Sotto, la sabbia scorre
di crimsontriforce

11/11/11, ore 20:35

Spero che non ti dispiaccia il fatto che sono venuta a infastidirti anche in un altro fandom (eh si, ho giocato anche a ffXII). Dunque, è da tanto che volevo leggere questa storia e posso dire di essere più che soddisfatta di questa lettura. Premetto che l'Ogir Yensa è una zona che odio, sono capace di perdermi in ogni momento (livello del cazzo)
Ad ogni modo, mi piace come sempre il tuo modo di scrivere, sintentico ma d'impatto, e mi piace come descrivi in così poche parole i pensieri di Ashe che si intrecciano a quelli di Vossler.
Brava!
Ros the Elphe

21/10/11, ore 02:09

Mi piace molto come titolo e come fan fic per il resto mi aspettavo una storia magari un pò più lunga, che approndisca di più i pensieri e l'emozioni dei protagonisti. Ma penso che anche così vada bene, mi rende felice ogni volta leggere qualcosa di nuovo su Basch sensa che sia per forza accostato alla figura della principessa Ashe.

27/06/11, ore 11:07

Eeeehe, ed eccoti scodellato un altro "commento degli ultimi tempi"! XD
A quanto pare, l'Ogir Yensa garba a tutti; la combo deserto + megastrutture in rovina ci ha comprati con poco... Ti ringrazio davvero di aver scritto qualcosa di ambientato qui, dunque. L'uso del tema è stato magnifico, assolutamente magnifico: l'idea che persino "casa" per Ashe sia una terra straniera ti lascia con un bel magone, e inserita nel contesto di una terra lontana e selvaggia per davvero è ulteriormente amplificata.
E poi ci sono i due cavalieri. C'è tutto un gioco di rimandi e contrapposizioni, nelle descrizioni che li ritraggono, che mi ha lasciata a bocca aperta. Il silenzio così diverso dei due, il cambiamento della situazione che pesa sulle spalle di Vossler,  il modo differente di difendere la principessa e, noi lo sappiamo, lo scopo totalmente diverso che li anima. Un pezzo bellissimo come solo tu sai fare, che sullo sfondo assolato e arido del deserto e del metallo dipinge, appena accennati, pensieri e tensioni.

24/06/11, ore 17:33

davvero splendida. devo dire che hai tratteggiato una principessa Ashe estremamente aderente al ruolo che ricopre nel gioco, tutti i personaggi qui trattati sono perfettamente aderenti al gioco e questo è davvero una bella cosa. ormai mi sono quasi del tutto distaccata dal mondo di fantasia che mi ero creata di final fantasy fatto di amori e odi o solamente di preferenza dei personaggi e adesso con la mente più libera dai cliché e dai pregiudizi posso apprezzare in maniera neutra tutti quanto. la mia antipatia per Ashe qui è del tutto sparita, merito del modo davvero superbo in cui hai descritto questo momento rimarcando senza esagerazioni la differenza dei ruoli e della classe sociale. che dire di altro? sembrava davvero di essere ritornati in quel preciso momento del gioco.

bellissimo pezzo, complimenti.

23/06/11, ore 19:08

Oh, che bello, io adoro l'Ogir-Yensa, complimenti bellissima fic seppur corta è stata semplicemente meravigliosa!
Hai saputo tirar su un ottimo scritto privo di errori grammaticali e ortografici, inoltre hai usato un registro linguistico ampio e raffinato.
Hai tutto il mio sostegno ed il mio voto, adoro il tuo modo di scrivere, complimenti ancora. Continua così, un bacio, alla prossiva :*
PS. Mi è piaciuto molto l'approccio che hai usato nel descrivere che fossero in territorio nemico, hai fatto capire che Ashe, nonostante fosse la leggittima erede al trono non governasse nulla, in casa sua per di più T.T poveretta