase ad effetto.
Complimenti!! Ti seguirò!
Tefnut.

23/06/11, ore 18:55

Basta.
Tu vai insieme alla scorsa storia.
Intendo, andrai nei miei autori preferiti, sìsì. u.u
Appena ho letto questa ff l'ho pensato perché, cavolo, te lo meriti. E voglio averti ben in vista, d'ora in poi u.u
Allora, per essere la tua prima James/Sirius è assolutamente stupenda, per me.
Sì, è vero, ci sono moltissime J/S ambientate nel matrimonio di James, ma con il ballo, con lo sposo che va da Sirius davvero poche. Di solito è sempre quest'ultimo a soffrire in silenzio u.u
Sono felice che tu abbia trovato il titolo, ci sta davvero bene **
Insomma. Brava. Davvero.
Ricordate.
Telegramma.
Complimenti, Alex. <3

23/06/11, ore 18:00

Sarò la prima, sarò la prima.
Allora era questa la James/Sirius... ora so 'di cosa parla'.
Comunque, è meravigliosa. **
Ho solo un errore che ho trovato -probabilmente sbaglio, ma mi sembra che, nella frase 'nonostante gli anni passano' torni meglio 'passino', magari con un 'che'.
Ripeto, è una mia impressione.
Comunque, mi è piaciuta moltissimo: è scorrevole, e lo stile è semplice ed efficace.
Bella, bella, bella.
Complimenti. :)
Baci,

Trich.

Odio la Vale. Mi ha rubato il posto. ._.
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 06:01 pm)

23/06/11, ore 17:58

Ripeto. Marziaaa! *_* E' stupenda questa James/Sirius. Sono così dolci. Bravissima!