Nothing more than me
di EliScrittrice89

07/09/11, ore 10:38

Ma quanto è conciata male Flavia? No no no nn di può che si riduca così! Dille di tirare fuori gli artigli e far vedere a Lele che merda é stato e che si è perso dietro quella odiosa "fidanzata"!! Grrr... Un pò la capisco però, anche io mi sono ridotta così x aver perso l'amicizia di un amico.. Però x fortuna avevo mio marito al mio fianco, beh allora era ancora il mio ragazzo!:) Speriamo che si riscatti presto, questa situazione con un bel capitolo lungo!!!ù.u Un bacio, Manu!

05/09/11, ore 19:27

solo oggi ho visto il tuo racconto e solo ora ho finito di leggere i tuoi capitoli.. mi piace un casino questo racconto, sei brava a scrivere e mi piace.. continua così, oggiorna al più presto un bacio..

Noemi <3

05/09/11, ore 12:50

mamma mia ma flavia nn si vergogna dello stato in cui si trova?? solo x un ragazzo....ok ke era il suo migliore amico e anke il ragazzo di cui è innamorata xò cazzo un po di orgoglio!!! posso capire ke sta soffrendo cm un cane ma nn puo buttarsi giu in questo modo dai....cioe te come autrice di questa storia ti comporteresti cosi??? cadresti cosi in basso x un ragazzo???
io mi vergognerei talmente tanto ke scaverei una buca e metterei la testa dentro....emanuele bello bello si scopa quella zoccola e se la gode anke se nel capitolo scorso si è reso  conto della cazzata ke ha fatto....ma se la gode cmq, lei invece va in giro cm una stracciona nn mangia, ci manca solo ke diventa anoressica.....anzi gia ke cè xke nn si taglia le vene o si butta giu da un palazzo tanto ke senso ha ormai la sua vita???

scusa se scrivo queste cose ma nn sopporto prioprio le ragazze cosi...anke se questa è solo una storia ma di persone cosi ce ne sono molte nella realtà ....e noi donne dovremmo essere piu forti, fregarcene anke noi e andare avanti!!! Il ragazzo ke amo nn mi vuole?? BENE CAZZI SUOI IL MARE E PIENO DI PESCI...

ok ok ho finito cn questa campagna super femminista.....xò ci vuole e spero ke nei prossimi cappy flavia si ripiglierà un po, ke cosi proprio nn va, e faccia vedere a tt ke le donne sn forti e ke siamo esattamente come le fenici....rinasciamo dalle nostri ceneri!!!!!
Cmq la storia è bellissima e spero ke aggiornerai presto ..ciaoo

05/09/11, ore 01:08

Ma Povera Flavia!!! ç___________ç
Me tanto triste per lei.. Spero che ora, essendosi resa conto della questione, torni ad essere la nostra Flaviuccia e faccia passare le pene dell'inferno a Lele!!
Comunque il capitolo mi piace tantissimo.. Stavo sudando non so quante camice aspettando l'aggiornamento xD
Alla prossima caraaaaa :)

31/08/11, ore 00:51

La storia è molto bella però... oddio, è basta con questa cosa che lui ottiene tutte le scopate del mondo e lei arriva sempre vergine solo perchè la deve dare per la prima volta a lui! Cioè, lui scopava tutte e lei non diceva nulla, lei parlava con qualcuno e lui faceva il diavolo a quattro?
Dio, ma falla flirtare anche con qualcuno, no?
Perchè deve essere lui ad avere la ragazza fissa, non bastavano le 1000 scopate? E lei sempre a disperarsi?
Ti ripeto, la storia è bella ma falla riscattare, a Flavia... spero che Lele peni assai, non poco, perchè è quello che si merita. Lo odio.
Flavia deve ricominciare, e mi stupisco che Giulia non abbia fatto nulla per incoraggiarla ad uscire con qualcuno...
Non è giusto che Lele scopi sempre, con tutte, sia contento, e poi quando si pente ottenga il perdono di Flavia. Mi rende nervosa, questa cosa, perchè non è solo nella tua, ma anche in tantissime altre storie.
Non dico che lei non debba essere vergine (al contrario, donare la propria verginità al ragazzo con cui si passerà la vita intera è una cosa meravigliosa) ma al momento Lele non si merita niente, e come abbiamo una ragazza per lui dovresti creare un uomo per lei...

30/08/11, ore 14:38

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!!! Eccomi qui, pronta a
Recensire come t avevo promesso ieri!!:) che dire, due capitoli ricchi di novità e di cambiamenti eh! Manco una settimana e guarda che combina quel c******e di Lele! No, ma dico, non si può!!! Povera Flavia, è distrutta, si vede! Eppure succede sempre così, tra migliori amici: appena uno dei due si fidanza.. Track!!! :( e il legame che sembra indissolubile finisce nel nulla!!!
Spero davvero che Lele riesca a farsi perdonare, sia dalla sorella che dall'amica, che se, se io fossi in loro lo terrei sulle spine e lo farei soffrire un pò... Perché sennò è troppo comodo!:)
Sono un pò cattiva, lo so!
A presto, con un nuovo capitolo, sperando che tu non abbia in serbo per noi brutte sorprese!! E prometto di non sparire più così, così almeno non dovrai mobilitare la CIA! Nel caso, ti avvertirò!
Un bacio, a presto,
Manu!

29/08/11, ore 19:50

Beh, se le recensioni che ti scrivo hanno la capacità di emozionarti o addirittura lasciarti senza parole, sarò ben lieta di continuare a scriverti ancora più piacevolmente di quanto abbia già fatto, mi fa piacere sapere che apprezzi i commenti che ti lascio! :) Un pò in ritardo dalla pubblicazione, ma comunque sono riuscita a lasciare un segno del mio passaggio anche questa volta, cosa a cui tengo particolarmente, per cui in ogni modo quando mi è possibile faccio di tutto per non mancare!!!... Che dire... Il capitolo si, è volgare ma non troppo, d'altronde sono parole che vengono usate all'ordine del giorno, soprattutto in età adolescenziale, per cui c'è ben poco da sorprendersi. (Anche se scusarsi per determinate motivazioni, è sempre buona cosa, è sinonimo di educazione per lo meno.) Quello che invece, comunque lascia sorpresi in realtà è il contenuto e il significato che si cela dietro ogni frase o parola che determinano il capitolo. La reazione per nulla eccessiva di Samuele nei confronti del fratello, ha sicuramente scaturito trepidazioni e sensazioni forti in lui e nel resto del gruppo per quanto riguarda il contesto della situazione, sicuramente ha dato modo di far riflettere seriamente Emanuele, il chè è stato un bene, un passo che in un modo o nell'altro dovrà portare ad una decisione definitiva, e sono soddisfatta che il nostro protagonista l'abbia finalmente capito, anche se ciò ha comportato una gran bella sfuriata da parte del fratello in un luogo pubblico ma evidentemente era quello che serviva per delucidare la mente di Lele e quindi, portarlo alla ragione, perciò è un ben fatto. ( E così dico, perchè avrei reagito nello stesso modo di Samu, in una tale situazione, senza badare alle volgarità! Perchè quando mi ci metto, ci do dentro sul serio! =D) Poi... Per quanto riguarda Flavia si, hai perfettamente ragione... E mi auguro che non sia proprio lei a fare la figura della scema, perdonando all'istante il comportamento del ragazzo per poi buttagli immediatamente le braccia al collo, ne va dell'orgoglio femminile, del suo soprattutto, e tutte quante sappiamo quanto siamo orgogliose, indipendentemente dalla circostanza in cui ci si ritrova. Quindi deve farsi assolutamente valere, facendolo penare un pò, come ha fatto lui, con lei... Dopottutto è lecito ricambiare con la stessa moneta quello che viene ben servito, o al contrario, mal servito, no? Grande soddisfazione che non mi lascerei sfuggire se fossi al posto di Flavia, prima di cedere al perdono.
A questo punto, spero di vederne delle belle nel prossimo capitolo. Si, si... Già fremo all'idea di leggere i prossimi avvenimenti. =) Non vedo l'ora!!!
Alla prossima, Cara! ;) Bacioni!!!

27/08/11, ore 14:10

heiiii scusami per il ritardoooo, non ho avuto per niente tempo in questi due giorni, ma comunque eccomi qui (:
Comunque Lele è uno scemo .-. Deve andare immediatamente da Flavia e Giulia a chiedere umilmente scusa u.u
Stupido stupido stupido D:
COntinua prestoo :)

26/08/11, ore 20:27

Cara la mia amichetta!!
Ho letto questa tutto d'un fiato! E mi piace da impazzire!!! Ottio che coppia che sono Lele e Flavia :3 :3 Mi piacciono tantissimo!!
Spero che Lele rimetta le cose apposto altrimenti lo picchio ù.ù
Comunque non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento..
A presto cara :D

23/08/11, ore 21:23

Dio Cristo... Hai fatto piangere pure me mentre leggevo l'ultima scena del capitolo. Mi sono talmente immedesimata nella lettura, al punto da non riuscire più a staccare gli occhi da quello che leggevo. Non è mia abitudine versare lacrime per qualcosa che leggo, succede veramente di rado che in situazioni simili io riesca realmente a piangere per capitoli cosi tristi o commuoventi. Tu invece con la tua storia, con il tuo modo di esporre con naturale semplicità ogni singola sensazione, emozione o avvenimento, ci sei riuscita alla grande, hai frantumato per qualche istante quello che io oso chiamare "muro di pietra", quella parte del mio cuore quasi, e ripeto QUASI vulnerabile, non credevo che anche per le piccole cose, qualcuno ne fosse ancora capace, ed è anche per questo che ti faccio i miei più sentiti complimenti, perchè se sei riuscita a trasmettermi tanto, sono sicura che puoi riuscire a trasmettermi ancora di più, ovviamente non solo a me, ma a chiunque sia interessato a leggere la tua storia, chiunque sia capace di comprendere tali emozioni, nel vero senso della parola; perchè in base a quello che ho constatato leggendo i tuoi racconti,(quindi, non solo questo) credo nelle tue capacità scritturali. Forse ti sembrerà un pò esagerata la mia ultima affermazione, dato che comunque è solo la seconda volta che ti rendo le mie riflessioni a tale proposito... è vero, non ti conosco come persona, ma mi basta poco per conoscerti come "scrittrice", e penso che tu abbia delle ottime prestazioni in tale ambito, non voglio esagerare ma, ti sento veramente coinvolta quando esponi le descrizioni di ogni parte dei dialoghi o anche solo delle scene, per cui da tutto ciò capisco che quello che scrivi, lo fai sentitamente. Tornando al capitolo, voglio dire che mi ha presa totalmente la lettura di quest'ultimo, non solo perchè si è entrati nella fase quasi avanzata del rapporto dei protagonisti, ma soprattutto perchè finalmente fuori escono quali sono i veri sentimenti di Flavia verso Emanuele, ha già ammesso a se stessa di esserne fortemente attratta, e ora interiormente sta lottando contro ciò che prova, contro ciò che sente dentro il suo cuore, direi proprio che la ragazza si sta un bel pò svegliando, e questo mi fa più che piacere. Per quanto riguarda Emanuele sono un pò delusa dal suo comportamento, direi che effettivamente si sta comportando da idiota, ma soprattutto da egoista e ipocrita, il fatto che abbia fatto promesse che poi non abbia mantenuto, (troppo preso dall'oca) ne è la prova, ma ho speranza di credere che tutto quello che sta facendo, tutto questo suo atteggiamento d'insufficienza nei confronti di Flavia sia indotto da una motivazione più che plausibile che al momento sa soltanto lui (io ne ho solo una vaga idea di quale potrebbe essere), ma che possibilmente nel prossimo capitolo ne verremo a conoscenza dei suoi pensieri più intimi. D'altro canto, il fatto che tua abbia accennato che tra non molti capitoli si arriverà al tanto atteso "prologo", mi eccita ed entusiasma allo stesso tempo, non vedo già l'ora che sia quel momento! =) Non sto più nella pelle, credimi! :D... Ok, penso di aver detto tutto!!!
Wow... Credo siano state poche le volte che abbia scritto così tanto! xD Credo, di essermi prolungata un pò oltre il dovuto, spero che riuscirai a leggere l'intero delirio, senza arrivare alla fine "stressata"! =P è solo che, tutto quello che ho scritto, sentivo di dovertelo dire, e vorrei anche aggiungere come ultima cosa, e ti giuro che la finisco, che sono davvero dispiaciuta di non aver potuto recensire i due precedenti capitoli, so che ci tenevi a vedere un altro dei miei commenti, ma purtroppo il poco tempo che ho a disposizione non sempre me lo permette, sappi ad ogni modo che continuo sempre a seguire la tua storia con immenso piacere e che il mio pensiero non l'abbandona mai, volevo dirti solo questo. Ora posso chiudere dicendoti che attendo impaziente il prossimo aggiornamento, e augurandoti tanta fortuna per i tuoi progetti futuri, a Londra... Sono contenta per te!^^
A presto, baci!!!

23/08/11, ore 18:15

Eccoti eccoti eccoti *w*
allooooora u.u A me questa situazione non piace proprio ç_ç
Ma che cavolo sta combinando quell'Emanuele insieme a quell'oca? :O
Povera Flavia ç_ç
Continua presto Eliii *-*

23/08/11, ore 10:24

ciao..ho appena finito di leggere la tua storia..è veramente ben scritta e divertente!:) complimenti.. devo dire che emanuale è veramente un idiota!! per una troietta del genere sta trascurando tutti e suoi amici e soprattutto flavia, facendola così soffrire tantissimo!!!! non ho parole! spero che si svegli presto e che decida di farsi un po' perdonare da tutti e che si decida ad ammettere di essersi innamorato della sua migliore amica al punto da dichiararsi finalmente a lui!:)
spero aggiornerai presto..
baci dalla tua neofan silvia..

23/08/11, ore 09:52

hahahahhahha quanto mi rode!!!
spero proprio che ora Flavia tiri fuori i denti e riparta a testa alta....hai voluto questo?!?! bene regolati di conseguenza mia cara...magari qualche nuova amicizia maschile non farebbe male alla nostra Flavia..dovrebbe uscire da quel circolo, respirare aria nuova..qualche bella idea?!! :)

18/08/11, ore 20:44

Ciao eli!! Finalmente posso dedicarmi alla recensione di questo capitolo fantastico!! Che dire, c'è stata la sorpresa per Lele eh? Povera Flavia ci rimarrà di stucco! Ma chissà che non gli si calmino davvero i bollenti spiriti a sti due.. Speriamo che questa tipa non riservi brutte sorprese.. Anche se, considerate le sue scarpe non mi aspetto molto!!! -.- Intanto, in attesa dei prossimi capitolo, ti faccio i miei auguri x Londra, you're very lucky!! Un abbraccio, a presto Manu!!

18/08/11, ore 19:32

Ciaaaaao, sono una nuova lettrice (: che dire? Questa fan fiction mi ha presa sin dall'inizio, e lasciati fare i miei più sinceri complimenti ;) La storia è molto intrigante, ed anche molto emozionante!!! L'idea di vederli insieme mi piace tanto, diciamo che hanno un carattere differente, però come sai come si dice: gli opposti si attraggono. Ovviamente spero che posterai prima possibile *-* senza farci aspettare troppo tempo ç.ç Veramente complimenti!! Ah, wow ti invidio *_* Beata te che vai a vivere a Londra *_*
Aspetto il settimo capitoloooo *.*
Un salutoo =)