..IF I HAD YOU...
di RuikaLShinoda

23/06/11, ore 22:20

Non avrò mai il coraggio di dare un'opinione negativa a questa fanfiction, nonstante sia propensa ad aggiungere al commento appunti e consigli, e questo per pochi semplici motivi:
- Mi è piaciuta. (semplice, no? u.ù)
- Conosci Adam (e Tommy) da poco e ciononostante hai saputo scrivere una fanfiction ben strutturata, per di più basata su una canzone del Lambert - e che interpreta perfettamente il senso di quest'ultima, anche meglio di come l'avrei interpretata io! (level up!)
- Mi piace il personaggio di Tommy! (e quando mai non mi piace Tommy?) (+137462356658256582565245525 pt.)
- Si è appena connessa la mia ragazza dopo due giorni che non la sento, quindi sono allegra! :D

Inizierò con le cose che mi sono piaciute: come ho già detto, l'interpretazione della canzone! È perfetta. e anche il punto dove hai inserito i vari versi della canzone, sono proprio giusti! Sembra parte della storia!
Mi piace come sono caratterizzati i personaggi, e quello che si dicono! (e Tommy! <3)
E adoro come è descritto/ fatto intendere il loro rapporto, perché è davvero qualcosa di stupendo :3
(Tommy ti amooo!! <3)

Non mi piace il fatto che la scrittura non è scorrevolissima: personalmente, alcune frasi mi sono risultate un po' confuse e ho dovuto rileggere il pezzo per capire meglio. Nulla di grave!

Alla prossima! (TOMMY <3)
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 10:21 pm)

23/06/11, ore 22:02

Rui, che dire? Per essere la prima Adommy che scrivi non hai "sbagliato" proprio niente! Ti ringrazio per averla "sfornata", avevo davvero bisogno di leggere qualcosa di loro... ;)
Mi è piaciuta molto, io adoro i dialoghi e soprattutto quelli "melodrammatici", da cui sei riuscita a far trasparire la tensione che diventa poi voglia di abbandonarsi ai sentimenti...
E ho gradito particolarmente l'idea di mettere momentaneamente da parte il sesso, come prova, per dimostrarsi vicendevolmente che il loro legame non è solo quello! Il modo in cui non possono fare a meno l'uno dell'altro...bravissima, l'hai tirato fuori!!!
il tocco malinconico poi, è di classe...
^__^